Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, elpanteron ha scritto:

Questi calciatori guadagnano più di tutti e riescono ad arrivare sesti in un campionato

terrificante come quello italiano, dovrebbero ringraziare che non vengono accolti con lancio di ortaggi 

Si é così non dovrebbero proprio presentarsi o entrare di nascosto , ma non per paura per la vergogna .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi di Muharemovic su Lucumi che il Bologna dal 16 luglio sarà costretto a vendere a 20 altrimenti senza rinnovo oltre il 2027 lo perde a zero!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma tendenzialmente se gli interessassero solo i soldi se ne sarebbe andato anche in Turchia, mica si vive male lì da multimilionario eh.

Con tutti i * che ci siamo tenuti in sti anni io un opportunità in più a David gliela darei, per me quest'anno il miglior calcio l'abbiamo giocato con lui titolare, magari è una semplice coincidenza eh 

Probabilmente preferisce l'Italia o l'Inghilterra.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ora quel Dybala dal Palermo lo pagheresti tipo 80

Appunto quindi è inutile fare il paragone ora a 18 mln abbiamo preso la terza punta del Genoa, puntare sui ragazzi è inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i 20 mlm da Muharemovic sarebbero una manna dal cielo, praticamente un terzo degli introiti della mancata Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Probabilmente preferisce l'Italia o l'Inghilterra.  

Boh, in Turchia anche a parità di stipendio lordo guadagnerebbe enormemente di più, per i soldoni lì è la miglior metà insieme all'Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Syd91 ha scritto:

Comunque i 20 mlm da Muharemovic sarebbero una manna dal cielo, praticamente un terzo degli introiti della mancata Champions 

Ah beh certo, anzi che prendere direttamente un giocatore facciamoci andar bene i soldini da buttare su un altro .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

I soldi di Muharemovic su Lucini che il Bologna dal 16 luglio sarà costretto a vendere a 20 altrimenti senza rinnovo oltre il 2027 lo perde a zero!!!!!!

Credo ché Spalletti lo oreferisca a Muharemovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Boh, in Turchia anche a parità di stipendio lordo guadagnerebbe enormemente di più, per i soldoni lì è la miglior metà insieme all'Arabia.

É canadese magari non vede la Turchia come meta appetibile , che ne so io, ha famiglia? Figli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Appunto. Non c'è un problema fisico  specifico ma un problema fisico c'è.

È italiano eh.

Ma vatti a rileggere i suoi messaggi che forse ti è sfuggito qualcosa 

NON HA INFORTUNI

NON HA INFORTUNI.

Quindi se non riesce a reggere gli allenamenti pesanti a 27 anni,SENZA INFORTUNI O PUBALGIA significa che non fa' sacrifici e non spinge abbastanza in allenamento.Si chiama VOLONTÀ,ha smesso di spingere.Romeo o non Romeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che noi non sappiamo vendere, regalerei tutti i nostri giocatori con il 50% di rivendita.

Sono convinto che ci guadagneremmo piu` che venderli noi stessi in modo diretto .ghgh 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

É canadese magari non vede la Turchia come meta appetibile , che ne so io, ha famiglia? Figli?

Scusate raga ma Vlahovic è rimasto 4 anni e non ha voluto schiodare anche David non vuole schiodare tra l'altro gioca pure perchè non ci sono grosse alternative...

Openda può andare via in prestito perchè il campo non lo vede ma David ha giocato parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Quindi abbiamo difensori che difendono?

dirigenti che non dirigono 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ho visto che all arrivo di Di Gregorio alcuni si sono fiondati per chiedere foto e autografo…

il mondo al contrario

Va beh,

Ha pagato 4 ragazzi per tifarlo e darsi la carica per la nuova stagione.

Mi auguro piovano buate di piscio su di lui in tribuna ogni domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto aspettando il primo * di premier che compri Kaio Jorge e ci dia la percentuale su lui.

Muharemovic e Kaio Jorge sarebbero 30 milioni piovuti dal cielo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

sto gran figlio di merdda.

Questi lo fanno apposta. Neanche se viene l'arabo con 20 milioni a stagione si schiodano dalla Juve. Avere scritto Juventus nella bio di Instagram fa molto shick

6+2, manco con i cannoni di navarone mi sposto da torino.

Piuttosto dargli buonuscita di 1 stagione.

Non ho capito se si parla anche di darci qualche aoldo per il cartellino...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M83forever ha scritto:

Scusate raga ma Vlahovic è rimasto 4 anni e non ha voluto schiodare anche David non vuole schiodare tra l'altro gioca pure perchè non ci sono grosse alternative...

Openda può andare via in prestito perchè il campo non lo vede ma David ha giocato parecchio.

David ha giocato per mancanze di alternative appena stava in piedi giocava dusan

Spalletti ha chiesto una punta per tutto gennaio per disperazione.  Ma ce le ricordiamo le cose? Basta con ricostruzioni farlocche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M83forever ha scritto:

Basta che non li fai giocare 6 mesi neanche un minuto.

Perdono nazionale, bonus e vanno in paranoia.

Vedi ocme sloggiano se l'ambiente non e' confortevole.

Magari quel capitano, per moso di dire, che abbiamo dovrebbe iniziare a dirgli le cose per quello che sono...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se resta senza rinnovo abbiamo il primo parametro 0 del centrocampo del prossimo anno a Torino 

Oppure provare a portarlo a Torino già questo mese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dqvid e Openda dovrebbero accettare anche la siberia, dopo esssere stati schifati tutta una stagione dell'allenatore e hanno avuto le loro chance pure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Oppure provare a portarlo a Torino già questo mese 

Costa troppo (a meno di 35 non lo vendono anche se lo avevano piazzato a 65)..

Non vedo perché solo alla Juve i giocatori possono fare i furbi . Fossi in Ederson me la prenderei comodo e vado a scadenza 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Basta che non li fai giocare 6 mesi neanche un minuto.

Perdono nazionale, bonus e vanno in paranoia.

Vedi ocme sloggiano se l'ambiente non e' confortevole.

Magari quel capitano, per moso di dire, che abbiamo dovrebbe iniziare a dirgli le cose per quello che sono...

Nazionale del Canada viene convocato pure senza giocare e poi il mondiale è finito per cui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.