Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Esigo spiegazioni sul perche si lascia andare a Firenze  uno come atta. Spiegazioni 

perchè è scarso, fine spiegazione 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Esigo spiegazioni sul perche si lascia andare a Firenze  uno come atta. Spiegazioni 

Perché costa 30 più bonus ed evidentemente preferiscono spenderli per altro. Io, come ho già detto più volte, non mi aspetto colpacci a cc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Incredibile, nello stesso post hai postato la notizia di Romano con scritto 30 milioni, che spiegazioni volevi? 

Veramente romano ha scritto 20 e poi ha corretto 1 minuto dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma se stiamo cercando un trequartista e lo dicono pure i sassi che Spalletti ha supplicato per avere Brahim Diaz.

Ma è ovvio.

Serve gente in grado di fare assist e gestire la fase offensiva...altrimenti abbiamo tutti portatori di palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si vedono le vere esclusive. Di Marzio ha buttato lì "Atta alla Fiorentina" per anticipare tutti, senza dettagli o altro.

Quando partono con "più tardi bomba sulla Juve ecc" sono * perché se hai una notizia corri a darla, altro che temporeggiare o dare orari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Perchè doveva crescere in un ruolo particolare. Ma cambia poco, i calciatori li conosce più di tutti in Italia.

Più 

di

tutti.

Sì, ma ha fatto un macello anche a Londra.

Forse dovrebbe fare solo quello che faceva alla Juventus con Marotta, anche a Firenze se questi 2 colpi non girano li mette in un bel pantano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Locatelli con Carnevali non sloggia, quindi penso che se dovessero cedere qualcuno sarà Thuram mettendo al suo posto Kessie. Forse Douglas rimane per alternarsi con Locatelli. 

Non è che forza Carnevali ha a cuore tutti gli ex Sassuolo, spero che appena si presenta la possibilità di fare l'upgrade nel ruolo, Locatelli venga spedito in Siberia prima di subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

vabbè qui si piangeva quando comprarono

Pazzini e Montolivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo per atta mi ero illuso per un attimo che fossimo noi, bel colpo per la fiorentina secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si vedono le vere esclusive. Di Marzio ha buttato lì "Atta alla Fiorentina" per anticipare tutti, senza dettagli o altro.

Quando partono con "più tardi bomba sulla Juve ecc" sono * perché se hai una notizia corri a darla, altro che temporeggiare o farne un evento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

forse hanno giudicato la cifra un po' atta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripetiamo insieme a centrocampo abbiamo:

Locatelli 

Thuram 

Miretti 

Adzic 

Koop

Douglas Luiz 

Mckennie 

Arthur 

Ragazzi ma come facciamo a prendere un altro centrocampista senza vendere qualcuno realisticamente parlando 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok , ora ci siamo 30 piu' bonus già è una cifre che capisco di piu' e per me troppo elevata per noi al momento, nel senso che il rischio flop lo si deve considerare. Buon colpo della Fiorentina che penso stia per cedere alcuni dei suoi? Dodò?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Veramente romano ha scritto 20 e poi ha corretto 1 minuto dopo

Guarda che hai postato la versione con scritto 30 milioni eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando partono con "più tardi bomba sulla Juve ecc" sono * perché se hai una notizia corri a darla, altro che temporeggiare o farne un evento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

perchè è scarso, fine spiegazione 

È molto sottovalutato

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Perché costa 30 più bonus ed evidentemente preferiscono spenderli per altro. Io, come ho già detto più volte, non mi aspetto colpacci a cc.

Che sia il centrocampista allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Atta e Greenwood abbordabilissimi sfumano per andare in due squadrette e noi intanto ancora a sprecare tutte le nostre energie fisiche e nervose su Kolo…  

Greenwood abbordabilissimo a 50mln di cartellino e 11 mln netti di ingaggio penso abbia ben oltre superato il concetto di flame.

Atta a 20 sì, bel colpo Fiorentina ma sulla bilancia va messo un po’ tutto.

Nel senso che in rosa abbiamo 9 centrocampisti, quindi andrebbe un attimo razionalizzato il reparto prima di aggiungere un altro elemento che sì ha potenziale, ma che ad oggi ha mostrato più il suo lato “oscuro” (discontinuo nella stagione e all’interno della partita) che quello per il quale viene indubbiamente apprezzato.

Noi a centrocampo adesso abbiamo urgenza di un faro nella notte, uno che non abbia paura di gestire i palloni pesanti ed andare oltre la giocata conservativa.

Detto questo, avrei preso Atta a 20? Sì, a ruotare dietro Pogba-Marchisio-Vidal sì.

Mi dispiace che lo abbia preso una squadra diversa dalla Juve? Sì, probabilmente sì anche questo.

Mi straccio le vesti? No.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mde ha scritto:

Comunque Nicolò schira neanche 15 ore fa diceva che l’udinese partiva da 40 per chiederne 35

non sa nulla ragazzi ed ancora ad andargli dietro

infatti sono 30+bonus quindi direi 35 quindi direi che diceva il vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Cavolo per atta mi ero illuso per un attimo che fossimo noi, bel colpo per la fiorentina secondo me.

Comunque 30+ bonus e % sulla rivendita, alla fine l'hanno pagato il giusto, altro che regalato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Dalla descrizione mi sembra un Ederson, sbaglio? come profilo ti sembra meglio di Thuram?

Difficile dirlo, perchè gioca in un campionato particolare. Sicuramente ha potenziale e secondo me a livello di completezza ha più robe. Però poi deve assorbire il salto qui, e non è facile. Però è solido. Giocatore robusto, serio, agonista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Ok , ora ci siamo 30 piu' bonus già è una cifre che capisco di piu' e per me troppo elevata per noi al momento, nel senso che il rischio flop lo si deve considerare. Buon colpo della Fiorentina che penso stia per cedere alcuni dei suoi? Dodò?

Dodò-Fagioli-Kean 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.