Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Luca V. ha scritto:

Un conto è cambiare allenatore un'altro è prendere Conte. Da solo ti porta almeno 10 punti.

Caz*ata galattica. Conte porta punti se gli prendi i giocatori che vuole lui (e neanche sempre, visto quanto avvenuto proprio questa stagione) o che non vuole, come Pirlo, e che fanno la differenza. I superuomini in panchina non esistono, è una narrativa stucchevole degli ultimi 10 anni. Ci sono allenatori che perdono le partite, questo indubbiamente, ma che ne vincono non ne ho mai visto uno. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani: l’ad Carnevali ha alzato l’offerta al PSG a quota 40M€ e questa settimana sarà quella del dentro o fuori, prendere o lasciare. I bianconeri sono pronti a virare su Sorloth e Pellegrino, anche se per il norvegese non vogliono superare i 30M€, mentre l’Atletico Madrid ne chiede una decina in più.

📰 La Gazzetta dello Sport

Il nuovo Mbappe signori

svenarsi per un pacco di 1 goal a stagione 

poi scrivete che non investono

buttano i soldi dalla finestra per pippe atomiche

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

Buon inizio di stagione 2026/2027

Che il signore sia con voi .paceebene

Tuco [riprendendo ad urlare]: Viva il generale! Dio è con noi perché anche lui odia gli Yankee! Urrà!
Biondo [osservando meglio i soldati sempre più vicini]: No, Dio non è con noi, perché anche lui odia gli imbecìlli...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

credetela come vi pare, che vi posso di 😅

Ma non è questione di credere. Hai ben visto negli anni che squadre come il Chelsea hanno anticipato il mercato perché sarebbero state bloccate nella sessione successiva.

O il Barcellona che si è venduto i diritti televisivi per i prossimi 20 anni.

Io dico che volendo la soluzione in qualche modo la trovi, a costo di pagare multe o scontare altre penalità. che ripeto, stai comunque scontando ora.

La proprietà può fare quello che vuole visto che la Juve è una cosa di loro proprietà. Però non possiamo dire che "non si può fare niente perché ci sono i paletti UEFA".

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Ma metti che l'offerta che ha fatto sia bassa oppure che non garantisca effettivamente investimenti.

Io non dico che Elkann debba vendere per forza, io dico che bisogna smettere di pensare che non si possa fare altro che vivere questa agonia.

Sono d'accordo. Farei anche due anni fuori dalle coppe (per squalifica UEFA) per poter costruire una squadra degna. Anzi, arrivo a dire che è meglio non farle mai, se l'obiettivo è solo prendere i soldi della qualificazione ed essere eliminati ai sedicesimi (e anche in Europa League non andremo oltre i quarti)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma un bel ritiro in montagna nemmeno quest anno si riusciva a fare? 

ma come si fa con questo caldo ad affrontare una preparazione idonea, lo trovo assurdo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su #Muharemovic, l'offerta della #Juve da 16+bonus è stata respinta una decina di giorni fa dal #Sassuolo.

Non è più previsto nessun rilancio da parte di Madama. #Leeds (in pole), #Bournemouth e #Sunderland possono arrivare ai 40mln € richiesti dai neroverdi. I bianconeri hanno diritto al 50% della futura rivendita.

Mirko di Natale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Kolo Muani: l’ad Carnevali ha alzato l’offerta al PSG a quota 40M€ e questa settimana sarà quella del dentro o fuori, prendere o lasciare. I bianconeri sono pronti a virare su Sorloth e Pellegrino, anche se per il norvegese non vogliono superare i 30M€, mentre l’Atletico Madrid ne chiede una decina in più.

Il Pelè francese signori

ti giuro, sono senza parole, 40 milioni per uno che ha segnato un gol nell ultima stagione, fuori dal mondiale, fuori da tutto, la cieca determinaziione di volere solo la juventus, pur ammirandola ma puo mai valere quella cifra? e se sbaglia? come facciamo poi a rivenderlo che nel 27 avra un peso a bilancio superiore ai 30 milioni?

vorrei mollare, ma come faccio? vorrei provarci almeno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

La risoluzione del contratto di Milik non è gratuita, anzi, si tradurrà in un esborso che andrà sulla metà di quanto la Juve deve dargli e per quanto minima faremo comunque una minusvalenza di un paio di milioni a quanto leggo.

Risparmiare 2,8ml lordi del salario, segnando una minus da 2,1ml oltre a dargli la sua giusta buonuscita.

Bella storia...:d

Praticamente conviene portarlo a fine contratto. E se per caso sarà in grado di scendere in campo per qualche minuto, potrebbe essere utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il nuovo Mbappe signori

Non ha fatto solo un goal comunque 

Non che cambi la situazione ma non scriviamo inesattezze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Esiste una spaccatura netta tra tifo da stadio/jmedical/allenamenti e quello social soprattutto poi alla luce del fatto che quello juventino è un tifo sparpagliato su tutta la penisola come nessun altro venendosi a creare dinamiche locali (prima ) e social (oggi) che navigano su una rotta incredibilmente parallela a chi invece vive la Juve quasi settimanalmente.

Ho visto video di molti tifosi dubbiosi se rinnovare o no il loro abbonamento ma non si va oltre quello mentre sui forum e sugli altri mezzi di comunicazione si assiste a suicidi di massa lontani anni luce dal mood del tifoso stadiaiolo medio.

È un fenomeno da studiare anzi che no...:d

Sarà pure che per un torinese andare allo stadio significa improntare 700/800€ per tutta la stagione, per me che vengo dalle Marche sono minimo minimo 150/200€ A PARTITA.

