Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Faccio un discorso più semplice.

Per Sorloth mi chiedono 33ml.

Ok, te li dò se ti prendi Nico Gonzalez a 25ml.

Se accetti, Sorloth l'ho pagato 8ml.

Se ci sono dietro altri ragionamenti contabili ammetto la mia ignoranza.

Ma perchè dobbiamo sempre rimetterci??? Lo volete nico? Allore scambio alla pari!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Boh, l'offerta inglese per Gatti (ma gli abbiamo rinnovato il contratto per poi metterlo fuori progetto), arabe a Locatelli e Vlahovic, ora turche a Di Gregorio, inglesi di bassa fascia a Thuram, varie dalla Premier per McKennie... o me/ce le siamo inventate di sana pianta o nessuno vuole andar via? .uhm non so, magari @Romeo Agresti avra' voglia di dirci qualcosina di meno abbottonato in merito, cosi' magari mi levo anche il mio cavallo di battaglia preferito e mi trasformo diretyamente in un @rocciaj sefz 

Boh, io vedo Vlahovic, pur essendo disponibile a parametro zero, a metà luglio sta ancora cercando una squadra: figurati quanto sarebbe stato semplice piazzarlo se avessero dovuto anche pagare il cartellino.

Ovviamente non sto parlando di McKennie, Yildiz o Conceição. I pochi giocatori validi che abbiamo, se messi sul mercato, probabilmente qualche richiesta la troverebbero. Anche Bremer, però, con una clausola da 50 milioni non sembra avere squadre pronte a prenderlo.

Il punto mio e degli altri utenti riguarda soprattutto gli esuberi che stanno bloccando il mercato, non i titolari. David ha offerte concrete? Koopmeiners ha offerte? Arthur sono anni che non riesce a trovare una sistemazione definitiva: perché?  Joao Mario, milik, zhegrova, rugani.. sono altri che mi vengono in mente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di Pellegrino bloccato per una settimana, spero non sia l'alternativa a KM, anche perché si tratta di giocatori completamente diversi e questo dimostrerebbe che non c'è un disegno tattico di nessun tipo e nessun mercato fatto d'intesa cin Spalletti, nessun allenatore al mondo può pensare di giocare nello stesso modo con Pellegrino o Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Markio ha scritto:

Un Matic come riserva di esperienza a due spicci lo prendereste? 

Se dovessi partire a costruire il reparto da zero si. 

Come ultimo elemento del reparto, quindi con prospettiva di giocare pochi minuti in stagione, andrebbe benissimo e porterebbe un po' di esperienza di un calcio di livello in questa squadra.

Nello stato attuale mi sembra più difficile perché abbiamo talmente tanti scarti che la casella di "ultimo elemento del reparto" difficilmente riusciremo a svuotarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alex101974 said:

Leggo di Pellegrino bloccato per una settimana, spero non sia l'alternativa a KM, anche perché si tratta di giocatori completamente diversi e questo dimostrerebbe che non c'è un disegno tattico di nessun tipo e nessun mercato fatto d'intesa cin Spalletti, nessun allenatore al mondo può pensare di giocare nello stesso modo con Pellegrino o Kolo Muani

sarebbe immagino la riserva di kolo.

con ekhator in prestito.

pellegrino ha caratteristiche ideali da subentrante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zio kowsky ha scritto:

Speriamo in Massara che tiri fuori qualche colpo importante come quelli fatti in carriera.

Ma io onestamente sono davvero scoraggiato 

Sono d’accordo, sempre a sperare in qualche svolta, ma come ci capita da anni rimaniamo costantemente fregati… settimana prossima inizia la preparazione e non abbiamo preso nessuno … non abbiamo sfoltito la rosa e i soldi scarseggiano… siamo senza potenziale dí investimento… 

veramente scoraggiato…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Una domanda, non credete che Spalletti possa cmq migliorare la squadra attuale cominciando una preparazione dall'inizio?

Impostando il gioco come lo vuole lui?

Iniziando con un Luiz come play , Ekhator/Milik come centravanti boa.

Ovviamente aspettando con pazienza arrivo del portiere , attaccante e centrocampista.

Abbiamo capito che i tempi saranno lunghi...

Tanto questa è la situazione al momento e non ci scappa.

Che ne pensate?

Anch'io voglio essere ottimista, e diciamo che Spalletti dovrebbe dare un maggiore contributo con la preparazione e al secondo anno, come con il Napoli l'anno dello scudetto.

