Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

I lividi hanno stupendi bassi e finanziariamente sono apposto,noi abbiamo un monte ingaggi che ci ingolfa tutto con dei giocatori abominevole,noi diamo 6 netti a David e 3 a gatti che gioca 5 minuti a partita.

e quindi dobbiamo fare un mercato da pezzenti e peggiorare sempre piu'? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fazzini va al Cagliari e non al Parma. Ottima e importante notizia per noi in chiave Miretti-Parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico lo dico? Ora mi apro una bella i cnusa non filtrata sotto zero e romano  lancia la bomba del sabato sera!!!

ecco….3 2 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

comunque i lividi ci stanno dando lezioni di calciomercato mentre noi trattiamo gente da medio bassa classifica, è veramente IMBARAZZANTE

Quando puoi tirar fuori i soldi è tutto più semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

e quindi dobbiamo fare un mercato da pezzenti e peggiorare sempre piu'? 

Pensa, fino al 2028 🥰

Adesso, mattitheiceman ha scritto:

Esatto hanno appena speso 115 milioni per Tonali...

Magari noi quei soldi

E altri 100 per Matheus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq dovremmo a parer mio rinforzarci con gente a parametro zero occasioni di mercato con gli esuberi delle big e giovani talenti, c'è un certo Jadon Sancho a parametro zero, che potrebbe far recuperare in santa pace Yildiz, prenderei Kessie e Issa Doumbia del Venezia, poi aspettare gli esuberi dei top club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Io aspetto le cessioni 

Anche perche senza quelle non possiamo muoverci..

C'è un accordo con la Uefa che va rispettato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Vabè un esempio terribile. Attaccante abbastanza mediocre per cui per anni si é evocato un sostituto. 

Perchè dici che è un esempio terribile? Secondo me l'esempio è perfetto. Matri era un attaccante tecnicamente piuttosto mediocre? Forse sì. Eppure fu proprio lui, con 10 gol in campionato (non 30), a darci una mano importante nella conquista del primo scudetto del ciclo Conte. Non serve necessariamente avere un centravanti raffinatissimo, anche un attaccante con caratteristiche più semplici può essere molto utile, se inserito nel contesto giusto. In quanti quella juve la ricordano con nostalgia? non tanto per la qualità dei giocatori, che c'era soprattutto in mezzo al campo con Pirlo, quanto per la fame, la grinta e la garra che mettevano in campo. Penso proprio a Matri, ma anche a Vidal o a Pepe, giocatori che magari non erano tutti dei fuoriclasse, ma che riuscivano a trasmettere qualcosa ai tifosi.

Ripeto quello che ho scritto prima, non credo che sia una Juve che può permettersi il numero 9 da prima pagina, ma se costruisce la squadra secondo me si può fare bene ugualmente, è la storia che lo dice.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, qezo ha scritto:

Fazzini va al Cagliari e non al Parma. Ottima e importante notizia per noi in chiave Miretti-Parma

la dimensione di Miretti 'è quella, Parma , medio bassa serie A

3 minuti fa, Markio ha scritto:

Pensa, fino al 2028 🥰

lo sai che continuando cosi il 2028 lottiamo per la salvezza? si?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Godai san said:

Guarda che in Italia - a parte forse Lautaro - non ci sono piú grandi attaccanti. Quelli giocano tutti all´estero. In Italia sono rimasti gli scarti o quelli non abbastanza bravi da farsi notare dai grandi club.

Non sono certo un fan di Pellegrino ma nella Serie A  di oggi pure lui puó fare la differenza.

Il Napoli ha preso Lucca per le stesse ragioni per cui a molti piace Pellegrino, e Conte lo ha scartato dopo 3 partite, e poi ha fatto panchina al Nottingham.

Il fatto che il livello non sia altissimo non vuole dire che si possa prendere chiunque e metterlo titolare alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Andrebbe a guadagnare più di tutti

Sarebbe anche capitano futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Perchè dici che è un esempio terribile? Secondo me l'esempio è perfetto. Matri era un attaccante tecnicamente piuttosto mediocre? Forse sì. Eppure fu proprio lui, con 10 gol in campionato (non 30), a darci una mano importante nella conquista del primo scudetto del ciclo Conte. Non serve necessariamente avere un centravanti raffinatissimo, anche un attaccante con caratteristiche più semplici può essere molto utile, se inserito nel contesto giusto. In quanti quella juve la ricordano con nostalgia? non tanto per la qualità dei giocatori, che c'era soprattutto in mezzo al campo con Pirlo, quanto per la fame, la grinta e la garra che mettevano in campo. Penso proprio a Matri, ma anche a Vidal o a Pepe, giocatori che magari non erano tutti dei fuoriclasse, ma che riuscivano a trasmettere qualcosa ai tifosi.

Ripeto quello che ho scritto prima, non credo che sia una Juve che può permettersi il numero 9 da prima pagina, ma se costruisce la squadra secondo me si può fare bene ugualmente, è la storia che lo dice.

mi ricordo una doppietta di Matri a Cagliari in una partita durissima dove la porta sembrava stregata , poi dui lampi , vinto 1-3 CAGLIARI-JUVENTUS 1-3
16' rig. Pinilla (C), 70' e 92' Matri (J), 95' Vucinic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Yildiz ha già giocato nel 352 e ha fatto bene, ed è molto meglio se gioca vicino alla porta. Openda in coppia con una punta fisica aveva fatto benissimo al Lipsia

Le coppie sarebbero 

Yildiz Sorloth

Openda Ekhator 

Esattamente quando e coem ha giocato bene Yildiz nel 352? Dove l'avresti visto, scusa?

Il problema di Openda, se non si fosse capito, è di caratteristiche prima e caratteriale poi. Puoi metterlo ovunque...ma caratteristiche e testa non cambiano.

Yildiz parte da sx..tende a partire da li...sempre e comunque. Non è, al momento, una seconda punta che giostra dietro alla prima. Ma nemmeno Openda eh...pure lui tende a partire da sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Il Napoli ha preso Lucca per le stesse ragioni per cui a molti piace Pellegrino, e Conte lo ha scartato dopo 3 partite, e poi ha fatto panchina al Nottingham.

Il fatto che il livello non sia altissimo non vuole dire che si possa prendere chiunque e metterlo titolare alla Juve.

Direi che il livello é altissimo forse non é chiaro che ci sono 40  squadre che possono spendere più di noi comprese le turche  e i talenti sono sempre meno , alcune squadre poi non si accontentano di 11 fenomeni ne vogliono 30 , la nostra serie a é scarsa ma i giocatori girano e prendono il volo che é piacere, restano solo i bidoni . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.