Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Daimon ha scritto:

Sempre piu' probabile arrivi Kessie e si faccia un CC con Kessie Locatelli e Weston, sarebbe ottimo piazzare bene Thuram , se arrivasse una bella offerta dalla Premier potremmo finanziarci un po' di mercato.

Con un centrocampo di una qualità infima, è obbligatorio prendere almeno 2 nella trequarti/ala bravi nella rifinitura

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, signos77 ha scritto:

Da dove arriva la notizia?

Atta alla Fiorentina.

Fonte: Di Marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Sta facendo un mercato funzionale al livello attuale del club. Ha inserito gente con prestanza, atletismo e potenza. In serie A basta e avanza avere gente poderosa.

Sa cosa vuole e va diritto come un cauallo.

Gran conoscitore di calciatori. 

Secondo te, se posso, perche' da massimo responsabile della Juventus post Marotta ha fatto sostanzialmente male? 

Nonostante le qualita' che tutti gli riconosciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romano ha cambiato versione, ora sono 30 più add ons...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Ma se stiamo cercando un trequartista e lo dicono pure i sassi che Spalletti ha supplicato per avere Brahim Diaz.

Per poi essere costretto a rischierare McKennie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Sempre piu' probabile arrivi Kessie e si faccia un CC con Kessie Locatelli e Weston, sarebbe ottimo piazzare bene Thuram , se arrivasse una bella offerta dalla Premier potremmo finanziarci un po' di mercato.

non sarebbe meglio piazzare Locatelli anzichè Kephren?

immagino sarà pure turbato dalle notizie su Martinez e dal fatto che il suo prediletto Vicario l'ha presa in quel posto .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Ma se stiamo cercando un trequartista e lo dicono pure i sassi che Spalletti ha supplicato per avere Brahim Diaz.

Atta per te è un trequartista? Ti pare simile a Diaz? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Nicolò schira neanche 15 ore fa diceva che l’udinese partiva da 40 per chiederne 35

non sa nulla ragazzi ed ancora ad andargli dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Romano ha cambiato versione, ora sono 30 più add ons...

e sono quasi sicuro che ci sarà % alta su futura rivendita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

Romano ha cambiato versione, sono 30+bonus

Ah ecco, già molto più verosimile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, fjgt ha scritto:

Mi pare che fosse lo stesso che cercavamo l'anno scorso.

E naturalmente  non l'abbiamo trovato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero sempre in un regista alla Lobotka, alla Pizzarro, alla Pjanic......gente con piedi testa cervello tecnica...a cui affidare la palla quando scotta...a cui chiedere di rallentare o velocizzare il gioco.......

a centrocampo veramente siamo pessimi su questo aspetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

Romano ha cambiato versione, sono 30+bonus

and sell on clause....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatopek ha scritto:

Secondo te, se posso, perche' da massimo responsabile della Juventus post Marotta ha fatto sostanzialmente male? 

Nonostante le qualita' che tutti gli riconosciamo

Perchè doveva crescere in un ruolo particolare. Ma cambia poco, i calciatori li conosce più di tutti in Italia.

Più 

di

tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Esigo spiegazioni sul perche si lascia andare a Firenze a 20 uno come atta. Spiegazioni 

Abbiamo speso tutto per Ekhator

È una battuta ragazzi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ne avevamo già parlato tempo fa, la notizia non è nuova e sul giocatore c'era il Milan tra l'altro.

E' un centrocampista duttile, potente, può agire sia a 2 (come incursore) che - meglio - da interno trifase di una mediana a 3. 

Fisicamente/atleticamente spicca per espressione di forza massimale ed esplosiva, gran tenacia e intensità nel gioco. Poi comunque vede la porta, lavora con agonismo nel possesso anche se sembra più portato per l'inserimento ed è robusto nel contrasto (fase difensiva).

Se non erro è sui 180/182 cm. Profilo certamente moderno e ripeto con le tre fasi (possesso, attacco/inserimento, difesa). 

Dalla descrizione mi sembra un Ederson, sbaglio? come profilo ti sembra meglio di Thuram?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ne hai 8 di centrocampisti, poi non ti serve una promessa ma ad oggi ti serve gente esperta

noi preferiamo andare dietro a nonno Kessie e i suoi 6M netti .ghgh altro che 8 centrocampisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

non sarebbe meglio piazzare Locatelli anzichè Kephren?

immagino sarà pure turbato dalle notizie su Martinez e dal fatto che il suo prediletto Vicario l'ha presa in quel posto .uhm 

Locatelli con Carnevali non sloggia, quindi penso che se dovessero cedere qualcuno sarà Thuram mettendo al suo posto Kessie. Forse Douglas rimane per alternarsi con Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Esigo spiegazioni sul perche si lascia andare a Firenze a 20 uno come atta. Spiegazioni 

Incredibile, nello stesso post hai postato la notizia di Romano con scritto 30 milioni, che spiegazioni volevi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, signos77 ha scritto:

Non so perchè ma onestamente al momento la trattativa del portiere non mi scalda per nulla... 

Io sono accaldato senza trattative pensa te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Non va.

MK in quella posizione non ha fatto mai bene, infatti 9 volte su 10 (se non 99 su 100) vien impiegato in altre posizioni.

Kessie boh... io mi fido poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Atta e Greenwood abbordabilissimi sfumano per andare in due squadrette e noi intanto ancora a sprecare tutte le nostre energie fisiche e nervose su Kolo…  

Greenwood 50M a 11 netti abbordabilissimo? a Topolinia?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.