Detto questo, è un atto di estrema fiducia visto che manca il portiere e l'attaccante, e Yildiz a mezzo servizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Markio ha scritto:

A me piacerebbe tirassero fuori dal cilindro un Karetsas per la trequarti. Il cartellino costa sui 35, ma lo stipendio non sarebbe alto 

l’esperienza la metti a cc

Sono d'accordissimo.

Bel giocatore e tra l'altro secondo me è perfetto come profilo considerando quello che cerca Spalletti.

Diciamo che potrebbe essere il nome alternativo a B. Diaz. Trequartista con possibilità di giocare esterno dx dotato dell'ultimo passaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a buttare giù una formazione pseudo realistica arrotondando per difetto, visto che i tempi sono bui 

Muani

Yildiz Karetsas Conceicao

Kessie Locatelli

Cambiaso Stones Bremer Kalulu

Martinez

Pellegrino/Ekhator

Boga/Elimoghale- Mckennie-Zhegrova/Licina

Thuram Matic

Martin Kelly Pedro Felipe Freeman

Palmisani

sarebbero tanti acquisti in ogni caso… senza pensare troppo ai nomi in se, che sono un po’ “buttati li”.. ma più per far capire quanto c è da fare.. a oggi mi verrebbe da dire togli Pellegrino perché rimarrà David sul groppone..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

Ecco il succo dei nostri problemi. 

Motivo per cui facciamo una fatica enorme a vendere.

Rugani è plasticamente l'emblema di tutto questo adesso prende due scarsi prima ne prendeva tre netti più 750 di bonus ad personam facili facili andava in prestito con ingaggio con partecipato e poi puntualmente tornava indietro giocatore da squadra di bassa serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Boh, io vedo Vlahovic, pur essendo disponibile a parametro zero, a metà luglio sta ancora cercando una squadra: figurati quanto sarebbe stato semplice piazzarlo se avessero dovuto anche pagare il cartellino.

Ovviamente non sto parlando di McKennie, Yildiz o Conceição. I pochi giocatori validi che abbiamo, se messi sul mercato, probabilmente qualche richiesta la troverebbero. Anche Bremer, però, con una clausola da 50 milioni non sembra avere squadre pronte a prenderlo.

Il punto mio e degli altri utenti riguarda soprattutto gli esuberi che stanno bloccando il mercato, non i titolari. David ha offerte concrete? Koopmeiners ha offerte? Arthur sono anni che non riesce a trovare una sistemazione definitiva: perché?  Joao Mario, milik, zhegrova, rugani.. sono altri che mi vengono in mente.

Si in effetti stare nel mezzo fra i risultati sul campo (quindi, non cedere i pochi validi che abbiamo) e quelli di bilancio (levarci dal groppone qualunque stipendio possibile) non ci e' possibile, infatti vanno a ramengo entrambi sefz ma quando leggiamo "ricostruire" e "fiducia" senza che si scelga nettamente l'una o l'altra strada, boh... il caso ultimo di Spalletti mi pare l'emblema di tutta la situazione degli ultimi anni: un mesetto dignitoso e arriva il mega rinnovo, dopo di che... ciao ne'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali dice che Non abbiamo fretta perché a mercato inoltrato andrà col cappello in mano in giro a fare questua, cercando di raccattare a buon prezzo degli scarti da altre squadre.. può cercare di spuntare delle occasioni tipico modus operandi marottiano solo che Marotta di solito avendo la possibilità i pezzi importanti di piazza tutti entro il ritiro e poi si mette la finestra a guardare noi per come siamo conciati invece dobbiamo fare di necessità virtù andare in giro a cercare l'elemosina e cercare soprattutto di vendere più gente possibile..

Perché non abbiamo mai avuto nella nostra storia così tanti pesi morti e Brocchi dai costi assurdi da dover vendere in vendibili sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Ah si? portami un post dove l'ho fatto .ghgh

Ti senti tirato in causa? Ho risposto ad un altro utente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, M4RK ha scritto:

Quello che penso anch'io. Per il modo in cui è gestita questa società (almeno negli ultimi tempi, visti i disastri delle gestioni precedenti), cioè facendo i conti della serva, e per gli investimenti che dovremmo fare per risollevarci e tornare a competere, servono appunto una marea di soldi, come dici tu. Soldi che, però, non arriveranno.

Praticamente l'unico modo per uscirne è che nello spogliatoio si crei una dinamica magica tale da portarti a vincere tutte le partite senza sapere neanche come.

