Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

No cav

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minutes ago, Van Gaal said:

Preparatevi. 

Finiamo peggio di un anno fa.

Ah non mi meraviglierei se durante l'anno Spalletti ci saluta.

Finché il proprietario non capisce che per risanare la Juventus servono competenza.ed investimenti veri (non aumenti per ripianare i disastri) non andremo da nessuna parte.

Continueremo a chiudere in rosso e lui continuerà a fare aumenti di capitale.

Contento lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Vabbè ma che ti frega dekka conferenza stampa?

Ha già detto che per la squadra dirigenziale manca qualcuno per lo scouting.

Per i giocatori ha detto che Kolo Muani costa troppo, che in generale i costi di acquisto sono esplosi, che stiamo monitorando tutte le possibili alternative, perché abbiamo dei limiti (più o meno) noti, che dobbiamo ottimizzare quello che abbiamo in casa... Cosa altro vuoi che ti dica?

Beh visto che sta rilasciando un intervista ogni due giorni, potrebbe anche ritagliarsi 10 minuti per presentarsi ai tifosi e per dire un po le sue idee, non cambia nulla a me ma sarebbe di buon gusto almeno .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Preparatevi. 

Finiamo peggio di un anno fa.

Ah non mi meraviglierei se durante l'anno Spalletti ci saluta.

Io, se il mercato non si rivelerà all’altezza, credo che Spalletti non arriverà al panettone. Ha bocciato troppa gente, a mio parere, per poterla rivalutare.

Aggiungiamo il fatto che è Comunque arrivato sesto, quindi anche lui fa parte del fallimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Le parole di ieri su Muani che danno la trattativa quasi saltata e quelle sul Dibu oggi fossero successe con Conolli apriti cielo, la testa del dirigente si sarebbe chiesta, ma ora invece tutto ok, va tutto bene, io non dico assolutamente che Carenvali vada criticato ma continua ad essere in ritardo e si deve dare una svegliata 

Bisogna tenere conto che sono 2 trattative non imbastite da lui...(su cui crede poco pare, da come ne parla).
Non sono queste le dinamiche su cui fare una valutazione seria su Carnevali.
C'è da vendere il più possibile, è solo su quello che verrà giudicato.
Vendere per risanare, alleggerire e fare investimenti mirati.
Dobbiamo avere pazienza.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Ok, ma qui si vende un prodotto (purtroppo, ma è così). Se non lo compri non hai titolo a lamentartene, secondo me.

È come dire "io voglio che mi intratteniate gratis, ma mi lamento se non fornite lo spettacolo che voglio io".

Purtroppo non funziona così 

Se vendono un brutto prodotto perché lo dovrei comprare? Potrei farti questo tipo di ragionamento anche se errato trattandosi di tifo, il prodotto l’hanno rovinato con le loro stesse mani tra l’altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Le parole di ieri su Muani che danno la trattativa quasi saltata e quelle sul Dibu oggi fossero successe con Conolli apriti cielo, la testa del dirigente si sarebbe chiesta, ma ora invece tutto ok, va tutto bene, io non dico assolutamente che Carenvali vada criticato ma continua ad essere in ritardo e si deve dare una svegliata 

Ma svegliata di cosa, forse qualcuno crede che si giochi a Fifa 

qui se non arrivano offerte per i nostri giocatori non può esserci nessuna entrata…se prendi un portiere ne hai 4

se prendi un altra punta ne hai 5…devi sfoltire e non è facile

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo sempre insopportabile il concetto di "darsi una svegliata".

Ma che vuol dire? 

Secondo me finalmente abbiamo un dirigente che compra e vende alle cifre che ritiene congrue senza farsi prendere per il collo, esattamente come faceva al Sassuolo.

Restiamo cosi'? Pazienza... ma bisogna cominciare a lavorare seriamente.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Finché il proprietario non capisce che per risanare la Juventus servono competenza.ed investimenti veri (non aumenti per ripianare i disastri) non andremo da nessuna parte.

Contento lui.

i soldi non hanno la destinazione scritta eh
se continiuamo a bruciare soldi è normale 
poi è stato spiegato tante volte che non puoi fare aumenti di capitale a buffo spendendo sul mercato quanto ti pare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

No no, peggio, si sarebbe parlato di umore di Spalletti .ghgh è da un mese che non ne sappiamo più nulla, anzi fa le feste in maschera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Beh no.....per il Dibu sarebbe 3 anni 11+15 costo cartellino per ipotesi. Sono 26/3=8,6 annui

Per Carnesecchi ho fatto 55+7=62/5=12,4 annui

fratello gli 11 li paghi tutti gli anni ..... costerebbe 16 all'anno (da aggiungere le commissioni che pure vanno in ammortamento)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh visto che sta rilasciando un intervista ogni due giorni, potrebbe anche ritagliarsi 10 minuti per presentarsi ai tifosi e per dire un po le sue idee, non cambia nulla a me ma sarebbe di buon gusto almeno .

Ma perchè? Che deve dire? Ma i tifosi chi sono? I suoi datori di lavoro?

Mi pare che abbia parlato abbastanza... poi chi vuol capire, capisca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Certo cambiare dirigenti, nuovamente, a giugno non aiuta. A tempistiche pessimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Bisogna tenere conto che sono 2 trattative non imbastite da lui...(su cui crede poco pare, da come ne parla).
Non sono queste le dinamiche su cui fare una valutazione seria su Carnevali.
C'è da vendere il più possibile, è solo su quello che verrà giudicato.
Vendere per risanare, alleggerire e fare investimenti mirati.
Dobbiamo avere pazienza.

Ma che significa non le hai imbastite lui? Le ha comunque prese in carico e continuate, anzi peggio ancora se uno arriva e continua teattative di una passata fallimentare gestione, ora mettesse un pò di sue idee e iniziasse a muoversi, non voglio esser cattivo, Carnevali è validissimo come dirigente ma non voglio che si arrivi a inizio campionato con ancora mezzo mercato da fare, mancano in entrata elementi fondamentali e siamo (da come sembra) in alto mare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa

per due anni di seguito....prima con Giuntoli Motta e poi con Comolli Tudor...eravamo qui certi di poter competere almeno per il secondo posto.................ed invece il disastro....

quest'anno siamo veramente sul depresso andante e Carnevali sta facendo tutto tranne che spendere soldi a vuoto per calciatori ma sta ristrutturando la società e dirigenza

che dire

magari è l'anno che ci sorprenderanno in positivo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dodi ha scritto:

Ma come portiere un Nyland svincolato?

Il Nyland del mondiale non è il Nyland di 35 anni con una carriera alle spalle ridicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Chiaro, senza ironia. Se vai allo stadio, fischia e lamentati quanto vuoi.

Se usi il pezzotto, non compri niente Juve originale ecc. lamentarsi secondo me è un atteggiamento assolutamente ipocrita. 

In realtà ogni volta che vado allo stadio spendo sì e no 500 euro 🤣 meno male che non vado sempre 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

Se vendono un brutto prodotto perché lo dovrei comprare? Potrei farti questo tipo di ragionamento anche se errato trattandosi di tifo, il prodotto l’hanno rovinato con le loro stesse mani tra l’altro 

Non lo comprare se non ti piace, ci mancherebbe!

Ma non puoi criticare continuamente un prodotto che hai deciso di non comprare.

Sempre secondo me, eh!

Io faccio cinema, se il mio film lo vai a vedere e non ti piace puoi dirmi tutto quello che vuoi, se l'hai scaricato pirata, secondo me devi startene zitto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Trovo sempre insopportabile il concetto di "darsi una svegliata".

Ma che vuol dire? 

Vuol dire che se non vuoi spendere oltre un tot molli attaccante e portiere a fine giugno e vai su altro, provi ad esplorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Concordo.

Il grassetto è falso, visto che abbiamo preso Ekhator, pero' sul fatto che Liberali andava preso sono assolutamente d'accordo. Anche perchè non va nemmeno a fare il titolare. Paradossalmente avrebbe avuto maggiori possibilità da noi

Si, intendo profili del genere in quel ruolo. Cioè quello della mezzala creativa/trequartista. Giovane poi, figurati. 

Era disponibile a sei milioni, cioè nulla, tre volte meno di Ekathor per intenderci. Ok, il giocatore magari avrebbe scelto il Como, ma io ci credo fino a un certo punto a questa narrazione. Se tu Juve vai da un giovane che gioca al Catanzaro, anticipi la concorrenza, vai e dimostri che per te è un talento su cui puntare eccetera, che il giocatore possa rifiutare la Juve non lo so, è una cosa che mi suonerebbe nuova ecco. 

Per questo dico e penso che su Liberali la Juve al massimo ha mostrato un interessamenro, ma nessuna vera trattativa, nessuna volontà così forte di prenderlo. 

Ed è doppiamente grave vista la mancanza di giovani talenti italiani in squadra e di giocatori con certe qualità in quella zona di campo (dove per me siamo più carenti in assoluto e dove, ripeto, difficilmente prendiamo gente con queste caratteristiche tecniche e tattiche, ne ricordo pochi anche nei periodi migliori)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Puoi comprare anche Haaland come punta ma se hai un centrocampo con 0 tecnica, la situazione ti cambia poco. Serviva in questo Liberali, pagato quanto un panino con la mortadella

speriamo in d.luiz. Per me può giocare anche in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Non so se dirlo che poi ce la tiriamo, ma la buona notizia è che Arthur l'anno prossimo non ci sarà.

ne sei proprio sicuro? Magari si rinnova un bel contrattone come fatto con gli altri bidoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Vuol dire che se non vuoi spendere oltre un tot molli attaccante e portiere a fine giugno e vai su altro, provi ad esplorare

Tu sai su cosa stanno lavorando Carnevali e Massara?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Contento lui.

finchè la gente si abbonerà unitamente all'accordo pluriennale con adidas john john si è messo in una botte di ferro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.