Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, mailke ha scritto:

Penso vada in nazionale alla fine, comunque penso che anche Spalletti non sia estasiato... 

Più sta lontano da Torino meglio è per quanto mi riguarda.

La rosa comunque per me a Spalletti fa molto meno schifo di quanto si voglia far passare, va bene che gli danno 6 milioni, ma ha sempre detto lui stesso che se non fosse stato convinto della rosa non avrebbe nemmeno firmato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Più sta lontano da Torino meglio è per quanto mi riguarda.

La rosa comunque per me a Spalletti fa molto meno schifo di quanto si voglia far passare, va bene che gli danno 6 milioni, ma ha sempre detto lui stesso che se non fosse stato convinto della rosa non avrebbe nemmeno firmato.

Diciamo che ha passato l'ultimo mese della stagione scorsa a dirne di ogni pubblicamente sulla rosa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Certo che è confuso, dopo una stagione del genere trova ancora qualcuno che gli chiede foto e autografi

Erano quelli del Toro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me negli scambi col Napoli di questo passo esce fuori il nome di Lukaku. Loro oggettivamente lo dovranno cedere o prestare. Da noi farebbe il titolare con dietro un Pellegrino e Ekhator. Se nella trattativa per Gatti ce le danno in prestito con diritto potrebbe non essere una soluzione troppo strampalata per il momento in cui ci troviamo 

Romeo l'altro giorno in una live ha detto che "mi hanno spento Gatti - Napoli"

Quindi non vi illudete,non ha mercato nemmeno il gattone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Diciamo che ha passato l'ultimo mese della stagione scorsa a dirne di ogni pubblicamente sulla rosa .ghgh

Per me le sue vere preoccupazioni sono quelle che ha sempre espresso, portiere, centravanti e uno che sappia giocare tra le linee.

Già con questi per me viaggi su medie punti diverse, ovviamente c'è tanto altro (quasi tutto) di migliorabile eh, ma già avere un portiere che non prende gol al primo tiro in porta e non dover creare 20 palle gol per segnare non è poco in una partita di calcio. sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagina, ti addormenti questa notte e ti svegli direttamente alla prima partita di campionato. Yildiz si è operato e la formazione è questa 

Pellegrino

Boga Frattesi Conceicao

Matic Locatelli

Cambiaso Kelly Bremer Kalulu

Vicario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io impazzisco quando leggo ancora di utenti che provano a giustificare o difendere questi pelandroni lavativi che abbiamo in rosa

dopo quel che han combinato e come si comportano andrebbero martellati continuamente e rimandare su quanto son in primis dei pessimi professionisti e anche degli ingrati

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

Immagina, ti addormenti questa notte e ti svegli direttamente alla prima partita di campionato. Yildiz si è operato e la formazione è questa 

Pellegrino

Boga Frattesi Conceicao

Matic Locatelli

Vicario

Praticamente avversari diretti del Venezia e del Lecce... Un incubo ad occhi aperti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

I soldi di Muharemovic su Lucumi che il Bologna dal 16 luglio sarà costretto a vendere a 20 altrimenti senza rinnovo oltre il 2027 lo perde a zero!!!!!!

giustamente fino al 16 attendono se si presenta qualche inglese e paga la clausola, io quello che immagino Carnevali offra per Lucumi a 1 anno dalla scadenza non sia nemmeno 20, ma massimo 16mln

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non che lui sia esente da colpe, ma meno degli indegni. Almeno lui ci ha mess impegno, quello nemmeno sudano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Markio ha scritto:

Pellegrino

Boga Frattesi Conceicao

Matic Locatelli

Vicario

Ma perché??🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caceres77 ha scritto:

Ma perché??🤦🏻‍♂️

Ma si scherza dai, qua non si muove una foglia.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta si chiedeva l'autografo agli Scirea, Baggio, Del Piero, Ravanelli, Vialli, Zidane, Trezeguet, per finire con i Tevez e i Pogba prime. che finaccia che abbiamo fatto come tifosi.....grazie presidente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Markio said:

Pellegrino

Boga Frattesi Conceicao

Matic Locatelli

Vicario

Torno a letto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Io considero il valore di Lucumi di 20 coi bonus..per solet coi bonus per me chiedono 30 

E lo perdono a 0 e gli sta bene. 

Ho letto che Massara sta anche valutando Tomori, credo che si possa prendere per 18/20mln 

Io ho una mia opinione

Solet è straripante fisicamente e si propone anche in avanti, dietro non è così attento ed è da valutare anche questo ginocchio mi sembra che non va molto bene

Lucumi è colombiano, onestamente si difensori colombiani forti non ne ricordo e al mondiale non l'ho visto così dinamico da tenere le distanze corte col centrocampo, a zero sicuramente è ottimo con la vendita nel prox anno di Kelly, adesso a 20 non sono sicuro per nulla  

Ecco che quello che mi dà più garanzie per me è Tomori che gioca bene centro sinistra  

Riassumendo se devo prendere 1 centrale prendo Tomori, se devo prendere 2 centrali perche vendo Gatti o Kelly, prendo Solet 

Lucumi lo prendo a zero il prox anno ovviamente con accordo del giocatore ma come si sa il mercato non sempre funziona così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Markio ha scritto:

Pellegrino

Boga Frattesi Conceicao

Matic Locatelli

Vicario

Compio l'insano gesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Markio ha scritto:

Pellegrino

Boga Frattesi Conceicao

Matic Locatelli

Vicario

Vomito e torno a dormire, è evidente che sia un incubo post nottata alcolica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Proverei a fare Ederson + Valente (per la trequarti)

E avremmo finalmente un centrocampo degno dopo anni

Per me no, perché Ederson non vale ciò che chiedono, ma in generale non aggiunge ciò che serve al nostro cc.

Valente è un giovanotto bravino e nulla più a cui non si può dare la titolarità e la pressione Juve di essere schierato titolare, Valente lo si può prendere al posto di un Miretti dipendendo da costi acquisto e cessione  

53 minuti fa, Markio ha scritto:

Pellegrino

Boga Frattesi Conceicao

Matic Locatelli

Vicario

Ridendo e scherzando c'è da valutare YILDIZ e cosa succederà perché se continua così o si ferma o bisogna intervenire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.