Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Godai san ha scritto:

Poi c´é chi si chiede perché le societá sono quasi tutte con l´acqua alla gola. Basterebbe copiare due cose dalla NBA per risolvere buona parte dei problemi: il salary cap e i giocatori che a paritá d´ingaggio sono obbligati ad accettare il trasferimento. Ma qui ti farebbero pure causa...

o semplicemente, volete tutti sti milioni? allora la società ha la facoltà di rescindere il contratto a stagione conclusa. Basta con questi contratti da 4 o 5 anni. Ogni anno chi merita resta, altrimenti via. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ho visto che all arrivo di Di Gregorio alcuni si sono fiondati per chiedere foto e autografo…

il mondo al contrario

Va beh ragazzi la gente ormai chiede l'autografo anche a chi applica delle pellicole e cover..o chi gioca ai videogames su youtube..

Ma meno male esistono ancora ragazzini eccitati a vedere giocatori di serie a.

Di che parliamo?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, mailke said:

Speriamo finisca in fretta, road to June 2027

non hai capito mi sa, toccherà aspettare la fine del settlement agreement, per cui è road to june 2028 semmai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Buon inizio di stagione 2026/2027

Che il signore sia con voi .paceebene

Al momento male male male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai san ha scritto:

Poi c´é chi si chiede perché le societá sono quasi tutte con l´acqua alla gola. Basterebbe copiare due cose dalla NBA per risolvere buona parte dei problemi: il salary cap e i giocatori che a paritá d´ingaggio sono obbligati ad accettare il trasferimento. Ma qui ti farebbero pure causa...

Un modello in stile NBA sarebbe la salvezza, sia finanziaria che soprattutto sportiva.

Però prima di arrivarci deve implodere il mondo del pallone e ancora non ci siamo arrivati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dimaco ha scritto:

non hai capito mi sa, toccherà aspettare la fine del settlement agreement, per cui è road to june 2028 semmai...

Forse direttamente 2030 quando scadono i contratti di David e co

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ci degna?

ma se è stato uno dei primi a presentarsi

Beh anzi, progressi, quest'anno si è ricordato almeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi capacito, assurdo per pellegrino 9 gol nello scorso campionato al parma..

5 di prestito, 25 di riscatto obbligatorio e 5 di bonus facili... E il Parma dice no..

Così TS in prima pagina web..

Una cosa assurda.. e qualcuno mi viene A dire che pellegrino sarà il 2 o 3° attaccante..se fosse vero, e non dubito perché  le fonti ormai sono diverse, su di lui stanno dirottando il budget di kolo muani.. sveglia!!!

Io dusan non lo voglio più vedere..MA pellegrino 1 anno in meno del serbo 29 gol in carriera contro 150 e passa..

Chi li fa' i gol l'anno prox?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Se resta senza rinnovo abbiamo il primo parametro 0 del centrocampo del prossimo anno a Torino 

Bisogna bloccarlo già subito, come ha fatto l’Inter con tanti p0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

o semplicemente, volete tutti sti milioni? allora la società ha la facoltà di rescindere il contratto a stagione conclusa. Basta con questi contratti da 4 o 5 anni. Ogni anno chi merita resta, altrimenti via. 

Come no... dato che vengono pagati bene no hanno più i diritti dei lavoratori o alcun diritto di decidere dove vivere, dove avere la loro famiglia, chiaro. Ma stiamo scherzando? E poi quale sarebbe la soglia di stipendio oltre la quale perdi i diritti? Vale per tutto quel sottobosco di giocatori delle medio piccole o delle serie minori? E se ho figli? E se la mia famiglia si è integrata perfettamente nella città in cui sono? E se la città in cui dovrei andare fa schifo o è insicura? E se ho un genitore anziano in cura di cui mi occupo?

Non fatevi ottenebrare dal tifo: lo stato di diritto è sacro e molti ordini di grandezza superiore. I calciatori sono persone, ricche, ma persone, nessuno obbliga le società a fare contratti di quel tipo. Quando li fanno si prendono il rischio, così come se lo prende qualunque altra azienda quando assume qualcuno.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Richiamare Antonio Conte dopo il disastro del sesto posto era assolutamente attuabile. Soprattutto se non voleva spendere. Sarebbe venuto di corsa. Anche senza fare mercato. 

Senza fare mercato??????🤣🤣🤣🤣🤣 il Napoli ha 46 calciatori in prima squadra,l'anno scorso col mercato "in mano" conte ha fatto più disastri di uni tsunami 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, davidos ha scritto:

ma conte lo conosci bene?è quello che lo scorso anno si è lamentato del mercato fatto da lui

150 mil 

e viene senza mercato e con questa rosa?

suvvia

Bastava essere chiari e non pretendere la luna.. perché poi molti in primis la società arrivato Conte e con un mercato non mercato avrebbero preteso scudetto ed EL

26 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Per la Juve sarebbe tornato senza nessuna pretesa. Basta ascoltare le interviste. E sono convinto che se non andrà in nazionale entro un anno siederà sulla nostra panchina. 

Per me era da aspettare fine anno e a qualificazione mancata far fuori Comolli modesto e anche Spalletti.. e prendere conte.. ma es endo chiari e non pretenzioso fin dall inizio.. obiettivo 4 posto e cammino in EL.. tutto che sarebbe arrivato in più era grasso che colava...invece han fatto un rinnovo folle a 6 netti senza aspettare la qualificazione e rinnova do Locatelli e mckenny a cifre folli.. e meno male che hanno cacciato mr algoritmo altrimenti rinnovava alle stesse cifre thuram e altri impestando i ancora di piu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

Aspetta che attacchino I sensori a Milik e vedrai .muttley

324° battutina/flame su milik quando ha fatto 2 anni fuori per depressione,che risate mamma mia.

I moderatori non intervengono più????o si veniva sospesi solo quando si criticava il vate livornese????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, michele.i ha scritto:

Va beh ragazzi la gente ormai chiede l'autografo anche a chi applica delle pellicole e cover..o chi gioca ai videogames su youtube..

Ma meno male esistono ancora ragazzini eccitati a vedere giocatori di serie a.

Di che parliamo?

Esistono? Io li vedo molto più interessati a tanti altri sport ed ai videogiochi, anche per questo ci sono decine di streamer di videogame che hanno più followers di molti giocatori. Ormai il calcio in Italia è uno dei tanti sport. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, davik ha scritto:

Secondo quanto emerso nei giorni scorsi, la Juventus starebbe infatti valutando la possibilità di risolvere anticipatamente il contratto di Milik, in scadenza il 30 giugno 2027

Tmw

Sarebbe anche ora.

Basta con sti contatti spalmati su 10 anni. Fateli scadere e chiudete!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.