Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Avrei bisogno di un vostro parere...

Ma un Douglas Luiz+ Nico Gonzalez possono mai rivelarsi più scarsi di un Locatelli regista e Zhegrova esterno ?! Per me No ..

Douglas Luiz lo vedo meglio vicino a Locatelli 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

ci sono news succulenti o posso tornare alle mie linguine allo scoglio e boccia di trebbiano in riva al mare ? grazie 😁

.deserto

vai di linguine da retta a un fesso 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Ma un Douglas Luiz+ Nico Gonzalez possono mai rivelarsi più scarsi di un Locatelli regista e Zhegrova esterno ?! Per me No ..

1) D.Luiz è un rottame e una mezza mela marcia che non si è mai ambientato, direi di sì.

2)pure io e te siamo meglio di Zhegrova

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Che Douglas Luiz sia peggio di Locatelli è assodato, dato che quando erano compagni di squadra non è mai riuscito a togliergli il posto. L'italiano comunque è tutto fuorché scarso, stiamo parlando del miglior mediano della serie A (non gioca da regista vero e proprio). 

Zhegrova ha una tecnica mostruosa, ora bisogna vedere se facendo tutta la preparazione torna ad avere anche maggiore autonomia. 

Comunque Nico a me non dispiace, lo terrei. Douglas invece lo vedo più come un trottolino freestyler che come un calciatore e spero venga spedito in prestito il più lontano possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Nico Gonzalez al posto di Cambiaso .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Peggio di Zhegrova neanche uno della primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Che Douglas Luiz sia peggio di Locatelli è assodato, dato che quando erano compagni di squadra non è mai riuscito a togliergli il posto. L'italiano comunque è tutto fuorché scarso, stiamo parlando del miglior mediano della serie A (non gioca da regista vero e proprio). 

Zhegrova ha una tecnica mostruosa, ora bisogna vedere se facendo tutta la preparazione torna ad avere anche maggiore autonomia. 

Comunque Nico a me non dispiace, lo terrei. Douglas invece lo vedo più come un trottolino freestyler che come un calciatore e spero venga spedito in prestito il più lontano possibile. 

Quando Locatelli se ne andrà torneremo a sognare sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Lapalissandro ha scritto:

Si ma hai letto ciò che ho detto? Se x una volta avesse accettato un maggiore perdita,ne avrebbe pesantemente guadagnato in futuro

Perché certi giocatori vanno sostituiti e comporre una parte della rosa con giocatori a costo irrisorio avrebbe poi portato benefici infiniti sia a livello di perdite future sia di possibilità di fare mercato

Non accettano maggiori perdite. Nessuno accetta maggiori perdite se può coprirle in altro modo.

Alla fine il tuo focus è sul lato sportivo da tifoso. Il proprietario può anche ragionare che il suo focus sportivo sia metterci meno soldi possibili.

Solo che con i clienti/tifosi/ sponsor non può dire pubblicamente "ragazzi per qualche anno dobbiamo analizzare al centesimo ogni goccia d'acqua che esce dal rubinetto"

Prima si cede e poi si compra.

Non può dirlo ma un tifoso razionale ci può arrivare.

Dal loro punto di vista magari l'obiettivo sportivo ritornerà ad essere prioritario magari dal 2028 in poi per dire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez 40 milioni 4 d'ingaggio.

D.Luiz 50 milioni 5 d'ingaggio.

Sta gente non è riuscita a guadagnarsi il posto da titolare al posto dei nostri mediocri e anche come riserve si sono rivelati inadeguati e molti qui li terrebbero entrambi...poi ci lamentiamo se non possiamo fare mercato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Sta gente non è riuscita a guadagnarsi il posto da titolare al posto dei nostri mediocri e anche come riserve si sono rivelati indaguati...poi ci lamentiamo se non possiamo fare mercato sefz

Non é vero Nico ha chiesto di andarsene,   ha fatto bene .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Più che altro forse si riusciranno a tirare fuori argomenti diversi sul forum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Una risposta di cui sentivo il bisogno.

Visto l'andazzo, occhio a chi arriva quando va via Locatelli, perché poi rischi di ritrovarti a dire "si stava meglio quando si stava peggio". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso addirittura Luiz meglio di Locatelli 

2 anni che è un fantasma 

Il problema non è Locatelli che fa legna ma chi gli sta vicino che non deve essere thuram 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Non é vero Nico ha chiesto di andarsene,   ha fatto bene .

Avrà anche chiesto di andarsene ma pure noi non vedevamo l'ora di venderlo, una volta tanto che abbiamo trovato uno che non fa resistenza per rimanere a Torino(e cmq è tornato di nuovo sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Più che altro forse si riusciranno a tirare fuori argomenti diversi sul forum 

Anche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andrea200 ha scritto:

ci sono news succulenti o posso tornare alle mie linguine allo scoglio e boccia di trebbiano in riva al mare ? grazie 😁

Magna tranquillo (pluri-cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Sta gente non è riuscita a guadagnarsi il posto da titolare al posto dei nostri mediocri e anche come riserve si sono rivelati inadeguati e molti qui li terrebbero entrambi...poi ci lamentiamo se non possiamo fare mercato sefz

Ma tanto non li riesci a vendere sefz

Se li devo prestare me li tengo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Avrà anche chiesto di andarsene ma pure noi non vedevamo l'ora di venderlo, una volta tanto che abbiamo trovato uno che non fa resistenza per rimanere a Torino(e cmq è tornato di nuovo sefz)

Parla per te a me andava bene , in una stagione dove ha fato pure la prima punta , é un ala destra ha fatto pure il terzino sinistro , vediamo partite diverse, qualcuno pensava fosse yamal sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me, nel 4231 D. Luiz può fare solo il trequartista centrale, ma mi tengo comunque Mckennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Concordo. Loca da piu' copertura di Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Mi annoio, ditemi i cinque ruoli specifici in ordine di importanza su cui intervenire 

Centrocampista

Trequartista

Portiere

Attaccante

Difensore centrale sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A me sta cosa un po' mi lascia da pensare...

Un odei migliori giocatori italiani, il capitano della Juve, statistiche stellari e...non arriva uno straccio di offerta da nessuno.

Io fossi in lui contatterei tajani pwr inviare una PEC al ministero degli esteri saudita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Non accettano maggiori perdite. Nessuno accetta maggiori perdite se può coprirle in altro modo.

Alla fine il tuo focus è sul lato sportivo da tifoso. Il proprietario può anche ragionare che il suo focus sportivo sia metterci meno soldi possibili.

Solo che con i clienti/tifosi/ sponsor non può dire pubblicamente "ragazzi per qualche anno dobbiamo analizzare al centesimo ogni goccia d'acqua che esce dal rubinetto"

Prima si cede e poi si compra.

Non può dirlo ma un tifoso razionale ci può arrivare.

Dal loro punto di vista magari l'obiettivo sportivo ritornerà ad essere prioritario magari dal 2028 in poi per dire..

Ripeto meglio 70mln all'anno x 3 anni che 100mln una volta sola? Va considerato questo,perché senza plusvalenze e quindi senza cedere i giovani,puoi utilizzarli per comporre parte della rosa e risparmiare gli anni successivi 

Ad esempio uno Mbangula ti costava 1,5mln mentre un Boga te ne costa 6 

Sono 4,5mln di perdite in meno,moltiplichiamolo x più giocatori. E finalmente uscivi dalla spirale plusvalenze che sono buone se fatte per occasione,non se devono essere obbligate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Secondo me, nel 4231 D. Luiz può fare solo il trequartista centrale. 

Deve fare la mezzala , quello sa fare  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.