Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, starveling ha scritto:

Oddio ruba l'occhio... Da vedere è piuttosto brutto come giocatore, anche nella corsa non è il massimo della coordinazione ed è un po' sui talloni, primo controllo molto sgraziato (per usare un eufenismo), balistica buona però spesso tira belle scamorze... Insomma, tutt'altro che uno del quale innamorarsi secondo la mia modesta opinione. 

Io continuo a pensare che Muani gli sia superiore in tutto tranne nel tiro da fuori area, poi eh, di certo sta storia del francese ha rotto le balls pure a me..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

con il Dibu, lato caratteriale, magari torniamo a vedere qualche faccia da catzo in campo che non abbassa la testa alle ingiustizie e non sorride dopo le sconfitte.. mi gasa, avanti tutta   

Lo farei subito capitano in realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul Dibu Romeo parla di PRESSING TOTALE, Romano di PRIMI PASSI: non significa che le cose non coincidano, ma di certo intorno al giocatore qualcosa sta succedendo. 

Bene così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siete pronti alle papere del Dibu... Io v'ho avvertito per tempo ragazzi, personalità ok quello che volete, ma portiere con amnesie preoccupanti anche lui... 

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve è a lavoro per abbassare le pretese con l aston Villa con calvo in azione

romeo agresti

Calvo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romano nel video dice che siamo molti vicini all'accordo col giocatore, nel tweet parla di proposta iniziale senza aggiungere altro .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Lo farei subito capitano in realtà 

Io vorrei un altro che di vittorie pesanti ne sa qualcosa: Stones. Chiaramente dopo approfondite visite mediche, però questo se si è ripreso è un top top top sotto tutti i punti di vista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Io continuo a pensare che Muani gli sia superiore in tutto tranne nel tiro da fuori area, poi eh, di certo sta storia del francese ha rotto le balls pure a me..

Nessuno dei 2 è il mio 9 preferito, ma anche Sorloth per me è a quei livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, starveling ha scritto:

Oddio ruba l'occhio... Da vedere è piuttosto brutto come giocatore, anche nella corsa non è il massimo della coordinazione ed è un po' sui talloni, primo controllo molto sgraziato (per usare un eufenismo), balistica buona però spesso tira belle scamorze... Insomma, tutt'altro che uno del quale innamorarsi secondo la mia modesta opinione. 

Vlahovic tecnicamente parlando è abominevole. Uno dei giocatori con i peggiori fondamentali tecnici della Serie A (per quel che riguarda l'attacco).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Non siete pronti alle papere del Dibu... Io v'ho avvertito per tempo ragazzi, personalità ok quello che volete, ma portiere con amnesie preoccupanti anche lui... 

Calvo?

Sisi stanno lavorando con calvo per abbassare le pretese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Calvo?

Peggio di Di Gregorio non può fare,Calvo se non sbaglio è dirigente loro adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Romano nel video dice che siamo molti vicini all'accordo col giocatore, nel tweet parla di proposta iniziale senza aggiungere altro .boh 

Con proposta iniziale penso intenda proposta ufficiale nero su bianco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve è a lavoro per abbassare le pretese con l aston Villa con calvo in azione

romeo agresti

Potrebbe fare la prima cosa buona per la Juve uhuh 

Scherzo eh, che nessuno si offenda (o Openda)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due volte miglior portiere del mondo (premio Yashin) negli ultimi anni, campione del mondo con premio di miglior portiere del mondiale. Poi dopo l'annata di Di Gregorio, direi che non possiamo e dobbiamo lamentarci di Martinez. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Con proposta iniziale penso intenda proposta ufficiale nero su bianco

Sì ma non dice nulla su come è stata accolta questa proposta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei esserne sicuro, ma non lo sono affatto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

be, hai ragione, pero i stessi aggettivi dovresti darli anche a chi lo ha  voluto, chi ha deciso di spalmargli il contrattto e via dicendo, non era da solo quando firmava. La speranza che luiz e company non prendano esempio.

Assolutamente!!!! sono anni che racconto....dal primo giorno della firma, di come un mio carissimo amico spagnolo non che allenatore delle giovanili nella cantera, mi scrisse per deridere l'acquisto sostenendo che arthur non fosse un professionista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dei 2 è il mio 9 preferito, ma anche Sorloth per me è a quei livelli. 

Che profilo ti piacerebbe di giocatori affermati? Forse Guirassy sarebbe il migliore, ma secondo me è li che aspetta movimenti delle big.. tipo l’atletico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi chiede a se stesso di abbassare le pretese? 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Io vorrei un altro che di vittorie pesanti ne sa qualcosa: Stones. Chiaramente dopo approfondite visite mediche, però questo se si è ripreso è un top top top sotto tutti i punti di vista

Io credo che se Stones fosse integro fisicamente, non sarebbe svincolato, per me è davvero un top player, ma ha una cartella infortuni davvero preoccupante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu acquisto orrido, sconvolgente puntare ad un portiere così costoso ed in là con gli anni.

Acquisto nel caso da campionato turco e non da club che vuole risalire la china con criterio e misura, personalmente continuo a non volerci credere.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.