Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Quarti di Finale ● Spagna-Belgio 2-1 | Francia-Marocco 2-0

Post in rilievo

Adesso, tiger man ha scritto:

In teoria Pedri rodri olmo Fabian sono un centrocampo molto forte

Ma molto compassato.

Nulla a che vedere con i fenomeni veri del passato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

E lasciando perdere i confronti con i grandi nomi del passato, io per Rodri, per più di un motivo, ho una vera e propria attrazione fisica.

Mi auguro non tipo Inzaghi e Neqrouz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Mani clamoroso di Rodri,manco acceso il VAR .doh 

Vabbè, l'han visto tutti in diretta, belgi compresi, che non era punibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Finale Belgio Norvegia

E non se ne parli più 

Cozze con patate fritte contro stufato di montone e cavolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Mi sono perso il cambio di regolamento…..da quando in area si può giocare a pallavolo senza che ti fischino rigore contro?

Quando gioca la Juve, ad esempio...

Il var concede, il var toglie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Mi sono perso il cambio di regolamento…..da quando in area si può giocare a pallavolo

Dal 1986 in Messico mi pare.

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Non conosco la vicenda, ma state tranquilli 😂

Il tipo era scaramantico ma non con i gingilli suoi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le dovute proporzioni e distinguo, ma sembra che Yamal abbia problemi simili al nostro Yldiz, spesso raddoppiato o triplicato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Boogerman ha scritto:

Vero, ma dipende anche dalla concorrenza che c'è in quel dato anno.

E poi c'è sta regola non scritta che lo deve vincere il miglior giocatore della squadra che ha vinto la champions o il mondiale o l'europeo, e spesso il miglior giocatore di tutti sta da un'altra parte.

Questa regola non scritta vale se non vesti la maglia della Juve, l'anno che arrivò CR7 doveva vincerlo lui a mani basse, vinse una Champions con il Real facendo capocannoniere con 16 goal e non mi ricordo se vinse la Liga e Coppa del Re, guardacaso lo vinse Messi se non sbaglio senza aver vinto una fava di niente...lo stesso anche Iniesta che l'anno in qui vinse tutto e anche campione del mondo raccolse le briciole per vedere sempre Messi vincere il pallone d'oro immeritatamente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andretop86 ha scritto:

Questa regola non scritta vale se non vesti la maglia della Juve, l'anno che arrivò CR7 doveva vincerlo lui a mani basse, vinse una Champions con il Real facendo capocannoniere con 16 goal e non mi ricordo se vinse la Liga e Coppa del Re, guardacaso lo vinse Messi se non sbaglio senza aver vinto una fava di niente...lo stesso anche Iniesta che l'anno in qui vinse tutto e anche campione del mondo raccolse le briciole per vedere sempre Messi vincere il pallone d'oro immeritatamente 

Lo vinse Modric quell'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Cozze con patate fritte contro stufato di montone e cavolo.

Lo stufato di Montone e cavallo mai mangiato ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Mi auguro non tipo Inzaghi e Neqrouz

Al ritorno ci pensò Montero a sistemare tutto 😂 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andretop86 ha scritto:

Nel 2018 lo vinse Modric, non Messi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Non conosco la vicenda, ma state tranquilli 😂

Sei giovane e mi fai sentire vecchio a 40 anni accidenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andretop86 ha scritto:

E non parliamo di Cannavaro che vince il mondiale come giocatore della Juve ma all'albo d'oro risulta come pallone d'oro vinto da giocatore del Real Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Va beh, il pallone d'oro prima era votato da un selezionato numero di giornalisti professionisti, ora votano cani e porci pure del bangladesh che manco conoscono i giocatori, quindi messi bene o male lo sanno pire loro chi sia e lo votano.

Il diritto di voto non e' per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti