Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Quarti di Finale ● Argentina-Svizzera 3-1 | Norvegia-Inghilterra 1-2 | Spagna-Belgio 2-1 | Francia-Marocco 2-0

Post in rilievo

1 ora fa, Roger ha scritto:

Trova un mio post in cui parlo di favoritismi all'argentina. Ho sbagliato valutazione ma era una considerazione sul singolo episodio.

Poi che mi stanno sul * non lo nascondo

Non li posso vedere. Non reggo la venerazione di Maradona, poi di Messi. Non reggo i vari Martinez (portiere) Lautaro Paredes De Paul, in passato Simeone Zanetti e non so quanti altri. Ma l’espulsione di Embolo era sacrosanta. E in generale, potranno anche avere avuto fortuna negli episodi, ma davanti hanno tanta tanta classe. Speriamo escano con gli inglesi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Ma tu hai fatto un corso per diventare poliziotto del forum o ti sei preso il ruolo direttamente? Ogni utente scrive ciò che vuole, l'importante è rispettare il regolamento. 

si ma cambia battuta, quella sul poliziotto del forum l hai gia fatta con altri utenti nei giorni scorsi.

mi chiedo se non si puo controbattere con una opinione opposta che senso abbia un forum. se no nel regolamento si dice che  tutti devono dare ragione a tutti e siamo tutti contenti.

ma per curiosita' sei il suo avvocato? credo che @Laudrup e Allegri possa tranquillamente difendersi da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

si ma cambia battuta, quella sul poliziotto del forum l hai gia fatta con altri utenti nei giorni scorsi.

mi chiedo se non si puo controbattere con una opinione opposta che senso abbia un forum. se no nel regolamento si dice che  tutti devono dare ragione a tutti e siamo tutti contenti.

ma per curiosita' sei il suo avvocato? credo che @Laudrup e Allegri possa tranquillamente difendersi da solo

No tu non hai ribattuto in merito a quanto detto, ossia gli errori sempre più frequenti a favore dell'Argentina. 

Tu vuoi imporre i contenuti dei messaggi agli altri utenti.

Vola basso che qui ognuno posta ciò che vuole,  se rispetta il regolamento. 

E se lo rispetta o no non lo decidi sicuramente tu, visto che non sei nello staff.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che l'Argentina venga spinta con mezzi e mezzucci, visto che anche stanotte, pur non arrivando al ridicolo della partita con l'Egitto dove è andato in atto un vero e proprio furto con arbitraggio pilotato, hanno avuto licenza di fare qualsiasi cosa in campo compreso Messi che minaccia l'arbitro di di stare muto, non esclude che Embolo sia stato un vero fesso e viceversa. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davjuve ha scritto:

Che l'Argentina venga spinta con mezzi e mezzucci, visto che anche stanotte, pur non arrivando al ridicolo della partita con l'Egitto dove è andato in atto un vero e proprio furto con arbitraggio pilotato, hanno avuto licenza di fare qualsiasi cosa in campo compreso Messi che minaccia l'arbitro di di stare muto, non esclude che Embolo sia stato un vero fesso e viceversa. 

beh sì amico,una cosa esclude l'altra,visto che l'episodio contestato è quello. Lo stesso con l'egitto,una cosa esclude l'altra visto che lo step on foot è netto (poi a me fa male vedere gol annullati a distanza di 30 e più secondi per una revisione al VAR ma vale per tutti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...sto guardando "italia chiama america", dove parlano dei mondiali e in particolare della partita della Norvegia e della spider cam che sembra deviare il pallone sul rinvio del portiere.

Adesso, al di là della polemica se sia giusta o meno, ma é possibile che non abbiano immagini più definite? 

Hanno zoomato sul momento in cui il pallone sembra toccare la cam e sembrava una delle fotografie che facevo vent'anni fa col Nokia 7650...non si capiva un accidenti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Mah...sto guardando "italia chiama america", dove parlano dei mondiali e in particolare della partita della Norvegia e della spider cam che sembra deviare il pallone sul rinvio del portiere.

Adesso, al di là della polemica se sia giusta o meno, ma é possibile che non abbiano immagini più definite? 

Hanno zoomato sul momento in cui il pallone sembra toccare la cam e sembrava una delle fotografie che facevo vent'anni fa col Nokia 7650...non si capiva un accidenti..

quindi non si è ancora capito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

quindi non si è ancora capito?

Ma..guarda..non avendola vista in diretta non saprei dirti..ho perso un paio di diottrie cercando di capire se in mezzo ai cubetti dell'immagine che proponeva la rai si potesse capire qualcosa..

Però hanno fatto vedere una ipotetica traiettoria tracciata con un software e sembra effettivamente  che sia scesa in modo anomalo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma..guarda..non avendola vista in diretta non saprei dirti..ho perso un paio di diottrie cercando di capire se in mezzo ai cubetti dell'immagine che proponeva la rai si potesse capire qualcosa..

Però hanno fatto vedere una ipotetica traiettoria tracciata con un software e sembra effettivamente  che sia scesa in modo anomalo 

in diretta (io l'ho vista)sul momento non mi sono accorto di nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

qualcuno sa perche negli intervalli tra i tempi o per gli hydration breaks usano come sigletta l inno della Europa League?

