Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Sapete sto pensando anche io di fare l’insider del mercato della juve tanto a sparare minchiate non ci vuole la laurea 

Tanto non puoi essere smentito sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Io ho abbandonato la live perche Schira non sa nulla e dice ipotesi tutte sue. Ma andate pure dietro a sto personaggio mi raccomando . 

e ha pure la R moscia 

rendiamoci conto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Io faccio presente che se un "guru" si presentasse qui con una notizia del genere verrebbe bannato.

retrocedete questo caxxaro a TIER 149 per favore. Un ciarlatano patentato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Se Vlahovic non fosse stato ritenuto all'altezza avrebbero cominciato a proporlo in prestito a destra e sinistra, come fatto per Arthur, come sta succedendo per Openda e come succederà a David se non riescono a venderlo. Invece Vlahovic era sempre l'attaccante titolare. Comunque non è mai costato 50 mln a bilancio, al massimo 40-42 mln l'ultimo anno, dai 32 mln del primo anno. 

ma proprio per quel peso contrattuale è stato giocatore praticamente invendibile.

Che ad un certo punto non si sia ritenuto più all altezza si è visto dagli acquisti più ingombranti in reparto negli ultimi anni in attacco e, soprattutto, secondo me, dal fatto che è stato portato a scadenza. Poi magari se lo riprendono pure ma si in questo caso si tratterà di un peso molto diverso a gravare sul bilancio societario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Schirà è il più grande bluff di questa estate ed è ovunque, alla Rai, su Telelombardia, Juventibus 

Ma è la roba più ridicola che abbia mai letto. "Ho il nome del nuovo attaccante, ma non posso dirlo a nessuno"..Maccerto maccerto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

il pensiero dell'entourage del Dibu è quello di andare via, bisogna vedere se il giocatore finito il mondiale avrà la forza di andare a forzare la mano, il Villa lo da solo a 20ml e la Juve non vuole.

Dibu-Juve sotto al 50% di possibilità

Carnevali pensava di prenderlo alle sue condizioni scontate, il Villa ha fatto capire che sconti non se ne fanno

Schira

All'estero vogliono i soldi per i loro giocatori, che strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Steeb ha scritto:

e ha pure la R moscia 

rendiamoci conto 

anche la mia domestica ce l'ha mi fa morire dal ridere sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Schira è inascoltabile, di un livello veramente imbarazzante.
Ora sta INVENTANDOSI  che la Juve avrebbe proposto il 15% sulla futura rivendita di Kolo Muani.

Un ciarlatano del genere non l'avevo mai sentito

pensa che è arrivato pure in rai...e io, il canone, lo pago! .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

David è sereno e tranquillo alla Juve e ha fatto sapere che se deve andare via si sposterebbe solo per club di prestigio insomma no al Belgio o Arabia.

Schira

"Un club di prestigio David, è questo il tuo ideale?"

"Wagliò, m dann 6 milioni all'anno e nann fazz nu cazz... p' me è l' ideale"

Semi-cit. 

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Sapete sto pensando anche io di fare l’insider del mercato della juve tanto a sparare minchiate non ci vuole la laurea 

Tanto non puoi essere smentito sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Vabbè dai, queste sono cose ridicole. Non so se è lui a inventarle o la società a dargli queste veline per "Giustificare" l'immobilismo.

Immobilismo .. solo chi ha smiliardato tipo Fiorentina e Milan hanno concluso delle operazioni .

Per me le trattative ci sono ma sono sottobanco come successo per Ekhator Carnevali e Massara . 

C’è da dire che la situazione uscite è abbastanza difficile con gli stipendi dei nostri prodi. 

E se non escono, difficile far entrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Carnevali se ha dimostrato una cosa è di saper vendere per cui stiamo tranquilli 

io sto dormendo fra due guanciali, guarda haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

abbiamo un sacco di esuberi che possono tornarci comodi per abbassare trattative con squadre medie e piccole in italia....Bologna Udinese Parma Genoa ..e un dirigente molto scaltro nel mercato italiano

io per esempio in una trattativa per Pellegrino mi aspetto da uno come Carnevali che gente come

Miretti

Azdic

Cabal

Joao Mario 

finisca in questa trattativa...stessa cosa per un Lucumi....non possiamo permetterci di spendere troppo per sta gente in italia...

La Juve ha proposto Cabal al Genoa ma il giocatore ha rifiutato.

La Juve ha proposto Miretti al Bologna ma lo valutavano la metà di quanto voleva la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo tranquillizzare i tifosi della Juventus che vedo agitati, Pellegrino nella testa della Juve non sarebbe il titolare ma una panchina, bisogna trovare la quadra sulla formula, il Parma vuole soldi subito la Juve con diritto di riscatto.

Schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Berico said:

Carnevali se ha dimostrato una cosa è di saper vendere per cui stiamo tranquilli 

Sa vendere i giocatori che hanno mercato. Dubito vendesse a peso d'oro gli esuberi del Sassuolo.

Ma vale per lui come per tutti i dirigenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Piu' che altro non regala soldi, ne' in entrata ne' in uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Volevo tranquillizzare i tifosi della Juventus che vedo agitati, Pellegrino nella testa della Juve non sarebbe il titolare ma una panchina, bisogna trovare la quadra sulla formula, il Parma vuole soldi subito la Juve con diritto di riscatto.

Schira

cioè fisicamente vedono pellegrino come una panchina? non sarebbe più economico lasciare quelle che abbiamo o costruirne una in ferro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Ha dimostrato di saper vendere i titolari che hanno reso al Sassuolo ma da noi deve vendere gli esuberi strapagati, direi che qualche leggera differenza c'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.