Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Volitans ha scritto:

a queste cifre (se sono vere) si chiude subito

Manca un dettaglio, quanto vuole il procuratore per aver fatto abbassare la richiesta dell'Aston Villa da 20 a 7 ml e quanto vuole per aver portato un suo assistito in una squadra che gioca l'Europa League?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora ascoltate bene, sedetevi, magari tenetevi forte, fate ciò che ritenete più opportuno, ma io ve lo dico chiaramente:

col tridente Conceicao Muani Yildiz si va a comandare in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Pellegrino ha segnato il doppio di lui e ha 4 anni di meno

Il concetto che volevo far passare è che tra attaccanti attualmente in rosa e attaccanti in orbita mercato non vedi i presupposti per un attacco prolifico e individualmente parlando ti manca il bomber da 20 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

I difensori attuali mediamente gli * in testa ad uno di 187 cm per altezza

dipende quanto salti in alto però. un attaccante di regola quando salta ha sempre un pò di corsa a dispetto di un difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

kolo muani è alto 1,87 cm...se non le prende lui di testa....

Kolo ha fatto anche qualche bel gol di testa, da noi. Secondo me come attaccante è abbastanza completo. Si può discutere sulla continuità, sul fatto che altri profili possano in teoria dare maggiori garanzie (tutto da verificare in ogni caso), di gusti personali, ma Kolo come attaccante sa fare quasi tutto e come potenziale se trova continuità e l'ambiente giusto può fare cose importanti (e questa è la maggiore incognita). Non parliamo di livelli super top, ma tra i nomi usciti per me è quello che al suo massimo livello (quindi potenziale) è il migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego prendete sto Kolo muani. Io non mi fido della promessa "ma figurati se pellegrino v alla Juve a giocare titolare".

Prendete sto Kolo Muani così mi tranquillizzo dall' incubo del Ballottaggio David pellegrino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

ora ascoltate bene, sedetevi, magari tenetevi forte, fate ciò che ritenete più opportuno, ma io ve lo dico chiaramente:

col tridente Conceicao Muani Yildiz si va a comandare in Europa

per la conference sono ok dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Manca un dettaglio, quanto vuole il procuratore per aver fatto abbassare la richiesta dell'Aston Villa da 20 a 7 ml e quanto vuole per aver portato un suo assistito in una squadra che gioca l'Europa League?

e va beh ho capito, a sto punto che la juve si dia alla pesca del siluro eh? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Volitans ha scritto:

ha giocato tutta la stagione fuori ruolo cosa volevi facesse? quel poco che è stato da noi ha segnato e fatto assist

Non è tanto cosa volevo che facesse al Tottenham, ora vorrei che andasse in un'altra squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Il concetto che volevo far passare è che tra attaccanti attualmente in rosa e attaccanti in orbita mercato non vedi i presupposti per un attacco prolifico e individualmente parlando ti manca il bomber da 20 gol

Comunque 20 gol I serie A neanche Lautaro li ha fatti.

Capocannoniere a 17, gli altri due dietro a 14.

Giusto per far notare che * è la serie A in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Vero, ma partiva da una base drammaticamente inferiore alla nostra. In un equilibrio così fortemente spinto verso il basso basta poco per arrivare nei primi 3 o fuori dall'Europa, per quello dico vediamo a fine mercato come siamo messi. Già con Dibu Martinez in porta ed un centravanti che sia perlomeno "del mestiere", sulla carta noi faremmo un grande balzo in avanti. Con un trequartista decente si potrebbe anche puntare a qualcosa in più, ma qui sono sogni

si è verissimo, ma mi hanno fortemente demoralizzato queste due operazioni (greenwood e Atta)  se poi li sommiamo al nostro immobilismo ,mi viene da piangere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Sfatiamo un tabù, in Italia solamente un attaccante (Lautaro Martinez, senza tirare rigori) arriva ogni stagione ad almeno 15 goal a campionato, il resto (i vari Hojlund/Thuram/Lukaku) è roba da 10/12 goal a campionato.

Vediamo l'anno prossimo cosa farà Malen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Pellegrino meno di lui 

Conceicao farà si e no 3 gol a campionato

Yldiz ancora deve farmi una stagione in doppia cifra ed è tutto da vedere (anche se per me accentrandolo sarebbe molto più incisivo) 

E qui la domanda ci sorge spontanea…

In che senso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

sto rosicando male male per Greenwood e Atta

Ma Atta alla Fiorentina? L'ho letto adesso. 

Assurdo, hanno preso un giocatore (che mi piace molto) a 40 milioni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

e va beh ho capito, a sto punto che la juve si dia alla pesca del siluro eh? 

Si è per dire che può essere che il procuratore chieda 5 (?) ml di commissioni.

Poi concordo, a quelle cifre Dibu Martinez sarebbe da prendere e penso che andrà così e si attenderà la fine del mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

cmq strano sia sfuggita questa intervista di carnevali di oggi dove praticamente esclude determinati giocatori (inclusi brahim e kessie) per via dei costi

https://www.sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/juve-parla-carnevali_114212803-202602k.shtml

Capisco Brahim ma se esclude Kessie per i costi, allora restiamo con quelli che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Ma Atta alla Fiorentina? L'ho letto adesso. 

Assurdo, hanno preso un giocatore (che mi piace molto) a 40 milioni... 

e si, veramente essere surclassati dai lividi mi fa rosicare il doppio, oramai pure le squadrette ci mangiano in testa sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Kolo ha fatto anche qualche bel gol di testa, da noi. Secondo me come attaccante è abbastanza completo. Si può discutere sulla continuità, sul fatto che altri profili possano in teoria dare maggiori garanzie (tutto da verificare in ogni caso), di gusti personali, ma Kolo come attaccante sa fare quasi tutto e come potenziale se trova continuità e l'ambiente giusto può fare cose importanti (e questa è la maggiore incognita). Non parliamo di livelli super top, ma tra i nomi usciti per me è quello che al suo massimo livello (quindi potenziale) è il migliore 

quando ha giocato alla juve a me sinceramente è piaciuto, poi è andato in una squadra che lo faceva giocare fuori ruolo quindi non era valutabile. imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

D.MARTINEZ

Kalulu - Bremer - SOLET

McKennie - Locatelli - KESSIE - Cambiaso

N.Gonzalez - Yildiz

KOLO MUANI

Ti prego, basta McKennie lì, fuori ruolo e insipido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e si, veramente essere surclassati dai lividi mi fa rosicare il doppio, oramai pure le squadrette ci mangiano in testa sul mercato

Atta mi piace tantissimo,ma a quasi 40 è piu che ben pagato,a certe cifre un po' esagerato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Comunque 20 gol I serie A neanche Lautaro li ha fatti.

Capocannoniere a 17, gli altri due dietro a 14.

Giusto per far notare che * è la serie A in questo momento.

Sei serio? Ah mbe come stiam messi sefz c’è da dire che quest’anno è un po anonimo perché tendenzialmente una ventina di gol li hanno superati vari giocatori in quasi tutte le stagioni, anche gente non eccelsa come Immobile o Retegui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi l ha mai cercato Atta? va bene essere delusi da questi anni, ma stravolgere la realtà no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.