Non è proprio lo stesso ma gli somiglia tantissimo. Forse se l'erano dimenticato e Infantin ha chiesto a Ceferino se glielo potevano prestare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché fanno giocare la partita quando si soffoca a 34 gradi, che per l'effetto di umidità si sentono come 42?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Mundialito ha scritto:

Nulla da meritare quel tipo di punizione

No, certo, non diamo un cartellino giallo a uno che simula palesemente in quel modo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Svizzera li ha dominati per 70 minuti, il tutto senza il miglior giocatore (Manzambi) e con il secondo migliore a mezzo servizio (Vargas). Sono estremamente fortunati, la Svizzera si è battuta da sola con l’espulsione di Embolo. Detto questo, a questi livelli non puoi permetterti di fare un ingenuità del genere, giocare in 10 per 50 minuti è una condanna.
Argentini estremamente fortunati, ma scaltri e determinati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

L'unica cosa che hanno visto dai satelliti posizionati su Marte, è stato il "colpo" di Kalulu in Lazio Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

L'unica cosa che hanno visto dai satelliti posizionati su Marte, è stato il "colpo" di Kalulu in Lazio Juve...

Secondo me é la fifa che rilascia solo immagine pixellate per non fare capire che hanno sbagliato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Sul momento zero proteste.

Poi i tifosi protestano sempre, alcuni  negano persino la simulazione di Embolo, stiamo parlando di polemiche da bar  sport.

Se derubrichiamo sempre tutto a polemiche da bar sport chiudiamo i forum sportivi (che sono anche una riproposizione virtuale dei bar ) e via

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

fammi capire, ma quindi di fronte all evidenza e alla spiegazione del tutto tu riesci comunque in extremis a trovare il modo di non godertela 

in grazie di Dio chiedendoti cosa sarebbe accaduto a parti inverse.

affari tuoi sia ben chiaro ma con tuttto il rispetto mi chiedo che senso abbia seguire il calcio in questo modo (oltretutto sapendo che non c''e alcun motivo razionale

per odiare l argentina se non la proprieta' transitiva........... io odio l inter >  adani tifa inter e sembra un tarantolato quando segna l argentina  >>>>>>  io  odio l argentina.

mah....

Sai che godimento che è questo mondiale,però de gustibus...

Ma io guarda che sono tranquillissimo,del mondiale mi frega zero,ho guardato alcune partite e semplicemente ho notato una certa benevolenza (chiamiamola così) nei confronti dell'Argentina e semplicemente l'ho fatto notare dato che ognuno è libero di esprimere la sua opinione.

No non odio l argentina e neanche adani,l'odio lo riservo a cose ben più importanti del calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, centrattacco ha scritto:

pero' invece io ero serio quando dicevo che per me non è tra le 4 più forti come sono invece spagna,francia ed inghilterra. Per me ci sono 3/4 squadre sopra l'argentina tra quelle già a casa

e vabè, quando non si ha più nulla dire si butta lì "vorrei vedere a parti invertite". Anche basta fare i complottisti (senza alcune prova)passati i 15 anni...

A te invece che hai sempre da ridire a chi esprime semplicemente la sua opinione quanti anni dovrei darti ?

Mai stato complottista guardo la realtà,se non ti piace cosa scrivo passa oltre,sapessi io quante volte lo faccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Embolo abbia commesso una grossa ingenuità non ci sono dubbi, che andasse tolto il giallo a Paredes neanche, ma è anche vero che l'arbitro avrebbe potuto usare il buonsenso ed evitare di comminare il secondo giallo ad Embolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Che Embolo abbia commesso una grossa ingenuità non ci sono dubbi, che andasse tolto il giallo a Paredes neanche, ma è anche vero che l'arbitro avrebbe potuto usare il buonsenso ed evitare di comminare il secondo giallo ad Embolo. 

il regolamento e' stato modificato proprio per quello, non sara' sicuramente l unica assurdita', ce ne sono ben di peggio, ma questo e' e bisogna farlo rispettare (penso che in questo ambito la modifica sia stata concepita dopo la bravata di bastronzi ). se la svizzera avesse vinto grazie alla grazia ad embolo come sarebbe finita la questione? usciva un pieno che in confronto le pompe di infantino a trump erano una passeggiata di salute

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Esatto...in un quarto di finale di un mondiale con la partita in perfetto equilibrio,poi ovvio che lui sia stato un demente,però....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Messi che grida in faccia all'arbitro non mancarmi di rispetto.... questo va bene ? Lo si può far notare o si viene tacciati di complottismo?

bisogna capire cosa ha fatto o detto l arbitro a Messi, magari gli ha detto "sei un nano di mer*a" qindi ecco che si giustifica la reazione di Messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ich bin Strunz said:

il regolamento e' stato modificato proprio per quello, non sara' sicuramente l unica assurdita', ce ne sono ben di peggio, ma questo e' e bisogna farlo rispettare (penso che in questo ambito la modifica sia stata concepita dopo la bravata di bastronzi ). se la svizzera avesse vinto grazie alla grazia ad embolo come sarebbe finita la questione? usciva un pieno che in confronto le pompe di infantino a trump erano una passeggiata di salute

Si certo, anche questo è vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti