Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Lasciamo perdere i ragazzini che chiedono l'autografo. Sono appunto ragazzini.

Ma vedere Di Gregorio è veramente troppo. Ha mancato di rispetto, al di là di quanto fatto in campo, alla società e ai compagni. Va riportato un pò di ordine.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steeb ha scritto:

La Fiorentina che dopo aver preso Atta si appresta a prendere Oulai, che a  noi servirebbe come il pane, mi fa impazzire. 

E noi che siamo ingolfati con la sfilata di bidonazzi che abbiamo visto stamattina.. 

Dubito che la fiorentina paga piu di 30M per Oulai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque la scusa del FFP è solo l’ennesima vaccata per mantenere il club nel limbo della mediocrità, volere è potere si dice, se si vuole come hanno già detto altri utenti si possono aumentare gli investimenti in altri modi, così come se si vuole si può DIFENDERE il club da calunnie e processi farsa 

Io nel 2026 non mi faccio più prendere per il **** da un proprietario despota che pensa solo agli affaracci suoi, i miei soldi li vedranno con il binocolo, buon raduno a tutti. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Ma vedere Di Gregorio è veramente troppo. Ha mancato di rispetto, al di là di quanto fatto in campo, alla società e ai compagni. Va riportato un pò di ordine.

In realtà è stato il procuratore e lui ha subito preso le distanze.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

3 giorni e nemmeno una notizia di mercato...che penuria

Passa il 20 agosto fratello. Vai a mare. Piscina,montagna , allenati da solo, vai a donne/uomini , cioè passati il tempo. Perché se stai appresso il mercato della Juve ti agiti, in quanto inesistente fino molto probabilmente a quella data sopra indicata .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Non mi risulta sia stato lui ma il procuratore da cui ha preso tra l'altro le distanze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scelus ha scritto:

Stavo pensando a il flop clamoroso che è stato Dembelé al Barcellona.

Ora noi non abbiamo probabilmente un Dembelé... Ma questo per far capire che alcuni giocatori esplodono dopo o fanno vedere buone come e niente di più da una parte e poi sono fenomeni altrove...

Non lo so... Un invito alla calma... Al non pensare di sapere tutto. 

si ma Dembelé prima del Barca faceva il fenomeno al Borussia.. al Barca non ha maturato, lo ha fatto con Enrique al PSG.. da noi non c'è nessuno che ha fatto il fenomeno prima di venire.. numeri buoni si.. quindi esempio da contestualizzare secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zatopek ha scritto:

Serve vendere

Fidati, serve coraggio pure per vendere.

perché se le offerte non arrivano è anche perché qualcuno si illude di poter fare 40 milioni da Cambiaso, 40 da Thuram etc.

devi avere il coraggio su altre cariatidi tipo arthur di liberarti di lui a costo di fare minusvalenza, se il vantaggio è alleggerire il bilancio che ti apre spazi per altri.

serve il coraggio di mettere nel campo 2 gente che non vuoi più vedere alla Juve, a costo di deprezzarla.

tutto quello che stiamo vedendo finora sono tutte giocate safe, facili per tutti. Le cose difficili sono le cose scomode. 

vediamo di che pasta è fatta sta dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Lasciamo perdere anche no, questo sarebbe il futuro della tifoseria, non li hanno avuti gli occhi per vedere le partite? E vanno pure a chiedere autografi? O sono pagati o sono simpatizzanti o non capiscono un *****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, HaranBanjo said:

Mah c'era pure il Napoli di Maradona...e i prescritti di Mattheus

Prima di Maifredi...ma le spese arrivarono inizi anni 90, solo che berlusca spendeva il triplo...

Appena quel Milan scese (primo governo Berlusconi) ci infilammo noi...che avevamo già la base bonipertiana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Io ne ho visti tanti Trapattoni, Lippi, Capello, Allegri è pure Conte...se no non esisterebbero le categorie. E stati tranquillo che se avevi Conte lo scorso anno eri in Champions League, il disastro finale è colpa (tanta) anche di Spalletti.

