Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma anche ammesso che i nostri attuali centrocampisti non siano all'altezza, se l'alternativa è Douglas Luiz mi tengo loro. Davvero, faccio fatica a comprendere questo improvviso ritorno di fiamma  per il brasiliano. E poi mi parli di garra, dai.

Sono proprio un fun di DL sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

*fan :d

Ho passato una nottata ricca di magia sudamericana con Adani, adesso bevo il caffè sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

"L'orientamento del club" è una frase che non ha alcun senso. Non credo che sto Savorani si sia proposto lui aspettando una risposta. Per cui chi lo ha contattato dei nostri o lo ha proposto pensando che sia meglio di quello di oggi? Chi poi si è messo di mezzo opponendosi? 

Quoto

n8T_ZH.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

Ma quando finira' il vostro viaggio di nozze con questa proprieta'?

Sono pagine e pagine che altri utenti provano a spiegare che quei soldi la proprieta' e' stata costretta a metterli o la Juventus falliva. 

Il verbo Ripianare ha un aignificato molto diverso da quello Investire.

I soldi sono gli stessi. Si ripiana qualcosa che si è speso prima, i vari prestiti con obbligo e stipendi vari. Non è che ripianare è qualcosa che vale meno o non è investimento. Il problema è l'ignoranza delle cose, che in alcuni casi sfiora la tragicommedia. Ma che pensi, che i soldi non siano stati messi? Certo che ci vuole una faccia da chiappe notevoli per fare storie di questo tipo. Va va, passa lontano dai miei post. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Anche mio zio con le stampelle è superiore a Locatelli. Siamo la Juve e questi giocatori vanno bene per fare le sagome per i calci piazzati in allenamento. Ma da noi fanno pure i capitani.

Locatelli è un ottimo elemento. Meglio koopmainers? Oppure Thuram? O forse Miretti? La verità è che di tutti i centrocampisti Locatelli è l'unico che potrebbe/dovrebbe giocare, è tutto il "contorno" che non va bene. Ma ormai sapete dire sempre e solo una cosa e prendervela sempre con il capitano. Guardatele meglio le partite,osservate bene il lavoro che fa Locatelli,non dovete obbligatoriamente fare i tifosi criticoni. I tempi belli alla Juventus sono finiti momentaneamente,torneranno sicuramente,ma in questo periodo storico il livello della Squadra è questo e Locatelli ci sta alla grande 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, MLF83 ha scritto:

Se avesse zero personalità avrebbe fatto la fine di Koopmeiners o di quasi tutti gli altri centrocampisti che dovevano togliergli il posto, considerando le pressioni e il fatto che siamo una polveriera disfunzionale da anni.

Invece è uno che in campo non si nasconde mai e gioca quasi sempre al massimo delle sue potenzialità, non so che altro volete vedere in termini di "personalità".

Al massimo puoi dire che non ha la personalità del leader/campione o non ha la stoffa del capitano ma io non è che ne vedo altri in rosa onestamente, quindi ci tocca affidarci al meno peggio anche per quello, pensa come stiamo messi.

E che personalita' dovrebbe avere, da conduttore tv? E' il capitano gli si chiede qualcosa in piu' degli altri. Citi koop, ma tra i due non vedo un paragone fattibile. Uno e' zero assoluto, l'altro uno dei meno peggio come gia' detto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non so cosa debba fare uno per dimostrare personalità. In campo mi sembra la dimostri. Davanti alle telecamere poco mi importa. 

L'emblema di ciò che non va alla Juve non lo puoi trovare in Locatelli: se anche, come dici, fosse un onesto mestierante, significherebbe che non è lui quello deputato a fare la differenza, quindi non gli puoi dare la responsabilità degli insuccessi. 

L'emblema di quello che non va alla Juve - anzi, più che l'emblema la causa - lo devi cercare al di fuori del nostro settore tecnico e per certi versi al di fuori della Juve: ci hanno distrutti politicamente dall'esterno a più riprese e dall'interno nessuno (proprietà) ha fatto alcunché per opporvisi.

Giocatori, allenatori, financo dirigenti vari sono solo capri espiatori. 

Infatti ho scelto volutamente di definirlo emblema e non causa.

Pero', pur non condividendo appieno, rispetto assolutamente la tua visione della Juve e del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

E che personalita' dovrebbe avere, da conduttore tv? E' il capitano gli si chiede qualcosa in piu' degli altri. Citi koop, ma tra i due non vedi un paragone fattibile. Uno e' zero assoluto, l'altro uno dei meno peggio come gia' detto.

La differenza tra koop e locatelli sono le aspettative .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Adesso addirittura Luiz meglio di Locatelli 

2 anni che è un fantasma 

Il problema non è Locatelli che fa legna ma chi gli sta vicino che non deve essere thuram 

Beh, se gli metti di fianco Palhinha è pure peggio però, il portoghese potrebbe solo giocare al suo posto non assieme a lui, se non in rare circostanze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

#Savorani, non ci sono ancora le firme: la #Juventus non vuole scaricare l’attuale preparatore #Orsini

La Juventus ha valutato Marco Savorani, come già raccontato, molto apprezzato da Luciano Spalletti. Ma non ci sono ancora le firme, nel senso che malgrado la disponibilità di Savorani (che ha da poco lasciato l’Atalanta), l’orientamento del club bianconero resta quello di affidare nuovamente l’incarico a Tommaso Orsini. Il rendimento dei portieri bianconeri nell’ultima stagione non è stata all’altezza, ma la Juventus al momento non ha intenzione di cambiare.

[Alfredo Pedulla]

se andava bene orsini non dovevano cercare l'altro.

evidentemente, viste le prestazioni oscene di entrambi i portieri, non andava bene.

solito pasticcio da società incompiuta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

I soldi sono gli stessi. Si ripiana qualcosa che si è speso prima, i vari prestiti con obbligo e stipendi vari. Non è che ripianare è qualcosa che vale meno o non è investimento. Il problema è l'ignoranza delle cose, che in alcuni casi sfiora la tragicommedia. Ma che pensi, che i soldi non siano stati messi? Certo che ci vuole una faccia da chiappe notevoli per fare storie di questo tipo. Va va, passa lontano dai miei post. 

I soldi messi sono stati obtorto collo per via di politiche economiche assurde.

Arrivare a pagare, un esempio su tutti, arthur 130M invece di segnare -30M di minusvalenza e' da idioti, menefreghisti e pure ignoranti.

2 minuti fa, Berico ha scritto:

La differenza tra koop e locatelli sono le aspettative .

E l'ammortamento che rende uno un buco nero e l'altro un foruncolo sugli zebedei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pugli ha scritto:

Locatelli è un ottimo elemento. Meglio koopmainers? Oppure Thuram? O forse Miretti? La verità è che di tutti i centrocampisti Locatelli è l'unico che potrebbe/dovrebbe giocare, è tutto il "contorno" che non va bene. Ma ormai sapete dire sempre e solo una cosa e prendervela sempre con il capitano. Guardatele meglio le partite,osservate bene il lavoro che fa Locatelli,non dovete obbligatoriamente fare i tifosi criticoni. I tempi belli alla Juventus sono finiti momentaneamente,torneranno sicuramente,ma in questo periodo storico il livello della Squadra è questo e Locatelli ci sta alla grande 

È l’unico giocatore (capitano) della storia della Juventus che ha 300 presenze e nessun trofeo….è l’emblema perfetto della nostra attuale mediocrità 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Beh, se gli metti di fianco Palhinha è pure peggio però, il portoghese potrebbe solo giocare al suo posto non assieme a lui, se non in rare circostanze

Perchè? 

1 minuto fa, SENNY MAYULU ha scritto:

È l’unico giocatore (capitano) della storia della Juventus che ha 300 presenze e nessun trofeo….è l’emblema perfetto della nostra attuale mediocrità 

quindi?

Ci sono stati capitani nella storia della Juve non particolarmente dotati ma che avevano intorno una squadra di alto livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Non ha vinto la coppa Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Ha vinto una coppa Italia e un Europeo (da protagonista)

Non è colpa sua però se non ha vinto altro...chi ha vissuto gli anni del post Platini non è che ci fosse una situazione migliore...come già scritto se Locatelli avesse giocato con Pirlo Pogba e Vidal o con Paulo Sousa Deschamps o Davids e Zidane sicuramente avrebbe avuto una carriera più densa di soddisfazioni. Non è un fuoriclasse ma la sua colpa non può essere questa, in una squadra servono pure i Conte, i Bonini, i Marocchi, i Galia, Dino Baggio o i Tacchinardi...il problema è quando hai solo quelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo di interessi Premier per Muharemovic. 

Se Kelly non sloggia bisogna cercare di spingere il Sassuolo a monetizzare il più possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Perchè?

L'hai mai visto giocare Palhinha? Sarebbe un centrocampo troppo difensivo, senza inventiva, con poca capacità di destreggiarsi nello stretto, con pochi gol nelle gambe. Rischieresti solo di abbassare ancora di più il baricentro della squadra. Quello è un centrocampo che può giocare se davanti hai i 4 della Francia o se vuoi coprirti a fine partita, in tutti gli altri casi sarebbe il male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ha vinto una coppa Italia e un Europeo (da protagonista)

Non è colpa sua però se non ha vinto altro...chi ha vissuto gli anni del post Platini non è che ci fosse una situazione migliore...come già scritto se Locatelli avesse giocato con Pirlo Pogba e Vidal o con Paulo Sousa Deschamps o Davids e Zidane sicuramente avrebbe avuto una carriera più densa di soddisfazioni. Non è un fuoriclasse ma la sua colpa non può essere questa, in una squadra servono pure i Conte, i Bonini, i Marocchi, i Dino Baggio o i Tacchinardi...il problema è quando hai solo quelli...

A me basta che molla la fascia , su una cosa aveva ragione Motta non c'è un capitano.  Speriamo arrivi Dibu e la diano a lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, pugli said:

Nel deserto persino l'urina ha il sapore dell'acqua

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

L'hai mai visto giocare Palhinha? Sarebbe un centrocampo troppo difensivo, senza inventiva, con poca capacità di destreggiarsi nello stretto, con pochi gol nelle gambe. Rischieresti solo di abbassare ancora di più il baricentro della squadra. Quello è un centrocampo che può giocare se davanti hai i 4 della Francia o se vuoi coprirti a fine partita, in tutti gli altri casi è il male.

Ci sta... ma mi sembra comunque bravo nella circolazione della palla, piu' di Locatelli e Thuram uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Uno che detti i tempi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ci sta... ma mi sembra comunque bravo nella circolazione della palla, piu' di Locatelli e Thuram uum

Ma infatti come giocatore non mi dispiace anche per le condizioni a cui si potrebbe prendere, però lo vedo a contendersi il ruolo con Locatelli con di fianco uno più dinamico, poi ci saranno quelle circostanze particolari in cui potranno anche giocare insieme, ma non le vedo predominanti. Guarda che fine stava facendo il Tottenham giocando con la coppia Palhinha-Bentancur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.