Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "La Juventus torna a guardare la situazione Ederson, un eventuale affondo previsto in caso di cessione di Thuram"

Post in rilievo

Un minuto dopo che Emerson non ha superato le visite mediche con lo United, hanno subito riaperto il file excel dei giocatori appioppabili alla Juventus e reinserito il nome.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Io non ho mai certezze, semplicemente osservo e traggo le mie conclusioni.

Non pongo in dubbio che Ederson sia un ottimo centrocampista e che valga più dei nostri attuali posti assieme (non ci vuole poi molto), ma la fase calante è iniziata già almeno un mese prima della conclusione dello scorso campionato, probabilmente dovuta ad infortuni non completamente assorbiti, quindi a inevitabili ricadute sul piano fisico, difatti è per tale motivo che il Manchester vi ha rinunciato ed ora i furboni Bergamaschi vorrebbero piazzarlo da noi, magari con un lieve sconto; per quanto mi riguarda è un no grazie e si guardi altrove.

Il Manchester ha fatto il furbo, lo ha tenuto in stand by per vedere se riusciva a completare l'acquisto del brasiliano del Chelsea del quale non ricordo il nome, una volta riuscito nel suo intento ha quindi rimandato Ederson al mittente. 

Ciò detto, se nel valutare un calciatore "in fase calante" dovessimo prendere in esame l'ultimo mese di campionato, dovremmo considerare il buon Yldiz come un paracarro da sbolognare quanto prima.... direi che le ultime 4 stagioni parlano chiaro in suo favore per rendimento complessivo (intensità e qualità), al netto del fatto che comunque le visite mediche si fanno proprio per capire se ci siano o meno patologie o criticità che potrebbero condizionare il proseguo della carriera. 

In ogni caso mi sa che è un falso problema, mi sembra di capire che alla Continassa non siano rimasti neppure i soldi per un caffè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Il Manchester ha fatto il furbo, lo ha tenuto in stand by per vedere se riusciva a completare l'acquisto del brasiliano del Chelsea del quale non ricordo il nome, una volta riuscito nel suo intento ha quindi rimandato Ederson al mittente. 

Ciò detto, se nel valutare un calciatore "in fase calante" dovessimo prendere in esame l'ultimo mese di campionato, dovremmo considerare il buon Yldiz come un paracarro da sbolognare quanto prima.... direi che le ultime 4 stagioni parlano chiaro in suo favore per rendimento complessivo (intensità e qualità), al netto del fatto che comunque le visite mediche si fanno proprio per capire se ci siano o meno patologie o criticità che potrebbero condizionare il proseguo della carriera. 

In ogni caso mi sa che è un falso problema, mi sembra di capire che alla Continassa non siano rimasti neppure i soldi per un caffè.

Ho precisato che la fase calante di Ederson dell'ultimo mese di campionato, probabilmente è dovuta a degli infortuni non completamente assorbiti, quindi di mancato pieno recupero fisico; poi di quali malanni si tratti e di quale entità questo non lo sappiamo, ma a quanto pare sono bastati a non far superare le visite mediche al giocatore a Manchester; di conseguenza emergono dei dubbi sulla sua piena efficienza e prima di spendere una cinquantina milioni, tale atteggiamento è ben comprensibile.

Poi sul fatto che gli Inglesi siano scaltri e abili nei raggiri, mi trovo completamente d'accordo; l'avessimo fatto pure noi per Koopmeiners, molto probabilmente avremmo speso parecchio di meno, ma questo è il senno di poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saltato lo united, voglio poi vedere che gli dà 50 milioni x uno in scadenza fra un anno

Era na follia che dubito farà qualcun'altro

25/30 nn credo di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dal fatto che io dall'Atlanta prenderei giusto Carnesecchi e Bernasconi, ma chiaramente non alle richieste dei Percassi, Ederson va a scadenza il 30 giugno 2027, quindi dovranno accettare la giusta valutazione di 25-30 milioni massimo, altrimenti lo perderanno a ZERO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

beh ma non mi sembra una ricostruzione plausibile...non è che ti puoi inventare che tizio o caio non hanno passato le visite mediche se il giocatore è in buone condizioni...anche perchè fosse così, sia il giocatore che la società venditrice ti possono far causa

primo perché gli fai sfumare un affare, secondo perché bollare un giocatore come fisicamente inaffidabile ne fa calare il prezzo

a mio avviso è più che probabile che ederson in questo momento sia rotto

poi se mi chiedi come abbia fatto milik a passare le visite alla juve, alzo le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, robros ha scritto:

Aria fritta. Se un giocatore non supera le visite mediche da qualche parte non c'è nessuno che corre il rischio di un investimento importante su quel giocatore. Quindi, o l'Atalanta lo svende per una decina di milioni o, a questo punto, se lo deve tenere.

Posso sbagliare ma, per quanto deprimente lo si voglia considerare, continuo a pensare che i titolari in mezzo per la prossima stagione rimarranno Locatelli, Thuram + McKennie, che le voci su Kessie e Goretzka siano bufale, e che se arriverà qualcuno a centrocampo sarà un low cost, spero giovane, che non partirà titolare

Ahimè, temo anch'io la stessa cosa e il declino continua...se l'anno scorso è finita del tutto all'ultima giornata, quest'anno si rischia seriamente la metà classifica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti