Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma io ho detto nel 4231, che non prevede alcuna mezzala. 

Non comandi tu sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Non ho capito il senso dell'intervento. Sei realmente stupito che non arrivino offerte o vorresti significare che se non arrivano è perché non è un gran che? 

Nel primo caso: l'anno scorso gli arabi lo avevano cercato, o almeno questa era la voce che girava, e lui ha rifiutato. 

Nel secondo caso: non ho bisogno di vedere offerte per sapere che è un ottimo mediano, né di leggere i dati: mi basta guardare le partite. 

Molto onestamente era una battuta.

Sono sincero, locatelli e' un onesto mestierante, io personalmente lo identifico xome l'emblema di tutto quello che non funziona nella Juve, ma sono consapevole che lui e' uno di quelli con meno responsabilita'. 

Pero' ha zero personalita', questo me lo devi concedere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il Napoli ha una struttura di squadra comunque superiore alla Juve secondo me.

Lukaku da noi sarebbe titolare a mani basse e da loro è il vice.

Hanno due portieri che giocherebbero da noi

Lobotka Mctominay da noi sarebbero titolari.

Cioè io non mi sento sopra il Napoli sulls griglia di partenza ad oggi. 

Sì quello si.. ma perdono Conte.. lobotka va per i 33..  faranno la CL doppio impegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

A me fa morire quando iniziate con ste narrative non ricordando manco le notizie che uscirono l'anno scorso e quest'anno... sefz

Fratello,

Era una battuta.

2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Fino a quando questo ridicolo e corrotto Mondiale non finirà, non arriverà nessuno. Sempre più convinto. 

Ah,

Lo hanno allungato fino a meta' settembre?

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Non comandi tu sefz

È il modulo con cui gioca Spalletti.

Se poi passa al 433 tanto meglio, secondo me il 4231 è il modulo peggiore per il nostro unico potenziale fuoriclasse, cioè Yildiz. Però anche lì non è che veda Douglas titolare, sarò sincero. Gli preferisco McKennie e Thuram come mezzali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Si. Douglas pare voglia riprovarci e considerando l'allenatore dell'epoca e tutta la vicenda personale che l'ha penalizzato, una seconda chance ci può stare. Nico invece sembra sia lui a voler restare a Madrid... 

Spalletti lo valuterà nel ritiro e nella prima fase di precampionato e Nico se vuole rimaner la dica l'Atletico di pagare i soldi giusti a noi parassiti e gente che gioca a sporco non piacciono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

È il modulo con cui gioca Spalletti.

Se poi passa al 433 tanto meglio, secondo me il 4231 è il modulo peggiore per il nostro unico potenziale fuoriclasse, cioè Yildiz. Però anche lì non è che veda Douglas titolare, sarò sincero. Gli preferisco McKennie e Thuram come mezzali. 

Altri 2 che prima lasciano la juve é meglio è... purtroppo il mostro cenrocampo é privo di qualità e attributi . Il centrocampo él'anima della squadra. , se non sei tecnico almeno ci vuole concentrazione e garra, noi abbimo un pò di questo un pò di quello, come il centrocampo della roma , nessuno eccelle. Non sono da juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Nel senso che le sentenze sulla Juve sono spesso novità assolute, quindi fanno giurisprudenza 

Si si, quello certamente, peccato, ad esempio quest'anno, non abbiano usato lo stesso peso e le stesse misure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Sono sincero, locatelli e' un onesto mestierante, io personalmente lo identifico xome l'emblema di tutto quello che non funziona nella Juve, ma sono consapevole che lui e' uno di quelli con meno responsabilita'. 

Se avesse zero personalità avrebbe fatto la fine di Koopmeiners o di quasi tutti gli altri centrocampisti che dovevano togliergli il posto, considerando le pressioni e il fatto che siamo una polveriera disfunzionale da anni.

Invece è uno che in campo non si nasconde mai e gioca quasi sempre al massimo delle sue potenzialità, non so che altro volete vedere in termini di "personalità".

Al massimo puoi dire che non ha la personalità del leader/campione o non ha la stoffa del capitano ma io non è che ne vedo altri in rosa onestamente, quindi ci tocca affidarci al meno peggio anche per quello, pensa come stiamo messi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lapalissandro ha scritto:

Quello di cui io sono certo al 100% è che Nicolò Fagioli sia 10volte più forte sia di Locatelli che di Luiz 

Vero, l anno scorso ha illuminato il centrocampo della Fiorentina 

Scommetto quest'anno esplode 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Zizkov ha scritto:

Ma non è questione di segnale, è che si viene da anni di delusioni culminate addirittura dalla mancata qualificazione Champions. In più a differenza degli anni scorsi si è capito che mercato ci aspetta.

Insomma è dai tempi dei settimi posti che non si respira un'atmosfera così negativa e senza entusiasmo la gente non si abbona.

Per me può anche essere un bene, potrebbe essere veramente l'anno zero, proprio perché privo di aspettative, come se finalmente avessimo toccato il fondo e ora non si possa che risalire (anche se ci vorranno anni per tornare ad essere la vera Juventus)

Unico modo per fare presente il disappunto è questo, oltre che contestare allo Stadium.

Vediamo se magari il nostro ragionamento è malcontento è condiviso soprattutto da chi si abbona ogni anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Non so cosa debba fare uno per dimostrare personalità. In campo mi sembra la dimostri. Davanti alle telecamere poco mi importa. 

L'emblema di ciò che non va alla Juve non lo puoi trovare in Locatelli: se anche, come dici, fosse un onesto mestierante, significherebbe che non è lui quello deputato a fare la differenza, quindi non gli puoi dare la responsabilità degli insuccessi. 

L'emblema di quello che non va alla Juve - anzi, più che l'emblema la causa - lo devi cercare al di fuori del nostro settore tecnico e per certi versi al di fuori della Juve: ci hanno distrutti politicamente dall'esterno a più riprese e dall'interno nessuno (proprietà) ha fatto alcunché per opporvisi.

Giocatori, allenatori, financo dirigenti vari sono solo capri espiatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Spalletti lo valuterà nel ritiro e nella prima fase di precampionato e Nico se vuole rimaner la dica l'Atletico di pagare i soldi giusti a noi parassiti e gente che gioca a sporco non piacciono

Peraltro dubito Yldiz sia al meglio a inizio anno e Nico in nazionale e a Madrid ha giocato a sx. Anche a tutta fascia. Se lo teniamo di sicuro non sarebbe un esubero..se sta bene gioca titolare nel giro di poche partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Berico ha scritto:

Deve fare la mezzala , quello sa fare  

Non so..la mezzala deve correre... Non è proprio il suo.

Io lo vedrei, al contrario, al centro dei tre con due cursori ai lati, tipo MK e Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Quanta colpa si può attribuire al preparatore per gli errori di Di Gregorio? 2%?

Beh il gol preso a Milano con l'Inter l'ha preso perché aveva tutto il peso sul * e non è stato in grado di reagire alla deviazione.

C'è differenza tra un "infortunio" e una cattiva impostazione.

Ad esempio il gol preso dal Belgio con la Spagna, la palla ti può scappare, capita, ma il movimento che il portiere dello Utd fa nel rialzarsi è una schifezza difficile da giustificare, praticamente si scansa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Anubic ha scritto:

#Savorani, non ci sono ancora le firme: la #Juventus non vuole scaricare l’attuale preparatore #Orsini

La Juventus ha valutato Marco Savorani, come già raccontato, molto apprezzato da Luciano Spalletti. Ma non ci sono ancora le firme, nel senso che malgrado la disponibilità di Savorani (che ha da poco lasciato l’Atalanta), l’orientamento del club bianconero resta quello di affidare nuovamente l’incarico a Tommaso Orsini. Il rendimento dei portieri bianconeri nell’ultima stagione non è stata all’altezza, ma la Juventus al momento non ha intenzione di cambiare.

[Alfredo Pedulla]

"L'orientamento del club" è una frase che non ha alcun senso. Non credo che sto Savorani si sia proposto lui aspettando una risposta. Per cui chi lo ha contattato dei nostri o lo ha proposto pensando che sia meglio di quello di oggi? Chi poi si è messo di mezzo opponendosi? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non so..la mezzala deve correre... Non è proprio il suo.

Io lo vedrei, al contrario, al centro dei tre con due cursori ai lati, tipo MK e Thuram

Senti é meglio che non ne facciamo conto sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Fool ha scritto:

Beh il gol preso a Milano con l'Inter l'ha preso perché aveva tutto il peso sul * e non è stato in grado di reagire alla deviazione.

C'è differenza tra un "infortunio" e una cattiva impostazione.

Ad esempio il gol preso dal Belgio con la Spagna, la palla ti può scappare, capita, ma il movimento che il portiere dello Utd fa nel rialzarsi è una schifezza difficile da giustificare, praticamente si scansa.

In effetti molti dei suoi errori sono tecnici, poteva avere senso provare a cambiare preparatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Berico ha scritto:

Altri 2 che prima lasciano la juve é meglio è... purtroppo il mostro cenrocampo é privo di qualità e attributi . Il centrocampo él'anima della squadra. , se non sei tecnico almeno ci vuole concentrazione e garra, noi abbimo un pò di questo un pò di quello, come il centrocampo della roma , nessuno eccelle. Non sono da juve.

Ma anche ammesso che i nostri attuali centrocampisti non siano all'altezza, se l'alternativa è Douglas Luiz mi tengo loro. Davvero, faccio fatica a comprendere questo improvviso ritorno di fiamma  per il brasiliano. E poi mi parli di garra, dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

In effetti molti dei suoi errori sono tecnici, poteva avere senso provare a cambiare preparatore 

Non regge la pressione, via.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.