Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, davik ha scritto:

Non so se è una mia impressione, ma dal video dell'allenamento ho visto Locatelli tirato a lucido.

Mi sembra dimagrito molto.

Ha bevuto l’acqua a Zanzibar

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

e ricordi un pacco attaccanti cosi scarsi? io non li ricordo cosi scarsi neanche nel 1990 dove c'era Schillaci e Casiraghi ed hasler

Credo che quei 3 nell'attuale serie A avrebbero buone possibilità di contendersi il titolo di mvp. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

capitolo zhegrova, anno scorso veniva da un lungo infortunio, quest anno può fare la preparazione dall' inizio, ci sono giocatori in cui sperare in un miglior rendimento? per me si e lui uno di questi.

Secondo me ha solo bisogno di andare finalmente in bagno.

Mi da sempre l impressione che abbia un dirigibile Marrone da trattenere.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

Uno come Zhegrova devi provare assolutamente a rilanciarlo, fa cose che pochi fanno al mondo, mettilo in una squadra forte e ti scardina le difese come Neymar dei vecchi tempi.

Paragonare Zhegrova a Neymar al suo apice..buonanotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davik ha scritto:

Non so se è una mia impressione, ma dal video dell'allenamento ho visto Locatelli tirato a lucido.

Ah beh gran parte della nostra rinascita, piaccia o meno, passa da quelli che già sono qua.

soprattutto i Locatelli, Thuram, Cambiaso, Conceicao devono alzare l’asticella.

Poi spero sempre nel miracolo Douglas Luiz, Zhegrova e Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Scusami.

Ma se per loro fosse andata bene così avrebbero licenziato tutta sta gente nel corso degli anni?

Evidentemente non va bene per nulla nemmeno a loro.

Poi che abbiamo sbagliato tutto è un altro discorso...

Finalmente uno sprazzo di società.

Ma se non dai in mano due lire ai manager, dove vuoi andare? Prossimo giugno, a meno di colpi di * (trovi Pogba o Vidal di turno, a pochi spicci), sei ancora qui a dover licenziare tutti e trovare una soluzione per le zavorre. Se vuoi gestire una società sportiva devi spendere (nel miglior modo possibile, e scegliendo bene i dirigenti, ma spendere). Altrimenti vendi. La buffonata del FFP, vale solo per chi non vuole aprire il portafoglio, se non quando sei costretto, per non portare i libri in tribunale.

Anche il miglior manager non può fare miracoli, devi consentirgli di tagliare 2-3 zavorre senza pesare sulla campagna acquisti (es. rescindi Arthur e Rugani e gli consenti di vendere a minus o koop o Douglas). Come? Sponsorizzando il centro sportivo, magari chiedendo a terher un altro sponsor. Poi, ci sono mille soluzioni creative, se ai piani alti hai agganci con figure di spicco di altre società. Vi siete mai chiesti perché in premier, tra loro, ci sono acquisti e vendite a cifre "non da mercato"? Vuoi che sia per darsi una mano vicendevolmente a sistemare bilanci o zavorre? Esempio, vai dal gala, chiedi osimhen, lo paghi magari un po' di più e poi ti fai acquistare il koop di turno per l'ammortamento a bilancio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, JuventinoCalabrobolognese said:

Uno come Zhegrova devi provare assolutamente a rilanciarlo, fa cose che pochi fanno al mondo, mettilo in una squadra forte e ti scardina le difese come Neymar dei vecchi tempi.

Secondo me se metti il Neymar attuale alla Juve non finisce con 0 gol e 0 assist 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Mamma mia vedere ancora Di Gregorio è una pugnalata.

Nei cogl.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

capitolo zhegrova, anno scorso veniva da un lungo infortunio, quest anno può fare la preparazione dall' inizio, ci sono giocatori in cui sperare in un miglior rendimento? per me si e lui uno di questi.

Io gli ho visto tentare tricks da freestyler nella nostra metà campo in finali di partita dove ci stavamo giocando tutto. Al di là dei problemi fisici, dubito abbia la testa da calciatore professionista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteus ha scritto:

A me lui sembra un giocoliere dei poveri.. avesse la rapidità di un Taarabt, di un Ben Arfa.. però ci speriamo tutti che possa far vedere di che pasta è fatto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso al tipo del j medical "ho ricaricato le batterie"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova è l'esempio come il calcio e i tricks son due cose diverse, parliamo di uno che in un campionato dove i numeri li fan cani e porci non è che abbia accumulato chissà cosa.

Detto questo,stigmatizzando chi lo fa passare per un fenomeno incompreso,un altro anno glielo darei perché non è neanche il * che è sembrato nella stagione passata e dopo averlo "curato" e aspettato vorrei vederlo con più minutaggio (Spalletti permettendo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, davik ha scritto:

Manuel sei tu?????

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

e ricordi un pacco attaccanti cosi scarsi? io non li ricordo cosi scarsi neanche nel 1990 dove c'era Schillaci e Casiraghi ed hasler

Avevi 1 anno nel 90?

Perché non sai di cosa parli eh 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi questa è la stagione di Koopmeiners, sono sicuro che ha ritrovato le sue palline e quest anno si dannerá l anima in campo😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Markio ha scritto:

Ah beh gran parte della nostra rinascita, piaccia o meno, passa da quelli che già sono qua.

soprattutto i Locatelli, Thuram, Cambiaso, Conceicao devono alzare l’asticella.

Poi spero sempre nel miracolo Douglas Luiz, Zhegrova e Koopmeiners 

Pensa che povero illuso. Io credo che infondo openda possa restare e fare 15 goal con le giuste possibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Sto seguendo la partita Cantanti - Politici, magari c'è qualcuno che può interessarci

.fuma

oddio, avendo un buon  kalashnikov...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.