Lo spero anche io...ma noi speriamo nell' impossibile e lo so..i danni sono stati tanti o gli errori fatti in buonafede sono difficili e ci vogliono tempo e denaro per correggerli..io credo in carnevali é un ottimo dirigente con esperienza e Massara ha competenze nel prendere giocatori bravi...per qst anno secondo me basterebbe sistemare i ruoli fondamentali intanto come chi segna e chi non fa prendere gol per riuscire a fare un campionato dignitoso..ma leviamoci dalla testa scudetto e coppe perché ci vuole tanti cambi e soprattutto come dici tu una dinamica magica...buon weekend bro

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Provo a buttare giù una formazione pseudo realistica arrotondando per difetto, visto che i tempi sono bui 

Muani

Yildiz Karetsas Conceicao

Kessie Locatelli

Cambiaso Stones Bremer Kalulu

Martinez

Pellegrino/Ekhator

Boga/Elimoghale- Mckennie-Zhegrova/Licina

Thuram Matic

Martin Kelly Pedro Felipe Freeman

Palmisani

sarebbero tanti acquisti in ogni caso… senza pensare troppo ai nomi in se, che sono un po’ “buttati li”.. ma più per far capire quanto c è da fare.. a oggi mi verrebbe da dire togli Pellegrino perché rimarrà David sul groppone..

Questo sarebbe un mercato osceno, con 4 abbondantemente over e stipendi importanti, 70 milioni per 2 attaccanti mediamente scarsi, un terzino sinistro buono solo per il fantacalcio.

Gli unici acquisti buoni sarebbero Freeman e Karetsas e avresti comunque una panchina imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianp92 ha scritto:

Ti senti tirato in causa? Ho risposto ad un altro utente

Si .sisi l'utente stava parlando di me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Carnevali dice che Non abbiamo fretta perché a mercato inoltrato andrà col cappello in mano in giro a fare questua, cercando di raccattare a buon prezzo degli scarti da altre squadre.. può cercare di spuntare delle occasioni tipico modus operandi marottiano solo che Marotta di solito avendo la possibilità i pezzi importanti di piazza tutti entro il ritiro e poi si mette la finestra a guardare noi per come siamo conciati invece dobbiamo fare di necessità virtù andare in giro a cercare l'elemosina e cercare soprattutto di vendere più gente possibile..

Perché non abbiamo mai avuto nella nostra storia così tanti pesi morti e Brocchi dai costi assurdi da dover vendere in vendibili sono

Eh già, abbiamo 10 giocatori da piazzare, se non di più..

David/Milik

Openda Douglas Luiz Zhegrova

Arthur Miretti

Koop Gatti Rugani Joao Mario

Di Gregorio

Una formazione

1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Questo sarebbe un mercato osceno, con 4 abbondantemente over e stipendi importanti, 70 milioni per 2 attaccanti mediamente scarsi, un terzino sinistro buono solo per il fantacalcio.

Gli unici acquisti buoni sarebbero Freeman e Karetsas e avresti comunque una panchina imbarazzante.

E pensa che sono gli unici nomi che non ci sono stati mai accostati sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Questi discorsi sono nostri pensieri che possono non coincidere con quelli dell'allenatore.

Che ne sappiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik 2027

Arthur 2027

Rugani 2028

Nico Gonzalez 2029

Di Gregorio 2029

Cabal 2029

Koop 2029

Luiz 2029

David 2030

Gatti 2030

Openda 2030

Joao Mario 2030

Questi sono al100% sul mercato il problema è il solito.

Hanno contratti lunghi a parte 2 giocatori su 12 che sono in scadenza.

Siamo ingolfati perchè si sono sbagliate le campagne acquisti dal 2024 al 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io formerei una delegazione di utenti per andare a protestare

in prima linea Sgub ad aprire la pista

poi gol di Trezeguet che minaccia con i malefici

Rocciaj a seminare zizzania

SuperT a distrarre con freddure terribili insieme a Volitans che parla con i dirigenti juventini di yacht e ville a Porto Cervo

e Chrimmers che sotto banco passa un foglio a Carnevali con nomi di giovani promettenti  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MONGIO ha scritto:

Una domanda, non credete che Spalletti possa cmq migliorare la squadra attuale cominciando una preparazione dall'inizio?

Impostando il gioco come lo vuole lui?

Iniziando con un Luiz come play , Ekhator/Milik come centravanti boa.

Ovviamente aspettando con pazienza arrivo del portiere , attaccante e centrocampista.

Abbiamo capito che i tempi saranno lunghi...

Tanto questa è la situazione al momento e non ci scappa.

Che ne pensate?

Penso che siamo del gatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che il Venezia forse spende 16 milioni per un attaccante del Siviglia sefz Fiore e Venezia sono più attive di noi  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Dibu meno di 7M è impossibile secondo la mia fonte del Villa (Calvo)

Chiedono 10/12

Zampini in live

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.