Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

46 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

sono d'accordo.
Questo gruppo, così come è, non va da nessuna parte. Non ha la minima briciola di leadership al suo interno. Anche Bremer o Locatelli sono molto carenti, e dovrebbero essere quelli trainanti. Figurarsi gli altri...
Spalletti, che comunque ha fatto una miriade di errori palesi, non può fare miracoli. 

Ecco perché serve il Dibu.

Con lui non acquistiamo solo un ottimo portiere, ma prendiamo uno che ha giocato e vinto una finale di Coppa del Mondo.

Se sente qualcuno che a fine partita si accontenta di un pareggio contro il Genoa, al rientro nello spogliatoio lo attacca al muro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Per Dibu meno di 7M è impossibile secondo la mia fonte del Villa (Calvo)

Chiedono 10/15

Zampini in live

A sensazione, chiuderanno per 7+3-4 di bonus in caso di qualificazione coppe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Chiedono 10/15

Zampini in live

Con 10/15 mln se conosci il mercato qualcosa trovi di valido..

Martinez è un altro acquisto che ti impicca il mercato visto l'ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gdm1897 ha scritto:

Non è quello che ha giocato contro di noi in Coppa Italia quando siamo usciti contro l'Empoli? 

Sembrava interessante, molto veloce 

Ha preso pure palo se non sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, The Barnacle said:

Ti dirò che il costo del cartellino è un problema, ma non insormontabile, nel senso che in qualche modo prima o poi li vendi. Sono gli ingaggi insensati che abbiamo dato che ci bloccano.

Faccio l'esempio di Arthur, ad oggi è a bilancio per 6 mln, te lo potrebbe prendere pure il Venezia neo promosso, ma ha un ingaggio devastante e per cui sono anni che gira in prestito con parte dell'ingaggio pagato da noi

La cosa che mi fa preoccupare e che questo problema lo abbiamo da anni, nel momento che ci liberiamo di un peso morto prendiamo un altro. A questo punto vedendo che I nomi sono gli stessi anche se abbiamo cambiato dirigenza dopo dirigenza e i contratti ridicoli che diamo hai giocatori il nostro mercato lo fanno gli agenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma è vero che abbiamo bloccato Mateo Pellegrino?

Beh può essere vero, Romano diceva che nelle prossime settimane devono incontrarsi con gli agenti che vengono dall'Argentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

ho provato a spiegarlo questa mattina, mi hanno risposto che non è vero, che abbiamo fretta e quindi anche se ci chiedono 20 lo dobbiamo prendere .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma è vero che abbiamo bloccato Mateo Pellegrino?

Si, in questo modo sarà per lui impossibile venire a sostenere le visite mediche. A settembre lo sblocchiamo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ristrutturazione costi fratello

Finché non si inizia,non ne usciamo

Vendere il possibile tanto sono tutti pacchi

Tranne Yildiz,se possibile Bremer,ma nel caso pure lui se offrono 50,Miretti e Adzic perché non hanno costo(solo stipendio) e Cambiaso perché non offrono abbastanza e il giocatore vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Chiedono 10/15

Zampini in live

Già l'aveva detto qualcuno che 7 sono pochi, mi pare Romano.

Per me chiedono 15/20, non 10 altrimenti avremmo già chiuso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto era meglio non qualificarci totalmente alle coppe,almeno in questo mercato,cosi potevamo rompere la regola del fair play finanziario 

1 minuto fa, Markio ha scritto:

David

Openda

Koop

Douglas

Chi parte di questi? A naso direi solo Openda..

In prestito con diritto gli ultimi giorni,film gia visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, TanZ76 ha scritto:

Ma perchè dobbiamo sempre rimetterci??? Lo volete nico? Allore scambio alla pari!!

Perché serve molto più a noi vendere Nico di quanto serva a loro vendere Sorloth. Loro sono in posizione di forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

A sto punto era meglio non qualificarci totalmente alle coppe,almeno in questo mercato,cosi potevamo rompere la regola del fair play finanziario 

In prestito con diritto gli ultimi giorni,film gia visto.

Non cambia nulla sei sotto il SA. Purtroppo finchè non metti al posto il bilancio i nostri mercati sono in sofferenza.

La ristrutturazione è lenta anche perchè non vendiamo nessuno altrimenti spazio ne avresti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, M83forever said:

Ci vuole un miracolo per comprare un titolare da Juve a 10 milioni. Forse in B trovi giocatori ritenuti validi a quelle cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Zampini ha detto qualcosa di interessante?

Che se al Villa offri meno di 7 per il Dibu ti ridono in faccia e ti mandano a quel paese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Ci vuole un miracolo per comprare un titolare da Juve a 10 milioni. Forse in B trovi giocatori ritenuti validi a quelle cifre.

La Roma ha preso Svilar a meno.

Carnesecchi chi era prima che andasse all'Atalanta?

Maignan.

Abbiamo esempi ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, phoenix said:

Boh, io vedo Vlahovic, pur essendo disponibile a parametro zero, a metà luglio sta ancora cercando una squadra: figurati quanto sarebbe stato semplice piazzarlo se avessero dovuto anche pagare il cartellino.

Ovviamente non sto parlando di McKennie, Yildiz o Conceição. I pochi giocatori validi che abbiamo, se messi sul mercato, probabilmente qualche richiesta la troverebbero. Anche Bremer, però, con una clausola da 50 milioni non sembra avere squadre pronte a prenderlo.

Il punto mio e degli altri utenti riguarda soprattutto gli esuberi che stanno bloccando il mercato, non i titolari. David ha offerte concrete? Koopmeiners ha offerte? Arthur sono anni che non riesce a trovare una sistemazione definitiva: perché?  Joao Mario, milik, zhegrova, rugani.. sono altri che mi vengono in mente.

Sono anni che facciamo contratti ridicoli che non riflettono i veri valori dei giocatori ed infatti ogni estate facciamo fatica a vendere per poi usare quelli forti della next gen per fare qualche spiccolo invece di provarli in prima squadra. Inizialmente pensavo fosse un problema di Paratici (dopo l'addio di Marotta) ma le ultime 3 dirigenze hanno fatto esattamente gli stessi sbagli. A questi punto credo a chi dice che il nostro mercato lo fanno i procuratori perche non e possibile essere cosi stupidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

È lo stipendio che fa la differenza 

Un dibu a 10 gli fai un triennale sono 3mln annui

Ma se prende 12 lordi il costo diventa 15

Ovvero lo stesso di uno giovane che costa 40 con 7mln lordi di stipendio pensa un po' (perché gli fai un quinquennale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.