Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Peraltro se quei katzoni dell'Atletico smettessero di fare i fighi, lo scambione sarebbe bello e apparecchiato: noi avremmo il nostro Haaland  e l'Atleti il loro Robben. sefz 

Secondo me li parte il domino se cedono Alvarez.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Markio ha scritto:

Sarebbe divertente se Koopmeiners tornasse all’Atalanta e magicamente rendesse come prima, magari pure segnandoci contro  

Ti stupiresti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, The Natural ha scritto:

Pellegrino?

È tipo Llorente, manca totalmente di rapidità nei primi metri.

È tipo Llorente ma senza i piedi di Llorente.

Quindi è tipo Petagna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ti stupiresti? 

È un’esca per una delle tue freddure vero? 🤨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Secondo me li parte il domino se cedono Alvarez.. 

se parte Alvarez dubito parta anche il norvegese..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Oltretutto credo che prenda una fortuna come stipendio ed è un punto interrogativo grande come una casa... per me quasi come Sancho

Lo stipendio è veramente un dettaglio non da poco per la juve attuale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

È un’esca per una delle tue freddure vero? 🤨

Nono è la realtà. Io son convinto che se facessi fare la strada opposta a quelli che abbiamo (David, Dusan, Openda, ecc) renderebbero molto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

la questione dell'attaccante top secret mi sta mettendo in difficoltà, dopo ieri sono tempestato di chiamate e molti stanno gettando nomi a caso e ho paura che qualcuno azzecchi, non mettetemi in difficoltà con altre domande, mi hanno chiesto il massimo riserbo ho fatto una promessa, ho timore che si presenti da me a rimproverarmi, la mia fonte non ha interesse che si sappia il nome.

Schira

Quanto è bello fare il giornalista oggi. "La mia fonte non ha interesse che si sappia il nome", "un squadra di Ligue 1, una di Bundesliga ed una della Liga su David". E noi sto personaggi li seguiamo e li stiamo pure a sentire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Sorloth in italia,se ben servito (di testa ma anche in profondità),a 20 in campionato ci arriva tranquillamente...e rispetto a vlahovic ti offre anche una chiave di gioco in più,come sostegno...ma forse anche kolo i suoi 12-13 gol li farebbe e piu o meno siamo sui numeri del serbo (sempre in riferimento al solo campionato)

Si ci sta,in italia rashford lo puoi mettere tranquillamente punta e farebbe benissimo,lo metti ovunque.

Però lo stipendio non è un dettaglio...

beh ma ho letto chi vuole sancho che non la struscia da 3 anni… a sto punto prendo rashford 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

se parte Alvarez dubito parta anche il norvegese..

Eh quindi probabile che anche per il norvegese si vada per le lunghe con il rischio di rimanere con il cerino in mano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Belotti nuovo fisioterapista della juventus

e’ stato con il Sassuolo per 5 anni, l anno scorso al milan

Leggendo subito Belotti mi sono spaventato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Peccato, era meglio se lo prendevamo in attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Nono è la realtà. Io son convinto che se facessi fare la strada opposta a quelli che abbiamo (David, Dusan, Openda, ecc) renderebbero molto meglio.

Facile, già normalmente alla Juve hai pressione, figurarsi in questo momento storico dove ogni potenziale arrivo viene indicato come il messia che ci potrebbe far uscire da questa situazione sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

beh ma ho letto chi vuole sancho che non la struscia da 3 anni… a sto punto prendo rashford 😅

Sancho sarebbe una scommessa che farei ae si accontentasse di due lire di ingaggio,cosa impossibile...ma poi non è un ruolo che ci serve,a meno che qualcuno non voglia provarlo sulla trequarti al centro,ma non ne vale la pena 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Juvecare ha scritto:

io piuttosto vista la situazione di yildiz minfionderei su rashford se lo ridannonin prestito. Considerando che può giocare su tutto il fronte offensivo poi…

Ti basta tenere Nico in caso di emergenza che sa giocare su entrambe le fasce.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Steeb ha scritto:

e ha pure la R moscia 

rendiamoci conto 

Se lo si prende a tumbulate, magari sto difetto lo perde 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Avrebbe molto piu' senso.. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

rashford fa anche la punta centrale “tutto il fronte d’attacco “ e tira le punizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Nico all'occorrenza ha fatto anche la punta...il punto è che va ceduto .sisi al netto di quello che si può pensare del giocatore ha troppi problemi muscolari a stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il gallo non lo facevo così polivalente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Per me pellegrino è notevolmente sotto qualsiasi di questi tre nomi,ma proprio anni luce... però sorloth e kolo muani,per motivi diversi,non sono peggiori di vlahovic anzi per me sono abbastanza superiori,e lo dico da non estimatore di kolo muani.

Vlahovic "illude" (e io sono stato tra questi) con qualche colpo ad effetto che ogni tanto fa credere di essere di fronte a uno davvero forte ma nei fatti la vera qualità di un attaccante deve essere quella di essere "banalmente" continuo a livello di puri numeri,cosa che vlahovic non è mai stato da noi...kolo non brilla per continuità e per numeri ma almeno ha una tecnica di base e una velocità che aiutano la squadra in altri modi,vlahovic se non segna non ha altre caratteristiche evidenti,tolto il tiro

Quando pellegrino avrà le qualità tecniche di base di fernando,che non amavo,fatemi un fischio 

Ma perché parliamo ancora di kolo quando carnevali ha spiegato in tutte le salse che la valutazione è fuori per fuori????un pó come parlare di ozi o altri che non possiamo prendere forse è il caso di entrare un pó tutti in quest'ottica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.