La penso totalmente in maniera diversa. La squadra da anni arriva alla stessa quota e scarsa come lo scorso anno non è mai stata. Infatti ha avuto indubbiamente il peggior portiere degli ultimi 40 anni ed il peggior attaccante. Tanti di voi non se ne sono resi conto ma con l'attuale rosa è molto più facile fare 65 punti che non 75. Conte è bravo a valorizzare molto bene dove è possibile, altrimenti fa come al Tottenham o come al Napoli lo scorso anno, dove, invero, ci ha messo molto del suo chiedendo delle pip*e galattiche come Lucca, Beukema e M.Savic (grande allenatore ma di mercato non ci hai mai capito una se*a sin dai tempi di Ogbonna e Iturbe). Quindi Conte è un ottimo professionista ma non è un superuomo. Se il problema è motivazionale e tattico interviene alla grande. Ricordo nel 2011 risollevare un Buffon in calo nettissimo, dare organizzazione, motivare alla grande il gruppo. Ma il risultato finale non lo ha fatto Conte da solo, senza il solo Pirlo (quindi tengo Vidal, Licht e Vucinic) quella squadra avrebbe fatto a stare stretti 10 punti in meno. Altre volte si tira fuori il Chelsea... Stessa rosa che 2 stagioni prima era arrivata prima e a cui aggiungi Kantè. Grande merito? Sì. Impresa? No... Con Spalletti il problema non è tattico di certo, motivazionale non penso neanche. Credo semplicemente che a lavare la testa all'asino sprechi tempo e sapone e Conte per primo (vedi Ziegler) lo sa benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Dubito che la fiorentina paga piu di 30M per Oulai

intanto si stanno facendo sotto in modo concreto.. noi dobbiamo aspettare Agosto per sfoltire.. se ci va di lusso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Lasciamo perdere anche no, questo sarebbe il futuro della tifoseria, non li hanno avuti gli occhi per vedere le partite? E vanno pure a chiedere autografi? O sono pagati o sono simpatizzanti o non capiscono un *****

O semplicemente sono ragazzi ai quali la Juve interessa molto poco, ma che vogliono mettere qualche storia su instagram o qualche video su tiktok

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sarebbero da cogliere a pomodori in faccia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Cosa devo dirti...il ragazzino magari ha un'idea del mondo ben diversa da noi adulti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide ha scritto:

In realtà è stato il procuratore e lui ha subito preso le distanze.....

Ma quali distanze? Il procuratore ha preso di mira società e dirigenti. Hai letto scuse nei loro confronti? Ha anche avuto l'ardire di usare perifrasi come "Clima complicato attorno a me" invece di un onesto "Stagione in cui non ho reso all'altezza delle aspettative". 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ArturoFC93 said:

Sono ragazzini, è normalissimo che vadano a chiedere autografi ai giocatori della Juventus, indipendentemente da come sia andata la stagione. Alla loro età conta l'emozione di vedere da vicino i propri "idoli", non fare l'analisi tecnica dell'annata.

Possiamo essere delusi noi, ma non pretendiamo che un dodicenne ragioni da tifoso incazzato da forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

O semplicemente sono ragazzi ai quali la Juve interessa molto poco, ma che vogliono mettere qualche storia su instagram o qualche video su tiktok

Come ormai molti di quelli che vanno allo Stadium insomma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non mi risulta sia stato lui ma il procuratore da cui ha preso tra l'altro le distanze

So bene che è stato il procuratore.

È stato licenziato da Di Gregorio? 

Non mi pare. Passo e chiudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Cosa devo dirti...il ragazzino magari ha un'idea del mondo ben diversa da noi adulti.

Io alla loro età non mi sarei mai sognato di andare a chiedere autografi a Felipe Melo, io ci tenevo alla Juve, non mangiavo se perdeva, questi screanzati forse non sanno neanche quando siamo stati fondati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Basta andare allo stadio.

Se leggi qui, Locatelli (e non voglio aprire nessun dibattito), viene considerato scarso,  uno che non dovrebbe minimamente giocare con noi, etc..etc..

Se vai allo stadio, ogni palla che tocca sono applausi.

E' difficile che lo stadio rumoreggi e se rumoreggia mediamente è per qualcosa di davvero tanto eclatante.

Questo per dire, che non mi stupisce che il ragazzino di turno faccia le foto con Di Gregorio.

Molto probabilmente serve per fare il bello sui social postando foto o simili!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.