Va bene la fede, va bene l'amore incondizionato ma quando uno si fa il * ogni mese per vedere certe robe ogni volta poi due conti te li fai e il risentimento cresce sempre piu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Su #Muharemovic, l'offerta della #Juve da 16+bonus è stata respinta una decina di giorni fa dal #Sassuolo.

Non è più previsto nessun rilancio da parte di Madama. #Leeds (in pole), #Bournemouth e #Sunderland possono arrivare ai 40mln € richiesti dai neroverdi. I bianconeri hanno diritto al 50% della futura rivendita.

Mirko di Natale

Bene, tifiamo per Muharemovic in premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma metti che l'offerta che ha fatto sia bassa oppure che non garantisca effettivamente investimenti.

Io non dico che Elkann debba vendere per forza, io dico che bisogna smettere di pensare che non si possa fare altro che vivere questa agonia.

Se solo volesse troverebbe il modo di fare una sponsorizzazione x campi di allenamento e manica della maglia, nulla di clamoroso, ma magari 30 milioni annui che danno una mano

Di cose che si possono fare c'è ne sarebbero, ma nn è interessato, preferisce limitare al minimo gli esborsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma non è questione di credere. Hai ben visto negli anni che squadre come il Chelsea hanno anticipato il mercato perché sarebbero state bloccate nella sessione successiva.

O il Barcellona che si è venduto i diritti televisivi per i prossimi 20 anni.

Io dico che volendo la soluzione in qualche modo la trovi, a costo di pagare multe o scontare altre penalità. che ripeto, stai comunque scontando ora.

La proprietà può fare quello che vuole visto che la Juve è una cosa di loro proprietà. Però non possiamo dire che "non si può fare niente perché ci sono i paletti UEFA".

Questo non cambia il fatto che il proprietario non può prendere 100M e metterli nel mercato. Non si può fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Praticamente conviene portarlo a fine contratto. E se per caso sarà in grado di scendere in campo per qualche minuto, potrebbe essere utile.

Penso sia l'unica soluzione sensata e non solo per Milik, ma pure per molti altri che non potremo cedere

Evitare rinnovi stupidi od automatici sarebbe già qualcosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Caz*ata galattica. Conte porta punti se gli prendi i giocatori che vuole lui (e neanche sempre, visto quanto avvenuto proprio questa stagione) o che non vuole, come Pirlo, e che fanno la differenza. I superuomini in panchina non esistono, è una narrativa stucchevole degli ultimi 10 anni. Ci sono allenatori che perdono le partite, questo indubbiamente, ma che ne vincono non ne ho mai visto uno. 

Io ne ho visti tanti Trapattoni, Lippi, Capello, Allegri è pure Conte...se no non esisterebbero le categorie. E stati tranquillo che se avevi Conte lo scorso anno eri in Champions League, il disastro finale è colpa (tanta) anche di Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Speriamo nei prescritti, se salta quello del st gilloise magari c’è qualche speranza 

ma quel giocatore dovrebbe sostituire Dumfries a dx 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

ti giuro, sono senza parole, 40 milioni per uno che ha segnato un gol nell ultima stagione, fuori dal mondiale, fuori da tutto, la cieca determinaziione di volere solo la juventus, pur ammirandola ma puo mai valere quella cifra? e se sbaglia? come facciamo poi a rivenderlo che nel 27 avra un peso a bilancio superiore ai 30 milioni?

vorrei mollare, ma come faccio? vorrei provarci almeno.

per me lo vogliono perché ha già fatto vedere di trovarsi bene alla Juve e in Italia in generale, non vogliono prendere un attaccante che si riveli un flop tipo David o openda e allora cercano di andare sul sicuro ecco perché magari accetti di spendere qualcosa in più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Non è una favola. Se non rispetti l'accordo paghi una multa oppure rinunci a qualche giocatore nelle liste delle competizioni.

L'ipotesi più grave quale sarebbe? L'esclusione dalle coppe? Mercato bloccato?

Il mercato bloccato ce lo abbiamo già adesso. L'esclusione dalle coppe rischia comunque di arrivare sul campo.

Quindi? Il tutto si riduce a non voler mettere soldi "reali" e non pagare multe.

Questo è. Poi possiamo anche dire che all'orizzonte non ci siano compratori credibili o che comunque non farebbero investimenti pesanti.

Ma non è vero che non puoi superare questa situazione se vuoi.

Beh multe mica da poco :d

Voglio dire teoricamente la multa può raggiungere anche 50 milioni di euro, dipende dalla gravità e dalla recidiva. Poi è vero che si può superare tutto, ma non sottovalutiamo le sanzioni che sono pesantissime. Un modo, forse l'unico, per aggirare il ffp.. è aumentare il fatturato attraverso sponsorizzazioni gonfiate, ma le aziende come stellantis devono dare conto al management e al consiglio di amministrazione, senza contare gli azionisti. Voglio dire che se a finanziare un’operazione del genere fosse una società quotata come Stellantis, i suoi amministratori dovrebbero comunque essere in grado di giustificarne la convenienza economica davanti al mercato e agli azionisti.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Sarà pure che per un torinese andare allo stadio significa improntare 700/800€ per tutta la stagione, per me che vengo dalle Marche sono minimo minimo 150/200€ A PARTITA.

Va bene la fede, va bene l'amore incondizionato ma quando uno si fa il * ogni mese per vedere certe robe ogni volta poi due conti te li fai e il risentimento cresce sempre piu

Ma loro sono stati super furbi...Hanno costruito apposta uno stadio piccolino....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.