Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

La frase “openda l’ho gestito male” prima di non fargli far nemmeno un minuto, preferendogli Miretti e Koop quando dovevamo recuperare ha ucciso definitivamente il belga che, a questo punto, credo che Torino non voglia più vederla.

Speriamo trovi prima possibile una destinazione.

Anche a me non é piaciuta la gestione della rosa di Spalletti nel finale di stagione, alal fine ha fatto giocare sempre gli stessi malgrado rendimenti mediocri, oltretutto ostinandosi a mettere in campo un Yldiz a mezzo servizio.

Tra l'altro penso sia quasi scontato che entro fine mercato Vlahovic si ripresenterà alla Continassa, visto che a metà luglio con le squadre che si radunano nessuno a quanto pare vuole dargli manco la metà di quello che chiede e temo che alla fine Carnevali e co. penseranno che è la spesa/male minor (fosse per me faccio giocare Ekathor pur di non rivederlo).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Sapete se è prevista una conferenza di presentazione della squadra e della stagione?

Allo stato attuale è più plausibile che venga predisposta una commemorazione funebre per la fu Juventus Football Club 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide ha scritto:

.... la T-shirt di Paperino

E soprattutto lui che si mette a piangere perché non aveva mai visto così tanti giornalisti solo per lui.

(Lì però mi fece tenerezza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Doveva metter tutti in soffitta allora sefz 

Per me, ha gestito male Openda, specialmente quando poteva servire, in alcuni match, invece gli preferiva Miretti.

Cosi come ha gestito malissimo Kostic che, quando chiamato in causa, ha sempre fatto discretamente.

tra miretti kostic e gli altri non è che ci sia tutta sta differenza.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Anubic ha scritto:

A Juventibus dicono che radio romane parlano di Roma interessata a Coicecao e la Juve ha risposto 40 bombe

Francamente per me è un giocatore tanto fumo e poco arrosto! 

Forse con tutte le seconde punte che abbiamo - David, Openda, lo stesso Yildiz che per me dovrebbe giocare più vicino alla porta - si potrebbe anche ipotizzare un cambio di modulo, con una prima punta fisica e una seconda punta a girargli intorno.

Alla fine Spalletti vorrebbe giocare con Conceicao e Yildiz sulle fasce che tutta sta qualità e quantità non è che l'abbiano mai data più di tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

venderemmo uno dei pochi punti fermi per solo 40mln?

e chi ci prendiamo?

vedendo che nomi girano mi preoccuperei..

Berardi?

ma poi fra prestito e riscatto lo abbiamo pagato molto più di 40 se non erro

A 40 fai plus.

Secondo me qualcuno trovi... Oggi Chico mi sembra un buon dodicesimo... ma coem titolare mi lascia qualche perplessità... D'altro canto è uno dei pochi decenti che abbiamo (anche se qualcuno sosteneva fosse il nostro problema principale) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Dibu 

Solet - Bremer - Kelly

Kelly - Locatelli - Thuram - Cambiaso 

Conceicao - Yldiz

Kolo

Solet lo prenderei anche ma non so se va bene con Bremer, mi sembrano due dai piedi quadrati.

Inoltre per me (e lo metterei come regola societaria) non si può giocare con la difesa a 3. Con i giocatori di OGGI io mi schiererei cosi. Ovvio che quelli in grassetto sarebbero i ruoli da migliorare per primi.

Perin

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso

Locatelli - Thuram
Conceicao - Luiz - Yildiz
David

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Anche a me non é piaciuta la gestione della rosa di Spalletti nel finale di stagione, alal fine ha fatto giocare sempre gli stessi malgrado rendimenti mediocri, oltretutto ostinandosi a mettere in campo un Yldiz a mezzo servizio.

Tra l'altro penso sia quasi scontato che entro fine mercato Vlahovic si ripresenterà alla Continassa, visto che a metà luglio con le squadre che si radunano nessuno a quanto pare vuole dargli manco la metà di quello che chiede e temo che alla fine Carnevali e co. penseranno che è la spesa/male minor (fosse per me faccio giocare Ekathor pur di non rivederlo).

Boga punta due volte di fila ha messo Spalletti ufficialmente tra i responsabili (anche se il meno responsabile) della non qualificazione 

Oltre che Miretti messo dentro at catsum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Anubic ha scritto:

A Juventibus dicono che radio romane parlano di Roma interessata a Coicecao e la Juve ha risposto 40 bombe

secondo me questa juve senza conceicao e senza yildiz se la gioca per non retrocedere o quasi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Anche quelli che fanno le grafiche sono delle pippe al sugo

Non è il sito ufficiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto a Dybala rinnovo di un anno....gli hanno detto che l'anno prossimo cor centenario della magggica e co Malagò a capo della FIGC lo scudetto è ben indirizzato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lajoya95 ha scritto:

È forse uno dei nostri punti più bassi? 

IMG_9212.jpeg

sicuramente di chi ha scritto quella lista. Un vero e proprio analfabeta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Anubic ha scritto:

Uno dei pochi che abbiamo buoni in squadra... Mi sembra più che giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

secondo me questa juve senza conceicao e senza yildiz se la gioca per non retrocedere o quasi..

con joao mario ? ma scherzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

A 40 fai plus.

Secondo me qualcuno trovi... Oggi Chico mi sembra un buon dodicesimo... ma coem titolare mi lascia qualche perplessità... D'altro canto è uno dei pochi decenti che abbiamo (anche se qualcuno sosteneva fosse il nostro problema principale) 

A 40 chi prendi? Conceicao lo tengo sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anaksunamun ha scritto:

Uno dei pochi che abbiamo buoni in squadra... Mi sembra più che giusto.

40 mln lo vendo subito sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

Solet lo prenderei anche ma non so se va bene con Bremer, mi sembrano due dai piedi quadrati.

Inoltre per me (e lo metterei come regola societaria) non si può giocare con la difesa a 3. Con i giocatori di OGGI io mi schiererei cosi. Ovvio che quelli in grassetto sarebbero i ruoli da migliorare per primi.

Perin

Locatelli - Thuram
Conceicao - Luiz - Yildiz
David

Perin

McKennie - Locatelli - Thuram
Conceicao - David- Yildiz

Oppure cosi'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lajoya95 ha scritto:

È forse uno dei nostri punti più bassi? 

IMG_9212.jpeg

Ma si parlava di diversi ragazzi della Next gen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Ma si parlava di diversi ragazzi della Next gen?

non è ufficiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mailke ha scritto:

Ormai anche la tifoseria è perdente dentro,. Ormai è tutto finito

Concordo con te  

Oggi si Gregorio si è presentato con la sua bella Ferrari e pure questo c'entra, niente umiltà. 

Aneddoto: Cicco Graziani di presenta con la Porsche , Aldo Agroppi la fa restituire e Ciccio si prende una 500. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Doveva metter tutti in soffitta allora sefz 

Per me, ha gestito male Openda, specialmente quando poteva servire, in alcuni match, invece gli preferiva Miretti.

Cosi come ha gestito malissimo Kostic che, quando chiamato in causa, ha sempre fatto discretamente.

11 in campo li doveva mandare 😅

poi kostic è un esterno da 3 5 2  ormai bollito
ha giocato un pò davanti quando yildiz non aveva sostituti, ma arrivato boga non ha giocato più

openda può pure averlo gestito male, ma pure lui non ha fatto niente per fargli cambiare idea, per me la colpa è di entrambi 
poi abbiamo avuto pure la sfortuna enorme che l'unica parata il nostro portiere più scarso di sempre l'ha fatta quando ha sostituito perin infortunato, si fosse fatto segnare il rigore come al solito, forse ci saremmo risparmiati i gol da pollo contro verona e fiorentina e saremmo con gli spessi problemi ma in champions league

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.