Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus applica la legge del niente sconti, è stallo per Nico Gonzalez all'Atletico"

Post in rilievo

3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Anche io sono del partito "se dobbiamo svenderlo, meglio reintegrarlo in rosa", però è anche vero che non mi sembra che stiamo compiendo grandi operazioni in uscita, quindi se non vendiamo uno che può fruttare 24-25 milioni e ci sono solo un paio di milioni di differenza tra domanda e offerta, non so sa dove ricaveremo i soldi per iniziare finalmente il mercato in entrata...

Se non ci saranno le cessioni si farà la minestra con gli ingredienti in rosa.

Il nuovo mediano sarà Douglas Louz, l'innesto in attacco Nico Gonzalez e si rinnoverà Vlahovic.

Secondo me qualcosa si muoverà, penso a qualcuno tra Kelly e Bremer, Openda andrà via in prestito in quanto abbiamo preso Ekhator.  Zeghrova lo vedo in bilico ma penso andrà in prestito anche lui. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, devil88bg ha scritto:

la carriera e' sua. E' ben pagato, quindi se lo vogliono devono pagarlo... onestamente per 28 milioni oggi non prendi NESSUNO superiore a Gonzalez,  esperienza internazionale etc.

Lo scorso anno hanno fatto i furbi limitandone il minutaggio nella parte finale della stagione per non far scattare il riscatto. Onestamente viste anche le condizioni di Yldiz se pagano il giusto ok, altrimenti stia li. 

Secondo me ce lo possiamo riprendere tranquillamente, troverà spazio certamente viste le condizioni di Yildiz. Ha dovuto giocare tante volte McKennie da ala l'anno scorso. Anche Kalulu. Diversamente da Zhegrova che non ha proprio nelle corde la fase difensiva (come disse Spalletti), Njco Gonzalez la grinta ce l'ha sempre messa, anche nei ripiegamenti.. poi si sa, non è il suo mestiere e qualche errore difensivo l'ha fatto da noi ma quanto meno sulla voglia e nell'applicazione nulla da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Se non ci saranno le cessioni si farà la minestra con gli ingredienti in rosa.

Il nuovo mediano sarà Douglas Louz, l'innesto in attacco Nico Gonzalez e si rinnoverà Vlahovic.

Secondo me qualcosa si muoverà, penso a qualcuno tra Kelly e Bremer, Openda andrà via in prestito in quanto abbiamo preso Ekhator.  Zeghrova lo vedo in bilico ma penso andrà in prestito anche lui. 

Purtroppo gente come Zhegrova e, soprattutto, Openda, è destinata ad andare in prestito.
Se non si monetizza con Nico, restano, appunto, Kelly, Bremer e Cambiaso, anche se su quest'ultimo non si sente più alcuna voce di possibile cessione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente sconti ma bisogna valutare il bisogno di soldi e gli esuberi. Insomma si deve trovare il compromesso giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

No, non sono convinto, ecco perché ho scritto che a meno di 25 è meglio che torni alla base. Si sentirà Spalletti e si vedrà se preferisce integrarlo in rosa, o se dà il via libera per provare a collocarlo altrove.

No, non sono sicuro. Ma che discorso stiamo facendo? E' ovvio che ci si basa su quanto si legge sui giornali, che è l'unica fonte disponibile per noi tifosi, a meno che tu non ti chiami Mario Carnevali, nipote dell'attuale DG bianconero.
Ci si documenta, e ci si confronta su quanto si legge, funziona così per qualsiasi operazione o voce di mercato.

Perché evidentemente l'Aston Villa non ha i nostri problemi finanziari, e può permettersi di rimanere ferma sulle proprie posizioni, senza concedere un euro di sconto.
Noi siamo in una situazione leggermente diversa, ad oggi mi sembra che nessuno della rosa dello scorso anno sia stato ceduto e che le uniche due operazioni in uscita siano state Puzcka e Daffara (che non erano in rosa in prima squadra nel 2025/26).

Riguardo, Nico Gonzales se le voci sono quelle dei giornali perche' sfortunatamente non sono il nipote del D.G. se l'Atletico Madrid fino ad adesso ha speso una barca di milioni di euro vuol dire che a noi non ci vuole accontentare a livello di rialzo di offerta e allora io da tifoso consiglierei di farlo rientrare perche' a  Spalletti piace e potrebbe giocare anche come seconda punta come ha fece ed anche bene a Firenze. Di conseguenza comprerei solo una punta centrale assieme a Nico Gonzales. Riguardo all' ASTON VILLA purtroppo loro hanno il coltello dalla parte del manico e quindi non possiamo farci nulla ma su Nico Gonzales LO FAREI RIENTRARE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Riguardo, Nico Gonzales se le voci sono quelle dei giornali perche' sfortunatamente non sono il nipote del D.G. se l'Atletico Madrid fino ad adesso ha speso una barca di milioni di euro vuol dire che a noi non ci vuole accontentare a livello di rialzo di offerta e allora io da tifoso consiglierei di farlo rientrare perche' a  Spalletti piace e potrebbe giocare anche come seconda punta come ha fece ed anche bene a Firenze.

Allora stiamo dicendo la stessa cosa: sotto una certa cifra non si può scendere, non possiamo diventare lo zerbino dell'Atletico, per cui si sente Spalletti per vedere se gli può tornare utile! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Trova le differenze.

Kolo Muani vorrebbe venire alla Juve ma il PSG fa muro. Eh bisogna stare alle pretese della squadra titolare del cartellino. Il Psg piuttosto se lo tiene.

Nico Gonzales vorrebbe restare all'Atletico ma la Juve fa muro. Eh ma se il giocatore vuole andare alla fine bisogna accontentarlo, mica si puo' tenere un giocatore scontento.

Io sono anche d'accordo, ma il problema di lasciarlo partire in prestito gratuito all'ultimo giorno di mercato pur di tenere il punto con noi per il PSG è relativo. Per la Juve non è percorribile questa strada, Nico deve andare via per i soldi necessari a fare una plusvalenza oppure restare e possibilmente questa decisione dovrà esser presa il prima possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Io sono anche d'accordo, ma il problema di lasciarlo partire in prestito gratuito all'ultimo giorno di mercato pur di tenere il punto con noi per il PSG è relativo. Per la Juve non è percorribile questa strada, Nico deve andare via per i soldi necessari a fare una plusvalenza oppure restare e possibilmente questa decisione dovrà esser presa il prima possibile.

Certo ma infatti o la Juve lo da via alle sue condizioni oppure lo reintegra che cosi scarso non è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne usciremo vivi. Navighiamo a vista sotto il segno del pericolo e rischiamo di finire sugli scogli

Sarà di nuovo una stagione a pezzi e bocconi?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riscatto a 32 milioni pagabili in 3 esercizi e sti pezzenti non lo fanno giocare apposta privandoci di una plusvalenza pari a 11,6 milioni di €...per poi poterlo comprare a meno,ma andate a fan...senza pietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci mancherebbe che andasse via alle cifre che dice l'atletico.scusate il Psg che ce lo regala muani!?eppure mi sembra che anche lui vuole venire..

Nico se torna perchè l'atletico non lo paga la cifra congrua, si mette a fare il giocatore della juve credo senza tanti problemi.magari con Spalletti si trova bene....

l'importante è Comunque non perdere il punto, altrimenti tutti si sentiranno in dovere di prenderci per il *, cosa che facciamo gia abbastanza bene da soli

5 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Male.

Era un'occasione d'oro.

Chi se lo prende altrimenti?

nico non credo sia un problema , è un ottimo giocatore, sicuramente piu' utile di conceicao che si incarta 5 volte su 6

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente nin ne metterei mai 15, figuriamoci 27.

È  normale che L'ATMOSFERA non paghi tale cifra....fessi, in giro, non c'è ne sono!!

Che dire, bentornato Nico!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pino47 ha scritto:

nico non credo sia un problema , è un ottimo giocatore, sicuramente piu' utile di conceicao che si incarta 5 volte su 6

Un giocatore medio, senza guizzi nè futuro.

Riuscire a cederlo dopo averci speso 40 (!) milioni sarebbe un miracolo.

Per questo dovremmo essere più elastici sul prezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Un giocatore medio, senza guizzi nè futuro.

Riuscire a cederlo dopo averci speso 40 (!) milioni sarebbe un miracolo.

Per questo dovremmo essere più elastici sul prezzo. 

Se fosse per me glielo regalerei ma i soldi non sono miei .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti