Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Nelle prossime ore, la Juventus presenterà una proposta ufficiale all'Aston Villa per il Dibu Martinez: cifra iniziale di 6/7M€, con l'aggiunta di una corposa quota bonus per cercare di sbloccare la trattativa.

📰 La Gazzetta dello Sport

📍 @AroundJuventus

Non te lo danno sono pochi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Nelle prossime ore, la Juventus presenterà una proposta ufficiale all'Aston Villa per il Dibu Martinez: cifra iniziale di 6/7M€, con l'aggiunta di una corposa quota bonus per cercare di sbloccare la trattativa.

📰 La Gazzetta dello Sport

Non so perchè ma onestamente al momento la trattativa del portiere non mi scalda per nulla... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi come la vedete la nascita delle Juve under 18?

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve avanti tutta per martinez

fabrizio romano

Credo che ormai siamo vicini al suo acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Secondo te in serie A David fa 20 gol?

Di Kean che si diceva, scusami? Andato a Firenze 20 gol, i 20 gol sono un discorso aleatorio nel senso che li può fare davvero"chiunque" in serie a, adesso torniamo al discorso dei Cristiano Lucarelli, hubner ecc, a determinate condizioni la grandissima maggioranza degli attaccanti può fare 15/20 gol 

Bisogna contestualizzare il numero e quanto ti "costa" fare segnare 20 gol alla tua punta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨️ I contatti tra la *Juventus* e il *Dibu Martínez* sono stati molto positivi: non solo apertura totale anche senza Champions, ma disponibilità alle condizioni contrattuali.

Il feeling tra Dibu e i bianconeri è forte, totale. Ma c’è ancora da lavorare con l’Aston Villa.

I 7 milioni di cui si parla, oggi, non bastano ancora per chiudere.

🎥 Tutto nel nostro nuovo video: youtu.be/_dY1yLTogdY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, liam ha scritto:

Non te lo danno sono pochi

Martinez prende (a pari merito con altri 3) lo stipendio più alto all'Aston Villa... e lo farà fino al 2029

Secondo me accettano al volo di liberarsi di tale contratto prendendo pure dei soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su YT sto Andrè sembra interessante. E non mi dite che lì sembrano tutti interessanti perchè quelli che hanno floppato da noi mi facevano tutti cag.are anche lì

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Di Kean che si diceva, scusami? Andato a Firenze 20 gol, i 20 gol sono un discorso aleatorio nel senso che li può fare davvero"chiunque" in serie a, adesso torniamo al discorso dei Cristiano Lucarelli, hubner ecc, a determinate condizioni la grandissima maggioranza degli attaccanti può fare 15/20 gol 

Bisogna contestualizzare il numero e quanto ti "costa" fare segnare 20 gol alla tua punta 

Lucarelli e Hubner erano grandi bomber di provincia, non attaccanti qualsiasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Ma li hanno chiesti loro 6/7 milioni 

Se leggi più sotto alex dice che non bastano quindi non hanno chiesto loro 6/7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Un motivo in più per tifare contro Argentina ai mondiali sefz 

Tanto sempre 15 giorni di ferie si fa, prima di agosto non lo si vede sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastano, ma vogliono anche dei bonus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

su YT sto Andrè sembra interessante. E non mi dite che lì sembrano tutti interessanti perchè quelli che hanno floppato da noi mi facevano tutti cag.are anche lì

Non lo conosco ho visto che ha preso 2 espulsioni in 2 partite consecutive sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Lucarelli Hubner e Kean nella stessa frase è illegale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastano, ma vogliono anche dei bonus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Anni che ho in fresco la bottiglia buona per quando se ne andrà sto lazzarone mangiapane a tradimento!

be, hai ragione, pero i stessi aggettivi dovresti darli anche a chi lo ha  voluto, chi ha deciso di spalmargli il contrattto e via dicendo, non era da solo quando firmava. La speranza che luiz e company non prendano esempio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Secondo me Vlahovic è il classico 9 che ruba l'occhio per "stilistica " e balistica perché ha un bel tiro e coordinazione con il piede mancino, ma poi, sotto sotto, si perde in cose veramente basilari per un attaccante. Da vedere se Spalletti lo "ama" davvero o , per questioni di esigenze, ci si è fissato nell' ultima parte di stagione. Non dimentichiamo nemmeno che si è sempre fatto male e ha sempre saltato tante partite in stagione, e probabilmente quando è tornato disponibile Spalletti ha utilizzato quel periodo di stagione anche come " test" per il giocatore 

Se davvero Spalletti è innamorato quanto si dice,da mo che avrebbero trovato l'accordo a mio avviso 

Oddio ruba l'occhio... Da vedere è piuttosto brutto come giocatore, anche nella corsa non è il massimo della coordinazione ed è un po' sui talloni, primo controllo molto sgraziato (per usare un eufenismo), balistica buona però spesso tira belle scamorze... Insomma, tutt'altro che uno del quale innamorarsi secondo la mia modesta opinione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

Lucarelli Hubner e Kean nella stessa frase è illegale

Ma che vuol dire, non è un discorso di nomi specifici e di paragone di livello tra loro, ma di dinamiche generali che riguardano tutti gli attaccanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé.
Se davvero per Dibu manca solo l'accordo sui bonus, evidentemente, siamo molto vicini alla chiusura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

20 goal di Vlahovic fatti una stagione di over performer in cui era prima cosa piu agile e veloce, molto rigori e una novità per i difensori. Da li un fallimento dietro l altro, 10 voltr piu scarso di Muani che lo panchina in 3 secondi . Giocatore scarso e presuntuoso, al sup ritorno vero che ha segnato ma stranamente sono coincise con le peggiori prestazioni stagionali con Spalletti( ancora ricordo il 3vs 2 in cui tira da 25 metri senza senso). Cacciare a pedate e prendere uno a casa tra MUANI, MATETA E GUIRASSY( IL MIGLIORE DEI 3).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il Dibu, lato caratteriale, magari torniamo a vedere qualche faccia da catzo in campo che non abbassa la testa alle ingiustizie e non sorride dopo le sconfitte.. mi gasa, avanti tutta   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.