Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Quarti di Finale ● Argentina-Svizzera 3-1 | Norvegia-Inghilterra 1-2 | Spagna-Belgio 2-1 | Francia-Marocco 2-0

Post in rilievo

Ho appena visto gli highlights di Argentina Svizzera con il commento di Adani: mi vergogno per lui...

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Mundialito said:

Non mi pare che lo stiano facendo quest'anno

Al momento l'unica cosa che fanno è la meravigliosa Wonderwall dopo ogni vittoria con Kane e Bellingham in versione DJ ❤️

In realtà a Londra al momento, oltre a qualche maglia della nazionale, si notano pochissime macchine con bandierine, anche per via della mancanza d’inglesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Il loro problema è che si portano sfiga da soli con le maglie celebrative indossate prima di aver vinto , come agli europei contro di noi. 
It’s coming home…ma ditelo dopo non prima, sfigati

Quoto

Quoto

745541061_1633549552106762_7603467731158

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, masfon ha scritto:

Ho appena visto gli highlights di Argentina Svizzera con il commento di Adani: mi vergogno per lui...

non sono mai andato dietro agli innumerevoli post di insulti ad adani ma effettivamente ieri in alcuni punti ho ravvisato la giusta causa

per il licenziamento in tronco, visto che lo paghiamo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, masfon ha scritto:

non è possibile seguire una telecronaca con un invasato del genere come seconda voce

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Cmq haaland era esausto ed ha avuto un indolenzimento muscolare faceva fatica a correre 

Per chi lo ha insultato ieri sera

Se quell’asino di sorloth sul 1-0 gli dava quella palla nel 2 contro 1, era 2-0 e Norvegia in semifinale, haaland l’avrebbe ricevuta anche sul piede preferito, il sinistro…..

poi devo leggere che la Juve cerca sorloth e Kolo Muani, giocatori “decisivi” in negativo in partite mondiali…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

non è possibile seguire una telecronaca con un invasato del genere come seconda voce

Io un mese fa ho pagato i 25 € per vedere le partite su DAZN, anche per non ascoltare quel mentecatto; i soldi meglio spesi della mia vita

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto adesso l'episodio del rosso allo svizzero, uno schifo.

Questi vanno piallati, bisogna vendicare la mano de dios de sta ceppa.

God save the king

Unica nota positiva, messi non ha segnato e ci risparmiamo l'ennesimo sbrodolamento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, masfon ha scritto:

Potevi vedere gli highlights su DAZN come ho fatto io stamattina senza sapere ancora il risultato 

🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Francia dovrebbe agilmente abbattere gli spagnoli. Argentina Inghilterra invece sarà la partita. Tuchel dovrà totalmente abbandonare lo schema visto con la Norvegia, gli argentini so parecchio cotti ma hanno molta più qualità e a differenza dei norvegesi saltano l' uomo e ti puniscono anche da lontano. Potremmo vedere qualcosa di noiossimo con le squadre piantate per la paura o parecchi gol se saltano gli schemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Mundialito said:

In realtà quest'anno nessun it's coming home, non ufficialmente quantomeno. E in generale sembrano molto più realistici (e maturi) che in passato

Su chi ci mette i soldi nella premier league sinceramente sticazzi considerando che è un campionato spettacolare. 

Ma se i tifosi indossano le magliette con su scritto 1966-2026...E il realismo lo devono all'allenatore (l'unico modo per loro di vincere qualcosa è avere un tedesco in panchina...).

Ribadisco: Francia tutta la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Roger ha scritto:

visto adesso l'episodio del rosso allo svizzero, uno schifo.

Questi vanno piallati, bisogna vendicare la mano de dios de sta ceppa.

God save the king

Unica nota positiva, messi non ha segnato e ci risparmiamo l'ennesimo sbrodolamento

Perché? Hanno seguito il regolamento, Embolo ha fatto una simulazione ridicola

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger ha scritto:

Ho visto adesso l'episodio del rosso allo svizzero, uno schifo.

Non sono d'accordo, ha fatto una simulazione inutile in quella zona del campo e anche piuttosto goffa, è praticamente la stessa dinamica dell'episodio Kalulu-Bastoni per il quale siamo tutt'oggi indignati, le sanzioni per chi simula ci devono essere

Il punto semmai è che, se al posto di Embolo ci fosse stato un giocatore dell'Argentina, Messi su tutti, probabilmente avrebbero lasciato correre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, masfon ha scritto:

Stanno dando ora la replica su Rai 1.

Adani inascoltabile.

