Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Ufficiale: risoluzione consensuale del contratto di Modesto

Post in rilievo

3 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Un altro inutile fuori.

Riuscitissima l'epoca comolli eh sefz 

Però era lui appena arrivato a fare gli onori di casa a Spalletti… così per dire . Dove ci hanno trascinato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non abbia la faccia tosta di mettere nel suo CV che ha lavorato per la Juventus... Visto che non ha fatto niente!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, robros ha scritto:

Io la figura di Massara la vedo un minimo ridondante rispetto al duo Carnevali-Ottolini. Quali sarebbero i suoi compiti specifici rispetto agli altri due? Non si sovrappone in parte a entrambi? Per carità, forse sono io a non avere le idee chiare, lo premetto 

Immagino che Ottolini e Massara lavoreranno in sinergia, a strettissimo contatto. Carnevali farà effettivamente l'ad, ovvero avallerà o no gli acquisti trattati. Poi ovviamente, conoscendosi tutti molto bene da parecchi anni, ci potranno essere anche delle valutazioni più informali, di quelle che si fanno a cena con un bicchiere di vino. Le gerarchie sono fondamentali, ma è anche più importante un ambiente di lavoro sereno in cui si può discutere al di là delle gerarchie stesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, robros ha scritto:

Io la figura di Massara la vedo un minimo ridondante rispetto al duo Carnevali-Ottolini. Quali sarebbero i suoi compiti specifici rispetto agli altri due? Non si sovrappone in parte a entrambi? Per carità, forse sono io a non avere le idee chiare, lo premetto 

Carnevali AD, Massara DS, Ottolini area scouting. Sulla carta non ci sono sovrapposizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

Massara è il nuovo ds, Ottolini è capo area scouting

Per Zazzaroni, ok. C'è un comunicato Juve dove indica che Ottolini si occuperà esclusivamente di scouting? No. Ecco cosa ha comunicato la Juventus: "Frederic avrà la responsabilità di guidare la gestione e lo sviluppo dell'area sportiva maschile, contribuendo alla definizione e all'attuazione delle strategie e dei progetti sportivi del Club, in stretta sinergia con Marco Ottolini, Sporting Director.".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

Carnevali AD, Massara DS, Ottolini area scouting. Sulla carta non ci sono sovrapposizioni.

in realtà nel comunicato ufficiale si parla di Massara a capo dell'area tecnica,  che lavorerà con Ottolini (che quindi continuerà a fare il DS non si parla di capo scouting)
il capo scouting pare lo stiano ancora cercando (e dovrebbe essere quello del sassuolo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Per Zazzaroni, ok. C'è un comunicato Juve dove indica che Ottolini si occuperà esclusivamente di scouting?

un comunicato no, però l'hanno detto in tanti tra cui R.Agresti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

Frederic avrà la responsabilità di guidare la gestione e lo sviluppo dell'area sportiva maschile, contribuendo alla definizione e all'attuazione delle strategie e dei progetti sportivi del Club, in stretta sinergia con Marco Ottolini, Sporting Director.

Juventus.com

3 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

un comunicato no, però l'hanno detto in tanti tra cui R.Agresti

Ottolini è lo Sporting Director, anche perché come ho scritto prima è ampiamente sovraqualificato per il ruolo di capo scouting.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziamo sentitamente Modesto (nomina sunt consequentia rerum) per le innumerevoli attività degne di nota portate a termine che elenchiamo sotto:

A mai più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Mai capito a cosa servisse

In teoria il suo ruolo aveva anche senso... di fatto era quello che sondava il campo, lo spogliatoio, gli umori dei calciatori etc. Un tramite tra società negli uffici e squadra sul campo. Bisogna vedere come ha svolto il suo lavoro, è molto complesso perché i calciatori ci mettono un attimo ad etichettarti e additarti come spia infiltrata dei dirigenti e se lo fanno sei bruciato... Era stato preso per evitare situazioni alla Thiago Motta, di fatto scaricato dalla squadra che non gli rispondeva più. La sensazione è che abbia fatto poco o niente, e per questo il nuovo corso lo ha allontanato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo non si potesse fare peggio di Coboli Gigli, Secco e Blanc e invecce... e dire che già quel cognome non faceva presagire nulla di buono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ennesima mezza figura imbarcata da Elkann e dai suoi sottoposti.

Terrificante la sequela di mostri che ha inanellato in vent'anni di direzione fra Juventus e Ferrari.

Un tourbillon di dirigenti senza né capo né coda.

Mettersi da parte e dare in gestione la Juve al cugino nel 2010 è stata l'unica decisione giusta.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modesto era solo l'anello più piccolo di una catena costruita da qualcun altro.

Quello che sta accadendo è solo la naturale conseguenza di un cambio avvenuto al piano più alto e ben più importante.

Carnevali porta con sé, le persone che conosce, che ritiene valide e di cui si fida e va bene così perché se alla fine verrà (giustamente) giudicato dai risultati è altrettanto giusto che sia messo nelle condizioni di operare liberamente.

A maggior ragione dato che questo tipo di scelte non comportano scossoni economici particolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scartabellando e rovistando nel mio incasinatissimo archivio di storie bianconere, faccio fatica a trovare qualcuno più inutile di lui. Rivolgo comunque un caro saluto a François e, spero, a tutti questi anni senza senso.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, leonokio ha scritto:

Ricorda molto l'era cobolli blanc.. 

Noi che viviamo da sempre di tradizioni siamo già al secondo reset della dirigenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gerry La Rana ha scritto:

L'ennesima mezza figura imbarcata da Elkann e dai suoi sottoposti.

Terrificante la sequela di mostri che ha inanellato in vent'anni di direzione fra Juventus e Ferrari.

Un tourbillon di dirigenti senza né capo né coda.

Mettersi da parte e dare in gestione la Juve al cugino nel 2010 è stata l'unica decisione giusta.

Ecco qualcuno mi aveva anticipato ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti