Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Sta facendo un mercato funzionale al livello attuale del club. Sa cosa vuole e va diritto come un cauallo.

Gran conoscitore di calciatori. 

un gran conoscitore di calciatori coi presunti 40 M di Atta va a prendere 2/3 potenziali prossimi Atta.

Non vedo alcun merito o virtù nell’andare col malloppone a comprare un giocatore già sulla cresta dell’onda. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Dibu acquisto orrido, sconvolgente puntare ad un portiere così costoso ed in là con gli anni.

Acquisto nel caso da campionato turco e non da club che vuole risalire la china con criterio e misura, personalmente continuo a non volerci credere.

Da campionato turco?

Guarda che attualmente il campionato turco è nettamente migliore del nostro. E non di poco.

Detto ciò il portiere va cambiato. 

Personalmente chi arriva non potrà fare peggio di Digre, sul quale ho forti dubbi. Non posso credere che in serie A possa arrivare uno così scarso. Non ci credo e non ci crederò mai. Ho seri dubbi. I primi gol subiti sono molto strani. Poi, subito il primo gol, ha offerto prestazioni accettabili. Ma sui primi gol è stato osceno. Non è stato un portiere nemmeno di serie inferiori. 

A me va bene chiunque. Vicario, Suzuky, Dibu, Allison, Milinkovic-Savic, Falcone (per me il top), ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Beh se sono 20 magari con altra percentuale alla cessione, gran bel colpo, uno dei trequartisti /centrocampisti piu' interessanti della Serie A

Anche a me piaceva molto, ieri dopo le notizie del famoso incontro tra le società, ho sperato in un suo acquisto, gran colpo davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Comunque Arthur dovrebbe essere a bilancio per 6 milioni ...

Troppi per il Corinthias???

Credo che sia l'ingaggio il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atta a 20 milioni significa che non l'ha cercato nessuno, perché il mercato funziona così, fosse stato nei radar di una big non sarebbe mai finito a Firenze a quella cifra, giocatore con bei colpi, ma anche molto discontinuo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

un gran conoscitore di calciatori coi presunti 40 M di Atta va a prendere 2/3 potenziali prossimi Atta.

Non vedo alcun merito o virtù nell’andare col malloppone a comprare un giocatore già sulla cresta dell’onda. 

Intanto sono 20.

E poi quando devi ricostruire da zero non devi andare sui potenziali per la prima squadra. Vai sui giocatori forti e stop.

In ogni caso ho già segnalato come stia lavorando strabene anche nel settore giovanile, tanto è vero che un prossimo Atta lo sta proprio prendendo ed è un 2010 ma non posso dire di più.

.salve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Atta e Greenwood abbordabilissimi sfumano per andare in due squadrette e noi intanto ancora a sprecare tutte le nostre energie fisiche e nervose su Kolo…  

Noi abbiamo altre priorità (attaccante e portiere). Atta sarebbe stato un buon acquisto se avessimo avuto qualche opportunità di vendere Thuram, stessa cosa per Greenwood se avessimo avuto offerte per Coinceicao. Non possiamo spendere risorse su ruoli che sono già ampiamente coperti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si vedono le vere esclusive. Di Marzio ha buttato lì "Atta alla Fiorentina" per anticipare tutti, senza dettagli o altro.

Quando partono con "più tardi bomba sulla Juve ecc" sono * perché se hai una notizia corri a darla, altro che temporeggiare o dare orari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre piu' probabile arrivi Kessie e si faccia un CC con Kessie Locatelli e Weston, sarebbe ottimo piazzare bene Thuram , se arrivasse una bella offerta dalla Premier potremmo finanziarci un po' di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Kean è l’unico.. Bisogna capire a chi l’hanno venduto..

Anche Dodo e Comuzzo possono avere mercato, ridendo e scherzando tra riscatti obbligatori e nuovi acquisti hanno sborsato 90 ml.

Comunque se vendi Kean non puoi giocare con Piccoli e dovrai rimpiazzarlo decentemente.

PS: poi fa niente se spendi 90 ml per i giocatori ma giochi da anni in un cantiere fermo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Branson~ ha scritto:

Si anch’io , davvero.

oggi non abbiamo 20 M ed il club non vuole più impegnare cifre che non è certa di poter recuperare durante la stagione. Mia impressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slevin ha scritto:

Noi abbiamo altre priorità (attaccante e portiere). Atta sarebbe stato un buon acquisto se avessimo avuto qualche opportunità di vendere Thuram, stessa cosa per Greenwood se avessimo avuto offerte per Coinceicao. Non possiamo spendere risorse su ruoli che sono già ampiamente coperti. 

Ma se stiamo cercando un trequartista e lo dicono pure i sassi che Spalletti ha supplicato per avere Brahim Diaz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Sempre piu' probabile arrivi Kessie e si faccia un CC con Kessie Locatelli e Weston, sarebbe ottimo piazzare bene Thuram , se arrivasse una bella offerta dalla Premier potremmo finanziarci un po' di mercato.

Roba da stomaci forti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.