Invece Straccioni come seconda voce a me non dispiace, lui e Bizzotto sono stai una buona coppia di telecronisti durante tutto il mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Diciamo per precisione che da quanto mi è sembrato di capire ora questi episodi sono soggetti alla valutazione del var per cui se l’arbitro ammonisce il giocatore sbagliato dalla sala var di Lysson nel Connecticaz  possono intervenire per farglielo notare e cambiare decisione 

Appunto. Per cui, senza provvedimento disciplinare, Embolo avrebbe potuto procurarsi anche un succoso calcio di punizione dal limite, simulando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Argentina che passa grazie ad una follia di embolo,altrimenti per me passavano gli elvetici. Contro l'inghilterra pochissime possibilità,soprattutto se si ostinano a giocare in 10 con messi che si trascina per il campo e lasciando in panchina una tra lautaro e alvarez (follia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se quell’asino di sorloth sul 1-0 gli dava quella palla nel 2 contro 1, era 2-0 e Norvegia in semifinale, haaland l’avrebbe ricevuta anche sul piede preferito, il sinistro…..

poi devo leggere che la Juve cerca sorloth e Kolo Muani, giocatori “decisivi” in negativo in partite mondiali…

Imbarazzante sorloth, ora capisco perché i nostri lo seguono. Tipico giocatore per rimanere nella mediocrità degli ultimi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sorloth è stata una palla al piede, anche con il Brasile si è visto, uscito lui hanno dilagato, evidentemente soffre Haland e invece di giocarci assieme fa sempre di testa sua sbagliando. Poi ad Haland la palla non è che gliela devi dare per forza pulita, se ieri tutti giocavano su di lui secondo me sarebbe finita diversamente, hanno giocato meglio senza Sorloth ma è stato cercato davvero poco a mio avviso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Mamer ha scritto:

Soprattutto sapendo di essere già ammonito. Roba da 100 frustate in sala mensa. Purtroppo c'è chi si ostina a voler vedere favoritismi,ma qui c'è solo la stupidità estrema di un calciatore.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Le prime quattro del ranking FIFA sono arrivate tutte in semifinale.

Detto questo, questa Argentina, per quanto mi piacerebbe vedere il GOAT di questo sport alzare il suo secondo Mondiale da protagonista, mi ricorda tantissimo l'Inter della Champions 2024/25. È arrivata a giocarsi tutto grazie a episodi e colpi isolati, poi in finale si è presa una rumba storica. Io l'Argentina la vedo già fuori con l'Inghilterra e, se anche dovesse arrivare in finale contro la Francia, mi aspetto una partita molto simile a PSG-Inter 5-0. Troppa disparità tecnica, senza Messi sarebbero usciti ai gironi sono una squadraccia pazzesca, oltre ad aver giocato 120 minuti ed essere una squadra vecchia (la più vecchia tra quelle rimaste). 

D'accordo su tutto tranne che sulla chiosa finale. Per me senza messi,giocando con lautaro e alvarez,sarebbero un po' meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Mamer ha scritto:

Perché ad alcuni, per motivi misteriosi, l' Argentina sta sui cocoteri tanto che non riescono neanche a distinguere quello che vedono...

Ciò detto spero in una finale spagna Inghilterra, tanto per cambiare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Soprattutto sapendo di essere già ammonito. Roba da 100 frustate in sala mensa. Purtroppo c'è chi si ostina a voler vedere favoritismi,ma qui c'è solo la stupidità estrema di un calciatore.

Sono davvero degli asini, sapendo che oramai ti sgamano con mille telecamere. 

Non solo non aveva subito fallo ma ha proprio allargato la gamba per ingannare l'arbitro. L'unica cosa che mi nasce perplesso è che, se non avesse fischiato e ammonito il giocatore dell'Argentina, probabilmente non avrebbero mai rivisto quell'intervento. 

Ma le proteste con tanto di lacrime, subito dopo sono talmente sceme che si è meritato l'espulsione e la Svizzera di andare a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Riguarda meglio perchè è evidente ...

Allora fammi vedere te questo video in cui è evidente. 

Quelli che ho visto io mostrano riprese da dietro il portiere norvegese col commentatore complottista di turno che attacca con "è scandaloso, è evidente che ha toccato!" ma da quei video non si capisce nulla tanto è bassa la qualità, sembrano quelli che dovrebbero provare l'esistenza di bigfoot o dello yeti o degli ufo, in cui uno può vedere quello che vuole. Di contro ci sono i giocatori dell'una e l'altra squadra che non fanno una piega e continuano a giocare come se non fosse accaduto nulla di strano. Fosse davvero successo quello che dite si sarebbero fermati tutti, non solo i norvegesi ma pure gli inglesi, perché un pallone che tocca i cavi è una cosa eccezionale e tutti se ne sarebbero accorti.

E invece bisogna vedere complotti ovunque.

Se poi mi mostri un video in cui si nota inequivocabilmente il tocco tra pallone e cavo, allora sarò pronto a ricredermi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zero sorprese, si ritrovano in semifinale le 4 nazionali più forti. Forse un turno in più eliminatorio fa sì che sia decisamente più difficile vedere le rivelazioni del torneo che arrivano in fondo: la Norvegia traslata al mondiale a 32 poteva giocarsi la finale, un esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta bene tutto ma voler giustificare Embolo definendolo “Vittima” e’ una cosa inconcepibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti