Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Quarti di Finale ● Argentina-Svizzera | Norvegia-Inghilterra 1-2 | Spagna-Belgio 2-1 | Francia-Marocco 2-0

Post in rilievo

Vedremo cosa combinano alla prima avversaria vera (in semifinale!). Potrebbero anche prendere una ripassata non da poco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adani ti odio! Uno spera esca l'Argentina anche per non dover più sentire sta cloaca.

Sto tizio è pagato da noi, che pena!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sopporto gli inglesi.

Poi vedo la faccia del capitano di quei debosciati e sento Adani vagare coi suoi sproloqui e spero in un (nuovo) 5 a 0.

Hai voglia poi ad urlare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vivete io calcio in modo curioso, é una semifinale leggendaria , é regola dei mondiali vederla io non tifo nessuno , si può anche fare. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Vivete io calcio in modo curioso, é una semifinale leggendaria , é regola dei mondiali vederla io non tifo nessuno , si può anche fare. 

Ma lo senti Adani che ora canta? È tutto truccato. Altro che semifinale leggendaria. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però che noia, esattamente le quattro semifinaliste che venivano pronosticate

prima del Mondiale, zero sorprese. 

Il calcio sta diventando sempre più prevedibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Meglio tifare Inghilterra, magari si riesce finalmente a chiudere per il Dibu sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Però che noia, esattamente le quattro semifinaliste che venivano pronosticate

prima del Mondiale. 

Il calcio sta diventando sempre più prevedibile. 

Diciamo che ha influito molto pure il tabellone, il Portogallo per dire non era scontato che uscisse così presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Ma lo senti Adani che ora canta? È tutto truccato. Altro che semifinale leggendaria. 

Adani canta ed é tutto truccato ? Tutto a posto sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Diciamo che ha influito molto pure il tabellone, il Portogallo per dire non era scontato che uscisse così presto.

Ma di solito una squadra a sorpresa ci arriva in semifinale, stavolta tutto come da copione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

Adani canta ed é tutto truccato ? Tutto a posto sefz

Certo. Lo scandalo contro l'Egitto io me lo ricordo. Si volevano queste semifinali ed ovviamente ci sono riusciti. Meno male che ho dormito tutta notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto per i Norvegesi, tifavo per loro.

Spero solo che ora l'Inghilterra asfalti Messi e co, se non ci riescono loro che lo faccia qualcun'altro, basta che non facciano vincere di nuovo questi(detesto calcisticamente L'Argentina dai tempi di Maradona).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Berico ha scritto:

Sì, infatti. Il tifo contro l'ho sempre trovato una roba da burini. Infantile e sciocco.
Comunque oggettivamente partita soporifera. Ridicolo Embolo che piange dopo aver fatto falli come un macellaio a ripetizione e aver palesemente simulato. L'Argentina ha meritato già solo per quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Eymerich said:

Sì, infatti. Il tifo contro l'ho sempre trovato una roba da burini. Infantile e sciocco.
Comunque oggettivamente partita soporifera. Ridicolo Embolo che piange dopo aver fatto falli come un macellaio a ripetizione e aver palesemente simulato. L'Argentina ha meritato già solo per quello.

Bel commento. Svizzera che domina i “fenomeni” dell’Argentina e per un * dici che meritano? Ma per favore. Son tre partite che meritano di uscire sti qui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Dove sono quelli che volevano il portiere della Norvegia alla Juve?

Dove sono quelli che volevano sorloth?un occasione in contropiede ed ha fatto il dispettino ad halland ,voleva sentirsi importante anche lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti