Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

io da quello che sto capendo...ma forse mi sbaglio, ho come l'impressione che abbiamo un colpo solo in canna da 40/50 ml + stipendio alto 6/7 milioni....e stiamo capendo dove giocarcelo....

se su portiere

se su attaccante

se su centrocampista

il resto del mercato sarà finanziato da scambi o prestiti con diritto di riscatto...ed è tutto un gioco ad incastro 

è chiaro che se riesci a prendere Dibu a poco cash...e Kessie a zero...allora per me Kolo lo chiudono in 5 minuti....se viceversa si apre lo spiraglio per prendere Svilar a 40 milioni allora in attacco terranno David o rinnovano Dusan e prendono Pellegrino in aggiunta......

è tutto così per me....siamo dentro un rebus in cui abbiamo una mano sola per fare il colpo TOP a livello economico....poi il resto sarà un gioco di conseguenza 

Avrebbe senso. E' una ricostruzione molto sensata che spiegherebbe diverse cose.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Nessuno in società ha  riferito a Cambiaso di trovarsi una squadra, il giocatore non sa nulla, lui sa solo che sarà un titolare il prossimo anno

Momblano

E noi sappiamo che si arriverà o quinti o sesti, ognuno con le sue certezze 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Nessuno in società ha  riferito a Cambiaso di trovarsi una squadra, il giocatore non sa nulla, lui sa solo che sarà un titolare il prossimo anno

Momblano

Gli fanno una sorpresa???????????????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Momblano

Quindi la faccia scura di ieri era per quel motivo, evidentemente non sono arrivate offerte da Real e City .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una domanda importante per analizare le nostre possibilitá per la prossima stagione. Questa stagione, per qualche settimana verso la fine del campionato, abbiamo fatto abbastanza bene e siamo saliti fino al 3o posto. Poi c'é stato il crollo assurdo nelle ultime 4 partite.

Secondo voi, qual'é il vero potenziale della rosa? E perche pensate che sia arrivato il crollo quando é venuto? Colpe di Spalletti? Il ritorno di Dusan che ha scombussolato la squadra? Un calo fisico per colpa di una preparazione atletica scadente fuori dal controllo di Spalletti? O qualcos'altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un altro problema, a Koop di trovarsi una squadra è stato Comolli a dirlo, ma dal momento che è stato licenziato quella richiesta per il giocatore è divenuta nulla, quindi ora si farà le sue vacanze e quando tornerà alla Continassa scoprirà cosa ne pensa Carnevali, e intanto però si è perso tempo.

Momblano

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritorno al discorso di prima, mettetevelo in testa abbiamo SOLO 3 centrocampisti Locatelli(super criticato) Thuram (criticato) McKennie (ex criticato ) POI IL NULLA COSMICO, abbiamo gente inqualificabile che non son capaci neanche di far il minimo sindacale per far rifiatare 10 minuti i 3 su citati... entrano e fanno danni enormi ,  mi riferisco a Koopmainers, Miretti (che personalmente odio inquanto juventino di nascita ,cresciuto nella juve , ha la possibilità di realizzare il sogno di tutti noi e lui che fa ? entra in campo con una sufficienza imbarazzante,dovrebbe mangiarsi il campo ed invece deambula...dddddio se mi fa incazzare...) poi abbia Adzic che non si capisce che ruolo possa fare, poi un ex atleta come Luis e un pacco postale come Arthur Melo...Ci servono 2 centrocampisti nuovi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Muldur & Sculli said:

Ma su Kessie e Goretzka siamo ancora vigili ... o siamo + carabinieri?

il vigile olandese c'e l'abbiamo già .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Grazie al caxxo ha firmato un contratto da 10 ml netti complessivi

Aspetto a breve la romanzata "mi hanno detto di un giocatore X in gran forma tirato a lucido e pronto a convincere Spalletti che ne è rimasto piacevolmente impressionato".

Poi quando pareggeremo con la quindicesima con un errore di quel giocatore, l'80% del forum a scrivere "Eh, ma l'ha voluto rilanciare quel * di Spalletti,colpa sua". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, baggio18 ha scritto:

@Bianchi e Neri 

Nessuno di quelli che hai nominato è stato pagato 90 milioni e con un ingaggio a salire fino a 12 mln annui 

Arthur 80 mln e prendeva fino a 8 mln l'anno....non ha praticamente mai giocato nella Juve, purtroppo parlate sempre per simpatia e non obiettivamente. Poi di sicuro è stato strapagato Vlahovic, ma non lo abbiamo dovuto prestare 3-4 anni in giro per diluire la spesa. Vlahovic ha giocato sempre, ha fatto il gol vittoria nell'unico trofeo vinto,,, è imparagonabile a molti giocatori negli ultimi 7-8 anni che abbiamo dovuto prestare in giro dopo 6 mesi. Poi ognuno la pensa a suo modo, per carità, per me non è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Ho una domanda importante per analizare le nostre possibilitá per la prossima stagione. Questa stagione, per qualche settimana verso la fine del campionato, abbiamo fatto abbastanza bene e siamo saliti fino al 3o posto. Poi c'é stato il crollo assurdo nelle ultime 4 partite.

Secondo voi, qual'é il vero potenziale della rosa? E perche pensate che sia arrivato il crollo quando é venuto? Colpe di Spalletti? Il ritorno di Dusan che ha scombussolato la squadra? Un calo fisico per colpa di una preparazione atletica scadente fuori dal controllo di Spalletti? O qualcos'altro?

Io dico che c'è stata una involuzione proprio nella squadra...avevamo trovato una quadra e giocavamo anche bene, poi siamo tornati alla difesa a 3 e abbiamo rimesso il pennellone serbo davanti e siamo involuti come non mai..."eh ma vlahovic ha segnato solo lui" si 3 gol in 3 partite..3 gol li facevamo a partita nel periodo buono sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un altro problema, a Koop di trovarsi una squadra è stato Comolli a dirlo, ma dal momento che è stato licenziato quella richiesta per il giocatore è divenuta nulla, quindi ora si farà le sue vacanze e quando tornerà alla Continassa scoprirà cosa ne pensa Carnevali, e intanto però si è perso tempo.

Momblano

Un altro a cui fare la sorpresona?????????????????????????

Ma veramente dice ste stronxate...............................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano

Ci credo meno di zero a ste ricostruzioni

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano

Eh già perchè sono proprie queste settimane di ritardo a stravolgere la situazione altrimenti ci sarebbe stata la fila di società pronte a pagare 30 ml il cartellino di Koop.

Mamma mia quanto è dura parlare ogni giorno quando non c'è mezza notizia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Il potenziale c’è ma manca carattere - non abbiamo un giocatore che abbia vinto qualcosa e sappia reggere la pressione nei momenti clou - quindi con 3-4 elementi giusti torni competitivo in Italia. Anche perché pochi elementi di qualità possono innalzare anche il rendimento dei gregari o dei meno tecnici, esaltando le loro caratteristiche. Se canni anche questa sessione e le altre si rinforzano, chiaramente la situazione si complica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Princeps Rebelis ha scritto:

Dopo parlerebbe così .sisi

sefz

La tua è una pennellata d'autore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Momblano

Carnevali non ha il telefono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Non c'è fretta said:

Momblano

Koopmeiners è talmente confuso che non sa neanche se sta in vacanza o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, AndrewGD said:

Io la sparo, secondo me siamo da secondo posto. tolta l'inter le altre non mi sembrano inarrivabili, se non sbaglio, considerando tutto il periodo spallettiano, siamo al secondo posto per punti fatti. le altre non mi sembrano stiano facendo miracoli su mercato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Secondo me.. semplicemente i giocatori non sono in grado di vincerle tutte e fare i famosi filotti per tutta la stagione 

Per me il discorso è questo. Io infatti ho sempre detto una cosa forte cioè che paradossalmente i vari esoneri sono inutili 

Perché la squadra va semplicemente a corrente alternata 

I nuovi allenatori danno una scossa psico emotiva ma poi a lungo andare la squadra si assesta sui suoi valori reali.

La squadra non è in grado di vincere tutte,fare chesso 6-7 partite vinte di seguito poi perdi poi ricominci a vincere e ritornare a fare filotto. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, budwaiser4 ha scritto:

Io dico che c'è stata una involuzione proprio nella squadra...avevamo trovato una quadra e giocavamo anche bene, poi siamo tornati alla difesa a 3 e abbiamo rimesso il pennellone serbo davanti e siamo involuti come non mai..."eh ma vlahovic ha segnato solo lui" si 3 gol in 3 partite..3 gol li facevamo a partita nel periodo buono sefz

Eravamo già morti prima che rientrasse Vlahovic ma fate finta di non ricordarlo. Infatti Spalletti ne affrettò il rientro perché non facevamo due passaggi di fila, entrò contro il Verona e non era ancora pronto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Ci credo meno di zero a ste ricostruzioni

Ma è luCafAusTo @@

il gran mogol dei *, come fai a non credergli, guarda che potrebbe pure dirti se Spalletti mette lo zucchero di canna o quello normale nel cappuccino per colazione, è uno scoop vivente...Uno Scoopente .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.