Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Comunque vi siete persi la news ieri che ci hanno offerto il portiere Ederson ex City

Se non erro è ai mondiali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Su Muhamerovic le parole di Carnevali sapevano molto di messa in mostra della mercanzia.

Speriamo si concretizzi sul serio il passaggio in Premier perché 20 milioni per lui sono per noi oro

Ma no dai...la trattativa si è' irrigidita per la posizione dei procuratori di Muharomovic che chiedono 3,5 mln netti...la Juve deve assolutamente abbassare i costi e il minte ingaggi e non puo' pagare 3,5 mln a un giocatore come Muharemovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

....e chi è?

Unico savorani che conosco era un allenatore...

Ma non di portieri....

È bravo?

gif macellaio ma che c... ne so io

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, zio kowsky said:

Mi chiedo quando potremo serenamente iniziare a usare la parola che abbiamo tutti in mente ma nessuno ha il coraggio di dire: ridimensionamento 

Ridimensionamento per piu anni 😥

Se il FFP si basa sul introiti del anno precedente allora il mercato del prossimo anno sara piu povero di questo visto che quest anno mancheranno gli introiti champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Scusa se mi intrometto, ma se si parla di 5/6 anni non sarebbe più corretto dire "le società" piuttosto che "la società", dal momento che è cambiata 4 volte? 

Questi errori (veri o presunti: su ciò non mi esprimo) sono stati commessi da dirigenti diversi, quindi trovo difficile trovare un filo che li leghi. 

Sisi hai ragione, infatti poi mi sono corretto nei post successivi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davidos ha scritto:

conoscitori di savorani tra 3 2 1

Ricordo il suo nome ai tempi delle figurine panini ed era il portiere del Pescara.

È lui?

Ignoro totalmente la sua carriera da preparatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, armenobianconera said:

Soulè cos'è oggi?....ci abbiam fatto 26 milioni mi pare di ricordare....venduto bene 

Nico non lo avrei preso neanch'io...ma molte volte vedo il collegamento "sbagliato acquisto-dovevamo tenere quello della NG"...che a parer mio ha poco senso

quello della NG non è all'altezza di stare alla Juve, se ne esce uno buono lo tengono come fatto per Yildiz....se uno è buono ma è montato di testa e ha una famiglia sanguisughe alle spalle lo spedisci come fatto per Hujsen...gli altri sono stati venduti da Giuntoli con ottime valutazioni ed è quello il compito della NG, creare soldi per la società

ovvio che quei soldi vadano usati bene e ovvio che se capita in NG l'Yildiz della situazione vada tenuto....ma di Yildiz ne capita uno su mille il resto può fare carriera e crescere altrove 

il fatto di tenersi una percentuale sulle rivendite è comunque un buon modo di tenere un minimo controllo e di avere un vantaggio nel caso il giocatore meritasse attenzione in futuro

Scusa se mi intrometto ma il problema di fondo è uno: puoi usare la NG in due modi, o come salvadanaio o come risorse tecniche per la prima squadra.

Abbiamo scelto, a cavallo di 3 dirigenze, il primo approccio ed è andato malissimo perché i soldi ricavati sono stati gettati nella pattumiera. Il che, in questo concordo, non rende l'approccio sbagliato in principio, nondimeno mostra una problematica evidente: se non prendi uno dal rendimento migliore del NG che vendi, non hai solo un danno tecnico ma ANCHE economico.

La vendita di un NG genera plusvalenza, ma libera poco a bilancio. È un vantaggio di breve durata. Vendere Soule e prendere Nico, scambia due giocatori di livello e rendimento non tanto distante, ma un soule che va male a bilancio pesa poco, un Nico diventa un problema che potenzialmente ti affligge per anni. 

Il tutto per dire che, per me almeno, se ti fossi tenuto in rosa qualche NG in più invece di andare a caccia della plusvalenza di turno, oggi magari avresti un valore tecnico simile (forse) ma sicuramente avresti un bilancio estremamente più leggero e quindi molto più margine di manovra sul mercato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Se non erro è ai mondiali.

Gioca ora in turchia ma non so quanto prende, penso tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Comunque vi siete persi la news ieri che ci hanno offerto il portiere Ederson ex City

Ultima stagione al City imbarazzante. Poi in Turchia non l'ho visto chiaramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Lo stipendio di Locatelli e’ l’emblema del nostro fallimento.

Ci sono David, DL, Openda, Koop e Gatti che ti costano 40 milioni malcontati e sono giocatori totalmente inutili. Questi che emblema sono?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Lo stipendio di Locatelli e’ l’emblema del nostro fallimento.

Pensavo i 3.5 di Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Ma no dai...la trattativa si è' irrigidita per la posizione dei procuratori di Muharomovic che chiedono 3,5 mln netti...la Juve deve assolutamente abbassare i costi e il minte ingaggi e non puo' pagare 3,5 mln a un giocatore come Muharemovic

Hai bremer Kelly gatti Rugani ad oggi. Purtroppo fanno numero tutti  e di cedibili e prezzo buono forse c'è il solo Bremer. La Juve in accordo col Sassuolo vuole vendere muharemovic in premier . Altrimenti se la Juve fosse stata realmente intenzionata lo avrebbe già portato a Torino . Ma non lo è. E i giornali brancolano nel buio totale perché addirittura avevano dato muha per fatto da noi🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

20260712_031152.jpg

Come siamo arrivati a dare quello stipendio a Gatti? Pazzesco. Primo da cedere ma chi lo prende a 3 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus ha presentato la sua prima offerta al Parma per Pellegrino sulla base di un prestito con obbligo di riscatto: 5Mln€ subito + 20Mln€ + 5Mln€ di bonus, per un pacchetto totale di 30Mln€ ma i crociati vogliono incassare subito i soldi e potrebbero accettare anche 20/22Mln€ + bonus. Lui vuole fare il salto in una grande squadra e ha dato apertura. L'idea è sempre quella di prendere due attaccanti.

👀🇮🇹 Attenzione anche a Sassuolo e Fiorentina che hanno chiesto in prestito Ekhator.

🗞 Nicolò Schira - YouTube

Avete ignorato questa news. Bravi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giorno pagine di notizie sui giornali web sui soliti nomi.

Mi viene quasi il vomito si leggono sempre le stesse cose.

Schira poi...

Insomma il giorno del ritiro mi sarei aspettato almeno due giocatori piazzati (Openda in prestito e uno venduto) e almeno il portiere presente al raduno.

Almeno il portiere....

È un po' paradossale avere Digregorio quando è scontato che andrà via.

Ruolo chiave quello.

E non mi aspetto fenomeni in porta ma andare decisi su uno e prenderlo era minimo.

Sarà Dibu?

Speriamo altrimenti non me lo spiego....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michelei ha scritto:

Ci sono David, DL, Openda, Koop e Gatti che ti costano 40 milioni malcontati e sono giocatori totalmente inutili. Questi che emblema sono?

Lascia perdere, lui è un po' fissato con Locatelli. Credo lo consideri la causa del riscaldamento globale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, redi_88 said:

Ridimensionamento per piu anni 😥

Se il FFP si basa sul introiti del anno precedente allora il mercato del prossimo anno sara piu povero di questo visto che quest anno mancheranno gli introiti champions.

Allora, dalla mia limitata compresione della materia, per il settlement agreement che abbiamo firmato conta la cosiddetta potenza di fuoco, non tanto gli introiti Champions. Se oggi vedessi due o tre dei giocatori più pesanti a bilancio potresti fare mercato e anche bene.

Resta il fatto che come la vendi sta gente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michelei ha scritto:

È tutta una follia. Sia quelli che citi tu, che quello di Locatelli. In nessuna squadra al mondo darebbero quelli stipendi a gente così mediocre. Locatelli da noi può pure essere il faro del centrocampo, ciò non toglie che non vale 4 netti all'anno, perché non glieli darebbe nessuno al mondo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto contento dell arrivo di un ottimo professionista come Savorani nel ruolo di preparatore dei portieri, ruolo che lo scorso anno è stato trattato con una superficialità inaudita pensando che il primo che si trovava a passare dalla Continassa potesse preparare adeguatamente i portieri della Juventus.

E i risultati si sono visti 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Avete ignorato questa news. Bravi .sisi

30 milioni offerti per Pellegrino.

Preferivo continuare ad ignorarla, ma grazie del pensiero 😅 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davidos ha scritto:

conoscitori di savorani tra 3 2 1

Da calciatore ne parlò come di un mediocre pure Galeone, poverino. 😅

Non lo conosco come tecnico, però ho appena letto e mi pare molto buona, a Roma Tek e Alisson e premiato come miglior allenatore, al Tottenham Conte lo ha rivoluto dopo averlo avuto al Siena, Fiorentina di Italiano, dai su, ottimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.