Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

I “3 in mezzo” si intende il centrocampo 

…lo so! Non c’era bisogno di specificare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Markio said:

Di sicuro non c’è niente, però a pensare che sti qua due anni fa erano in B e oggi hanno 3-4 elementi che sarebbero 100% titolari da noi, a me un po’ fa rosicare

Quello OK, ma secondo me è possibilissimo che con la Champions poi arrivino ottavi, ecco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Furio78 ha scritto:

No, perché i passaggi progressivi sono quelli che fanno avanzare il baricentro della squadra di 20 metri. Non sono passaggini di 2 metri alla Poulsen. 

Il problema non è Locatelli, ma costruire un centrocampo con un senso.

Questo è il nostro centrocampo:

IMG_3894.thumb.jpeg.bb1a6c78fcc3315e12b2d1f1582e0e7e.jpeg

Come puoi vedere è scarso sui passaggi chiave 

Ora, prova a vedere con ad esempio un Luciano Valente, promessa del Feyenoord:

IMG_3893.thumb.jpeg.fcdb90fee0eb8b5b966b2c722622351e.jpeg

Con un solo acquisto hai già una mediana molto più completa nelle sue funzioni, perché un rifinitore come Valente ti alza il livello dei passaggi chiave.

Il problema non è Locatelli in sè, ma la costruzione del centrocampo che manca da TROPPO TEMPO di un rifinitore 

Se fai i poligoni contro Rice, vince Locatelli. Se li fai contro Kroos, vince Locatelli. Se li fai contro Matthaus, boh, magari pareggio... ma solo perche' il tedesco segnava ogni tanto. :tsa: Mi domando e dico, Arteta deve essere cieco, 70 pippi per l'assalto a Vitinha & Neves in CL e ci rimettiamo pure, cedendo il nostro eroico capitano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balogun un altro che ama la profondità, cosa centra con quello  che chiede Spalletti.

E poi a malapena riesce ad andare in doppia cifra in Ligue 1....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Yldiz e Bremer. Fine. E considera che loro hanno anche una panchina molto forte con gente come Caqueret, Liberali, Baturina e altri che sono più forti dei nostri rispettivi panchinari. 

Per cui ripeto qui si sta sottovalutando il fatto che ad oggi non so neanche se siamo nelle prime quattro in Italia. Speriamo bene…

Inquietante vero? Che poi, alla fine della fiera, abbiamo speso più di loro in ogni caso.. e questi 2 anni fa erano in B

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Balogun un altro che ama la profondità, cosa centra con quello  che chiede Spalletti.

Tolto che sarebbe l’ennesimo centravanti più basso del metro e 80

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

La Juve continua a lavorare per attaccante e portiere.

Richiesta PSG 50 per KM. Alternative a lui oltre Sorloth, anche Balogun e Oyarzabal. Si pende più verso Balogun

Di Marzio

Oyarzabal nome buttato a caso che non c'entra assolutamente nulla con gli altri. Balogun non mi dispiacerebbe e manco a Spalletti penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Quello del Marocco dici?

Si, e ha una clausola a 25 mi pare

1 minuto fa, davik ha scritto:

Lo ha elogiato pubblicamente però 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Furio78 ha scritto:

No, perché i passaggi progressivi sono quelli che fanno avanzare il baricentro della squadra di 20 metri. Non sono passaggini di 2 metri alla Poulsen. 

Con un solo acquisto hai già una mediana molto più completa nelle sue funzioni, perché un rifinitore come Valente ti alza il livello dei passaggi chiave.

Il problema non è Locatelli in sè, ma la costruzione del centrocampo che manca da TROPPO TEMPO di un rifinitore 

100% passaggio a avanti di Locatelli?

ma questo grafico chi l' ha fatto? è irreale .

39 minuti fa, Furio78 ha scritto:

100% passaggio a avanti di Locatelli?

ma questo grafico chi l' ha fatto? è irreale .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Se fai i poligoni contro Rice, vince Locatelli. Se li fai contro Kroos, vince Locatelli. Se li fai contro Matthaus, boh, magari pareggio... ma solo perche' il tedesco segnava ogni tanto. :tsa: Mi domando e dico, Arteta deve essere cieco, 70 pippi per l'assalto a Vitinha & Neves in CL e ci rimettiamo pure, cedendo il nostro eroico capitano. 

Questo perché Locatelli ha statistiche impressionanti e anche su Sofascore ha la miglior media voto del campionato. Solo qui lo si considera un brocco, ricordo tante partite dove ha giocato benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella e’ che Oyarzabal e’ stato nominato spesso qui e lui non c’entra proprio nulla con l’essere un 9 visto che di professione fa l’esterno.. Ora gioca piu’ accentrato solo perche’ ha na certa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La presenza di Massara in qualche modo mi rincuora, ma semplicemente perché ha tirato più volte fuori dal cilindro giocatori svalutati  facendo raddoppiare il valore.. penso ai Theo (che era al real si, ma in una fase negativa) ai Malen e co 

Adesso, -Anton10- ha scritto:

La cosa bella e’ che Oyarzabal e’ stato nominato spesso qui e lui non c’entra proprio nulla con l’essere un 9 visto che di professione fa l’esterno.. Ora gioca piu’ accentrato solo perche’ ha na certa.

Si passa da giocatori con x caratteristiche a y, per quello i giornalisti perdono credibilità.. a meno che non siamo così disperati da raccogliere quello che passa, ma sarebbe un grande errore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Questo perché Locatelli ha statistiche impressionanti e anche su Sofascore ha la miglior media voto del campionato. Solo qui lo si considera un brocco, ricordo tante partite dove ha giocato benissimo

Quoto e ripeto:

il problema non è Locatelli. Il problema è come è costruito il nostro centrocampo. Ci manca un regista/rifinitore da tempo immemore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

E' un brocco, fidati, se no non giocherebbe da anni nella Juventus piu' scassata degli ultimi trenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Buonasera vi giro un paio di news che mi so arrivate

arthur ad oggi si lavora con il corinthias che oggi ha avuto l ennesima penalizzazione dalla fifa per conti non in regola e pur di cedere il brasiliano vorremo imbastire una trattativa che comprende il giovane andre’

su muharemovic hanno deciso che i 20 milioni sono più importanti( anche in ottica martinez visto che ad oggi su di Gregorio e’ tutto fermo)

in difesa occhio a qualche svincolato( mi dicono che con alaba c è stata una chiacchierata anche questo fine settimana)

su openda stanno arrivando tante richieste ora sta al club valutare come fare( la Juve deve partecipare a pagare lo stipendio, dall altra parte la Juve vuole un diritto)

ai giocatori che non fanno parte del progetto e’ stato detto che partiranno in tournée ma allo stesso tempo dovranno cercarlo una squadra

su Kolo non si va oltre a venerdi( questa data me stata detta)

se va via Gatti fanno lucumi

pellegrino la Juve ci crede su di lui piace a tutti ma vogliono abbassare le richieste del Parma con qualche giocatore

buona serata

I nomi che si leggono stasera sono agghiaccianti.

vorrei risvegliarmi domani e capire che è stato tutto un incubo post cena con marinata di cozze …

ed invece ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Su sto discorso, a mio avviso, Pedullà si sbaglia. Anche dopo il 15 il Bologna continuerà a chiedere 28, anzi può anche chiedere di più tipo 30, non vedo motivi per cui debba chiedere di meno

Perche il giocatore va a scadenza il 30/06/2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La Juventus sta aspettando che il Psg abbassi la richiesta per Kolo. Altrimenti valuterà altri:

- sorloth

- oyarzabal (Costa molto)

- balogun (costa meno dello spagnolo)

- pellegrino

gdm

Balogun piace a Spalletti che ne è rimasto impressionato dopo la partita col Monaco come vi avevo riferito mesi fa 

Oyarzabal MA-GA-RI

Però non è un attaccante, la Spagna lo schiera in quel ruolo ma lui sarebbe un intermedio atipico 

Un giocatore che alzerebbe terribilmente il livello tecnico della nostra trequarti, come non ne vediamo da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

Quando ha giocato contro di noi col Monaco gli è piaciuto parecchio però e ne ha parlato molto bene nel post partita. Secondo me è proprio un nome buttato là dall'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Quoto e ripeto:

il problema non è Locatelli. Il problema è come è costruito il nostro centrocampo. Ci manca un regista/rifinitore da tempo immemore.

Serve il trequartista ma mi pare che Spalletti lo abbia già chiesto solo che non è la priorità al momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Esatto...poi spendiamo pure altri 30 milioni per Pellegrino perché altrimenti non abbiamo chi la prende di testa...

Poi se si prendono David o Openda in cambio se ne parla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balogun…vojo morì prima…che roba di immondizia che gira oh.58 gol in carriera a 25 anni. Tenetevi sti soldi, lasciate perdere dai, Vlahovic rispetto a sta gente è oro colato 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Quando ha giocato contro di noi col Monaco gli è piaciuto parecchio però e ne ha parlato molto bene nel post partita. Secondo me è proprio un nome buttato là dall'allenatore.

Ha fatto anche un buon mondiale e sicuramente lo avrà visto, dato che gioca con Mckennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

prime quattro

Il dubbio è sulle prime 8 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Furio riesci a postare i grafici di Locatelli con Tonali e Rice? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.