Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Quarti di Finale ● Spagna-Belgio 2-1 | Francia-Marocco 2-0

Post in rilievo

4 ore fa, Mundialito ha scritto:

Intanto ieri revisione lunghissima su un rigore gigantesco perché l'arbitro argentino cercava qualche scusa per non darlo. Ma ehi, è solo ossessione

Vediamo stasera la Spagna che si inventano

.doh

46 minuti fa, piccil ha scritto:

Kone ieri sera giocatore stellare, ma come cazz ha fatto la roma a prenderlo??

...Massara 😉

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Salvaju29ro ha scritto:

L'Argentina ha tolto la corrente ai frigoriferi della Norvegia .sisi 

no, e' stato l arbitro della partita di domani Clément Turpin, francese ma che vuole vedere Messi che l'alza perche gli sta sul c***o la francia africana :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mundialito ha scritto:

Intanto ieri revisione lunghissima su un rigore gigantesco perché l'arbitro argentino cercava qualche scusa per non darlo. Ma ehi, è solo ossessione

Vediamo stasera la Spagna che si inventano

Io ho scelto di non perdere tempo dietro questo torneo truccato ( così come per altri )e guardo, quando ricordo, i risultati su Google solo per curiosità 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, devil88bg ha scritto:

Probabilmente la Francia e' paragonabile al Brasile 2002 che era indubbiamente di livello piu' alto rispetto a tutto il resto del mondo. Cafu', Roberto Carlos, Ronaldo, Rivaldo, Ronaldinho, Dida, Denilson, Juninho, Kaka (seppur giovanissimo).

Obiettivamente quel Brasile era superiore.. pero' la Francia non e' tanto lontana soprattutto i 3 davanti sono fortissimi.  

i 9 li davanti... 🙂 ne togli uno e ne metti un altro...che (piu fresco) sempra piu forte.... (Matete non mi piace...) .... ma Oliseh sopra tutti! Quel Brasile lo poteva solo battere l'Italia.... 🙂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mundialito ha scritto:

Ma che stai a di'? 😅

L'arbitro ha dato il rigore, punto. Si è mai visto un arbitro che fischia un fallo e poi cerca delle scuse per non fischiarlo? Ma che è, bipolare? E su quali basi poi? Si fa un film in testa dell'azione e poi torna indietro? Siamo all'autovar?

Semmai è il var, che di sicuro non era argentino, che ci ha messo un sacco di tempo, non so se per riguardare il fallo su Mbappè o quello a inizio azione lamentato dai marocchini, comunque anche questo non fischiato dall'arbitro in campo.

L'unico errore di una certa gravità in questa partita c'è stato nel primo tempo quando Diaz è partito in contropiede ed è stato steso da Kone non troppo distante dall'area, l'arbitro non ha fischiato ma dal replay si è visto che gli ha preso solo le gambe, ci stavano il giallo e ovviamente la punizione, da posizione interessante.

Se la partita si è sbloccata solo a metà ripresa è unicamente colpa dell'imprecisione dei francesi che si sono magnati l'impossibile (e pure della bravura del portiere), non certo dell'arbitro.

Più che ossessione è delirio .crazy

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

no, e' stato l arbitro della partita di domani Clément Turpin, francese ma che vuole vedere Messi che l'alza perche gli sta sul c***o la francia africana :uhmm:

Come rosichi..sei stato il farmacista di messi da piccolo? Tranquillo che oramai ha finito le dosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io ho scelto di non perdere tempo dietro questo torneo truccato ( così come per altri )e guardo, quando ricordo, i risultati su Google solo per curiosità 

potresto risparmiare anche il tempo che sprechi qui commentando su di un thread che riguarda un torneo di cui non segui le partite.Sembrebbe saggia come cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, centrattacco ha scritto:

potresto risparmiare anche il tempo che sprechi qui commentando su di un thread che riguarda un torneo di cui non segui le partite.Sembrebbe saggia come cosa

Ti è caduto il distintivo da poliziotto da forum

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Infatti il commento non era sulle partite, era una considerazione che sono libero di fare essendoci il diritto di parola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Ti è caduto il distintivo da poliziotto da forum

ma no,era davvero un consiglio che ,seppur sottoforma da battuta,mi sembrava sensato. Non vedo perchè perdere tempo a commentare uno spettacolo che non si guarda in quanto ritenuto truccato. Per me non ha senso,poi se lui vuole scrivere ogni 2 minuti liberissimo di farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, centrattacco ha scritto:

ma no,era davvero un consiglio che ,seppur sottoforma da battuta,mi sembrava sensato. Non vedo perchè perdere tempo a commentare uno spettacolo che non si guarda in quanto ritenuto truccato. Per me non ha senso,poi se lui vuole scrivere ogni 2 minuti liberissimo di farlo

Premettendo il fatto che ognuno posta i messaggi che vuole, se rispettano il regolamento. 

Wrestling, film e serie tv sono già decise a tavolino, o truccate come dici tu, eppure mi sembra facciano parlare quanto il calcio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Premettendo il fatto che ognuno posta i messaggi che vuole, se rispettano il regolamento. 

Wrestling, film e serie tv sono già decise a tavolino, o truccate come dici tu, eppure mi sembra facciano parlare quanto il calcio.

si ma sono dichiaratamente tali,nessuno se ne lamenta,sono nate per essere viste e godute tramite la cosiddetta "sospensione di incredulità".  Cio' ovviamente non riguarda il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Infatti il commento non era sulle partite, era una considerazione che sono libero di fare essendoci il diritto di parola

Forse la verità sta nel mezzo

Non penso sia deciso a tavolino ma mi sembra evidente dalla storia del calcio che si cerchi sempre di aiutare qualcuno 

L argentina del 78 si compro la partita con il Perù

Non che le altre nn le abbia vinte ma è chiaro che fu aiutata

Uno vede i tornei sperando che a vincere sia la giustizia ma nella vita non sempre è così

Magari senzA Moreno avremmo vinto quel mondiale che ne sappiamo

Però nel 90 ho goduto quando la Germania fece fuori l argentina che mi sta profondamente antipatica da sempre

2 minuti fa, Mundialito ha scritto:

Speriamo in un Belgio modello sfida con gli yankee e non la versione fantozziana del resto del mondiale

Il Belgio sembra ben poca cosa

Non credo impensiera la spagna 

Poi tutto può essere per carità

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non penso sia deciso a tavolino ma mi sembra evidente dalla storia del calcio che si cerchi sempre di aiutare qualcuno 

Bravo Tiger, analisi intellettualmente onesta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Magisto ha scritto:

Come ho già detto prima ad altri, in molte squadre ho visto proprio carenze tecniche importanti, soprattutto nei fondamentali dei calcio. Gli stop, le marcature, i controlli di palla, l'attacco della profondità. 

Ne ho visto molti di orrori, in questa edizione.

Questa partita ha fatto oggettivamente pena, e non certo per colpa della Francia. Il Marocco nemmeno ci ha provato a giocarsela. Non mettevano insieme due passaggi di fila. Sembravano una squadra amatoriale anche quando non erano pressati. 

Una partita può anche essere tattica e noiosa, ma almeno gli interpreti devono essere di livello, per quello che mi riguarda. Almeno sai che, se ti gira bene, il gran giocatore può fare una magia e sbloccarla. 

Contro la Francia anche la Norvegia ha rinunciato a giocare, ma proprio dalla partenza facendo turn over. Eppure mi pare una squadra che giochi a calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spagnoli nettamente favoriti. Mi innervosiscono perché ultimamente si atteggiano come se avessero inventato il calcio, ma almeno loro contro la Francia qualche chance ce l'avrebbero.

Nota di colore: nel duello tra equilibristi (cioè tra chi mi sta sul caxxo) il marocchino arricchito batte il muflone scemo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 minuti fa, skidrow ha scritto:

Spagnoli nettamente favoriti. Mi innervosiscono perché ultimamente si atteggiano come se avessero inventato il calcio, ma almeno loro contro la Francia qualche chance ce l'avrebbero.

Nota di colore: nel duello tra equilibristi (cioè tra chi mi sta sul caxxo) il marocchino arricchito batte il muflone scemo.

yamal è un fuoriclasse siderale (anche se in questo mondiale non è al top)ma purtroppo sta sviluppando sempre più dei pessimi atteggiamenti in campo. Speriamo che ci dia un taglio,ma non ci spero molto. A volte è davvero insopportabile con le sceneggiate/simulazioni etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei messo il muflone per tenere su qualche palla contro i non fisicatissimi difensori spagnoli, con il falso nueve per me il Belgio rischia di non tenere una palla e concedere il possesso palla alla Spagna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

yamall è un fuoriclasse siderale (anche se in questo mondiale non è al top)ma purtroppo sta sviluppando sempre più dei pessimi atteggiamenti in campo. Speriamo che ci dia un taglio,ma non ci spero molto. A volte è davvero insopportabile con le sceneggiate/simulazioni etc

Ha i piedi in Spagna e il cervello in Africa.

Fa sembrare simpatico Vinicius...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti