Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Per Muani aspetteranno altri 12 giorni, poi andranno su altro

Schira

Ma * * *

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

ma si...non ho tutta sta grande considerazione di Spalletti, ma sono d'accordo che oggi è meglio tenerselo...

però va anche detto che nel sesto posto c'è anche del suo...quindi non è che adesso può fare il superiore e dire "io saluto se non mi date i giocatori che voglio"...avesse fatto meglio e avessimo i soldi della champions sarebbe più facile accontentarlo...se non ci sono dipende anche da lui

..poi che ci sia la fila a dargli sei milioni l'anno non penso...quindi stia buono e possibilmente faccia meglio dello scorso anno

il problema è che c'e' la fila da noi di ciaparat (in piemontese accattoni incapaci) tra calciatori e allenatori pronti a sistemarsi .......e in questi 6 anni non ne abbiamo mancato 1......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie o’S ha scritto:

Aggiungo, tanto per essere chiari, che, pur avendo sempre amato i centravanti registi offensivi (anche a scapito di qualche goal), considero la frase con David la squadra gioca meglio una totale panzana; David è stato sempre un ectoplasma, sempre. Ad un certo punto ero talmente avvilito di considerare ottime prestazioni un paio di partite in cui non ha giocato a nascondino e ha toccato bene due/tre palloni, con buona tecnica

David ha vinto contrasto spalla alla porta , uno, i menestrelli ancora cantano di quell'evento. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, blumav ha scritto:

Giustamente il primo obiettivo è la riserva, poi con calma  prenderanno il titolare.

Schira è una macchietta

La differenza è che la riserva potevi prenderla impattando zero sul bilancio. Il titolare no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Le amichevoli estive della Juventus saranno visibili gratuitamente sul sito ufficiale e sull’app dedicata. Le sette partite saranno disponibili in Italia, senza alcun costo, mentre l’amichevole in famiglia contro la NextGen (17/08, 18:00) sarà disponibile anche nel resto del mondo.

wow chissà che audience...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendono Pellegrino come seconda punta di riserva, ed Ekhator a completare, non vedo nulla di male. Certo, significa che sono certi di riuscire a dare via David e Openda.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Le amichevoli estive della Juventus saranno visibili gratuitamente sul sito ufficiale e sull’app dedicata. Le sette partite saranno disponibili in Italia, senza alcun costo, mentre l’amichevole in famiglia contro la NextGen (17/08, 18:00) sarà disponibile anche nel resto del mondo.

ma io in tv come la vedo ? devo fare mirroring con il tablet? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, michele.i ha scritto:

si è innamorato di D.Luiz e Arthur

😄

Prende 6 milioni all'anno per arrivare tra le prime 4...non ha obblighi di vittoria! Meglio di lui non sta nessuno in Europa. Aggiungo che è l'allenatore più pagato in Italia! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie o’S ha scritto:

Mi permetto di entrare fugacemente e di intromettermi (senza aver letto il pregresso) nella discussione fra te e il mister @baggio18:

1) credo che il rapporto costo complessivo vs rendimento di Vlahovic sia stato semplicemente indecente. Uno dei peggiori nella storia della Juventus, se non il peggiore in assoluto, da quando faccio il tifo (diciamo circa 45 anni, purtroppo); 

2 al netto del costo sproporzionato per il suo valore di cui sopra, credo che Vlahovic sia complessivamente più forte di David e Openda messi assieme, i nostri attuali due attaccanti. Credo altresì che sia superiore a tutti i nomi di centravanti che ho letto finora in ottica Juve, a parte Kolo Muani, il quale non mi entusiasma, ma reputo - con pregi e difetti - di quel livello, con potenziale anche superiore allo slavo; certo, a 45 milioni e 5 netti di ingaggio sarebbe un salasso anche il francese. Soprattutto di questi tempi. 

Lo so, messi assieme, i punti 1) e 2) suonano PARADOSSALI, al limite del grottesco; ma purtroppo, questa è la verità; Vlahovic ha deluso (immensamente in rapporto ad attese e costi), ma era il migliore che abbiamo avuto in rosa nell'ultima stagione, pur giocando pochissimo, a mio modesto avviso.

Aggiungo, tanto per essere chiari, che, pur avendo sempre amato i centravanti registi offensivi (anche a scapito di qualche goal), considero la frase con David la squadra gioca meglio una totale panzana; David è stato sempre un ectoplasma, sempre. Ad un certo punto ero talmente avvilito di considerare ottime prestazioni un paio di partite in cui non ha giocato a nascondino e ha toccato bene due/tre palloni, con buona tecnica. 

Non fraintendetemi, non sto anelando ad un rinnovo di Vlahovic, nemmeno a cifre più basse di quelle richieste un mese fa dal serbo e dal suo entourage; e questo perché, per esperienza personale, ho constatato che poche persone sono più potenzialmente dannose di coloro che si sopravalutano, dimostrando una percezione distorta e autoreferenziale della realtà. Fanno danni. 

PS Mi tolgo un sassolino: mi è capitato spesso di leggere che tutti eravamo stracontenti per David, Openda e Zhegrova; beh...proprio tutti direi di no. Io ero piuttosto perplesso, per usare un eufemismo, riguardo a tutti e tre; e fui anche beccato dagli invasati di turno per questo. 

David manca completamente di cattiveria.

Hai presente il gol di testa di Haaland con il brasile? Da solo nell'area avversaria insieme a 5/6 brasiliani. Li' non è tecnica... è cattiveria, voglia di segnare, fiducia nei propri mezzi. Cose che David non ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ah, pure io ho fatto il centravanti per 20 anni tra Promozione e seconda categoria, livelli bassi ... però come vedi ognuno la vede a suo modo.

Non mi sono permesso di dirti che vai a simpatia però 

Io ho sempre parlato di questioni tecniche e magari potremmo andare nel merito anche se l'ho già fatto tante volte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi devono spiegare il 

12 giorni

se poi il 13° giorno il PSG accetta il prestito che facciamo?.....a no scusate SCHIRA ha detto 12 giorni e niente non possiamo più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Per Muani aspetteranno altri 12 giorni, poi andranno su altro

Schira

Poi tra 12 saranno altri 10, poi fine mese, poi cavoli é già ottobre come vola il tempo neanche uno se ne accorge ma non é una bella cosa perché significa che la vita passa e uno non se ne rende conto bisogna cercare di fare le cose quando si può che poi non si sa mai poi non si fa più in tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matts88 ha scritto:

Se prendono Pellegrino come seconda punta di riserva, ed Ekhator a completare, non vedo nulla di male. Certo, significa che sono certi di riuscire a dare via David e Openda.

non ne sarei cosi sicuro eh! 

stiamo parlando della società Juventus...che cambino dirigenti o meno, quando si mostrano sicuri di una cosa, va a finire spesso male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronnie o’S ha scritto:

Mi permetto di entrare fugacemente e di intromettermi (senza aver letto il pregresso) nella discussione fra te e il mister @baggio18:

1) credo che il rapporto costo complessivo vs rendimento di Vlahovic sia stato semplicemente indecente. Uno dei peggiori nella storia della Juventus, se non il peggiore in assoluto, da quando faccio il tifo (diciamo circa 45 anni, purtroppo); 

2 al netto del costo sproporzionato per il suo valore di cui sopra, credo che Vlahovic sia complessivamente più forte di David e Openda messi assieme, i nostri attuali due attaccanti. Credo altresì che sia superiore a tutti i nomi di centravanti che ho letto finora in ottica Juve, a parte Kolo Muani, il quale non mi entusiasma, ma reputo - con pregi e difetti - di quel livello, con potenziale anche superiore allo slavo; certo, a 45 milioni e 5 netti di ingaggio sarebbe un salasso anche il francese. Soprattutto di questi tempi. 

Lo so, messi assieme, i punti 1) e 2) suonano PARADOSSALI, al limite del grottesco; ma purtroppo, questa è la verità; Vlahovic ha deluso (immensamente in rapporto ad attese e costi), ma era il migliore che abbiamo avuto in rosa nell'ultima stagione, pur giocando pochissimo, a mio modesto avviso.

Aggiungo, tanto per essere chiari, che, pur avendo sempre amato i centravanti registi offensivi (anche a scapito di qualche goal), considero la frase con David la squadra gioca meglio una totale panzana; David è stato sempre un ectoplasma, sempre. Ad un certo punto ero talmente avvilito di considerare ottime prestazioni un paio di partite in cui non ha giocato a nascondino e ha toccato bene due/tre palloni, con buona tecnica. 

Non fraintendetemi, non sto anelando ad un rinnovo di Vlahovic, nemmeno a cifre più basse di quelle richieste un mese fa dal serbo e dal suo entourage; e questo perché, per esperienza personale, ho constatato che poche persone sono più potenzialmente dannose di coloro che si sopravalutano, dimostrando una percezione distorta e autoreferenziale della realtà. I palloni gonfiati fanno danni. 

PS Mi tolgo un sassolino: mi è capitato spesso di leggere che tutti eravamo stracontenti per David, Openda e Zhegrova; beh...proprio tutti direi di no. Io ero piuttosto perplesso, per usare un eufemismo, riguardo a tutti e tre; e fui anche beccato dagli invasati di turno per questo. 

purtroppo hai ragione, io detesto vlahovic per vari motivi e non lo vorrei mai più vedere con la nostra maglia addosso, però i nomi che si sentono per sostituirlo sono persino peggio di lui per non parlare di quelli che sono attualmente in rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

La differenza è che la riserva potevi prenderla impattando zero sul bilancio. Il titolare no

Non mi riferivo alla modalità dell'operazione ma al fatto che Pellegrino sia considerato la riserva.

Abbiamo David in rosa che molto difficilmente andrà in via, mi sembra alquanto improbabile che prendano due punte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha quel grafico di Locatelli che dimostra che è il miglior centrocampista del mondo ? vorrei stamparla e tenerla nel portafoglio come la foto di Pina , per far fare quattro risate a gente triste al bar sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

la questione dell'attaccante top secret mi sta mettendo in difficoltà, dopo ieri sono tempestato di chiamate e molti stanno gettando nomi a caso e ho paura che qualcuno azzecchi, non mettetemi in difficoltà con altre domande, mi hanno chiesto il massimo riserbo ho fatto una promessa, ho timore che si presenti da me a rimproverarmi, la mia fonte non ha interesse che si sappia il nome.

Schira

Ma allora perché l'hai detto? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

qualcuno ha quel grafico di Locatelli che dimostra che è il miglior centrocampista del mondo ? vorrei stamparla e tenerla nel portafoglio come la foto di Pina , per far fare quattro risate a gente triste al bar sefz 

Metti anche la classifica premio Sofascore di Di Gregorio terzo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, matts88 said:

Spalletti ha mai giocate con due punte? Magari David o Openda riesce a fare meglio con una punta pesante vicino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

David manca completamente di cattiveria.

Hai presente il gol di testa di Haaland con il brasile? Da solo nell'area avversaria insieme a 5/6 brasiliani. Li' non è tecnica... è cattiveria, voglia di segnare, fiducia nei propri mezzi. Cose che David non ha.

Quando sei per millemila motivi in loop negativo salti in alto e la palla va in basso, tiri di dx e la palla va sul sn etc etc etc.

Però lo si capisce veramente solo avendo calcato un po' i campi di calcio, me ne rendo conto.

L'allenatore bravo non è quello che affigge nello spogliatoio la lista di proscrizione bensì quello che prova a far giocare tutti e bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.