Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Juvecare ha scritto:

il miglior mercato che potremmo fare se fossimo fortunati negli incastri è:

nico atletico 25 e sto scarso

20 muharemovic

koop+25 per ederson

thuram per kolo muani

20 + miretti per suzuki

con gli stipendi risparmiati più openda i prestito proverei un anno di rashford.

sarebbe rosa da juve a basso costo 

Si ma non puoi ragionare cosi', mica è il fantacalcio.

Anche contabilmente se esce uno da 20M e entra uno da 20M non fanno pari. Oltretutto fai i conti senza l'oste e senza considerare gli stipendi. Ma ti pare che l'Atalanta si riprende Koop con lo stipendio che ha? 20 Muha sono una follia...soprattutto considerando che chiede 3.5 NETTI. Il PSG te lo vedi a prendere Thuram? 

E, in tutto questo, dici di risparmiare sugli stipendi? Muha vuole 3.5, KM prende piu' di Thuram, Suzuki prenderebbe piu' di Miretti... Non risparmi niente :d

Rashfor poi prende di stipendio 20M si sterline lorde 

Ma basso costo di che? sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Al nome di Vicario continuerò a non credere fino a che non ci sarà l’annuncio ufficiale (che mi auguro non arrivi mai).

Perché non cerchi Alisson e Martinez (comunque top mondiali nel ruolo e leader in squadra) per ripiegare su Vicario.

Perché non puoi (Carnevali) dichiarare in pubblico che il portiere è un ruolo fondamentale (facendo quindi capire l’importanza della scelta) e poi presentarti con Vicario (reduce da una stagione penosa, fatto fuori dal Tottenham).

Perché non puoi offrire fino a 40 milioni per Svilar (offerta e cifre riportate da Romano e Di Marzio e da altri quotidiani sportivi) e poi chiudere per Vicario, perché è la scelta più economica.

Poi, si tifa Juve, a prescindere dal portiere… e si spera che, nel caso, Vicario faccia una grande stagione.

Ma è proprio il tipo di scelta (senza prospettiva, senza idee, solo per una questione economica) che non è, per me, ricevibile in questo momento.

Veramente ha detto che sia portiere che centravanti sono scelte che non si possono sbagliare e non puoi presentarti con vicario e Pellegrino anche perché quarti non ci arriviamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Antonio79 said:

Non è che dobbiamo per forza prenderlo. Se l'unica scelta resta lui (ma Carnevali da detto diversamente), si valuta poi se è il caso di prenderlo, spendendo dei soldi o se lasciar perdere ed investire altrove. Questo, proprio in caso estremo

Per forza no, possiamo anche giocare con Perin per quanto mi riguarda, ma sono abbastanza rassegnato.

Vorrei sperare in un colpo coraggioso a questo punto: un Restes, uno Tzolakis, un Chevalier (spero non Suzuki che per me è un bluff), qualcuno da far maturare in casa insomma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ma ste ti presenti con Vicario e Pellegrino la piazza va in escandescenza di nuovo sefz 

La piazza se ne frega, stanno vendendo abbonamenti a tutt'andare.

Solo qui dentro si dà in escandescenza, ma si sa che sui social la gente dà il peggio di sé

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Buonasera a te

David è invendibile... comunque Spalletti l'ha usato spesso a differenza di chi non gli è piaciuto per nulla (vedi Openda) 

Vlahovic ha giocato sempre o quasi il finale di stagione ma credo sia stato anche un test di Spalletti per valutarlo meglio ..io ho dubbi che piaccia così tanto a Spalletti perché a quest'ora avrebbe già rinnovato se l'allenatore avesse chiesto di volerlo come attaccante di riferimento 

Quindi non saprei 

Muani lo stanno cercando (parole di Carnevali) quindi credo che l'allenatore lo preferisca agli altri 

Quindi penso di sì, a Spalletti andrebbero bene muani+ David ed ekhator che sarà valutato in ritiro..

Con Vlahovic fuori l' unico acquisto che il mister aveva richiesto (parole sue) era un attaccante.

David gli fa schifo e lo ha schierato solo perché Openda gli faceva ancora più schifo.

Vlahovic sicuramente era quello che gli faceva meno schifo, poi che gli piacesse o meno non è dato saperlo

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

vedrai .the

quindi domani l'argentina e' fuori?

Speriamo,cosi' si definira' pure sta storia di Dibu(nel bene o nel male)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, euroventus ha scritto:

Menagramo di un menagramo.:blues:

Duca conte semenzara è lei?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Buonasera a te

David è invendibile... comunque Spalletti l'ha usato spesso a differenza di chi non gli è piaciuto per nulla (vedi Openda) 

Vlahovic ha giocato sempre o quasi il finale di stagione ma credo sia stato anche un test di Spalletti per valutarlo meglio ..io ho dubbi che piaccia così tanto a Spalletti perché a quest'ora avrebbe già rinnovato se l'allenatore avesse chiesto di volerlo come attaccante di riferimento 

Quindi non saprei 

Muani lo stanno cercando (parole di Carnevali) quindi credo che l'allenatore lo preferisca agli altri 

Quindi penso di sì, a Spalletti andrebbero bene muani+ David ed ekhator che sarà valutato in ritiro..

Con Vlahovic fuori l' unico acquisto che il mister aveva richiesto (parole sue) era un attaccante.

David gli fa schifo e lo ha schierato solo perché Openda gli faceva ancora più schifo.

Vlahovic sicuramente era quello che gli faceva meno schifo, poi che gli piacesse o meno non è dato saperlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Farei umilmente notare che anche i giocatori che abbiamo comprato dalla Serie A hanno fatto *

Questo è il metodo che Carnevali suppongo applicherà alla Juventus. Quando dice che non possono sbagliare io ci leggo questo. Carnevali in questo è come Marotta. Per me purtroppo il calcio va verso un'altra direzione e questo poco coraggio è figlio di un altro tempo. Il modello di crescita adesso è il Como. Noi siamo schiavi di un passato che ci fa sentire grandi senza più avere coraggio e idee per esserlo davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Non credo che il mondiale sia un grande ostacolo alle trattative col dibu,con lui non credo ci siano problemi... è il villa il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La piazza se ne frega, stanno vendendo abbonamenti a tutt'andare.

Solo qui dentro si dà in escandescenza, ma si sa che sui social la gente dà il peggio di sé

Sì beh dio fai un’annata peggiore di questa e ti fanno come al Milan eh, ok l’amore incondizionato ma anche chi va allo stadio senza partire prevenuto a una certa si stufa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Per cortesia, non diciamo fesserie, Di Gregorio non deve più vestire la nostra maglia 

Sarebbe ottimo prenderlo in prestito con diritto 

Non possiamo farci andare bene Vicario suvvia, qui ormai il progetto ridimensionamento sta avendo un ottimo effetto se si accetta anche il suo nome.

Vucari vale Digre, qui si parla di giocatori xon leadership e non se ne vede mezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

A me fa sinceramente incavolare sentire che giocatori visti al mondiale su cui potrebbe valere la pena scommettere come Orlando Gil e Ounai sono vicini a squadre medio-basse tipo Torino e Fiorentina. In quest'ultimo caso rosico proprio a pensare che Paratici da noi ha fatto solo danni appena ha iniziato a muoversi da solo, mentre ora lo sta facendo in maniera a mio avviso intelligente 

Da noi aveva molti più soldi, quindi doveva lavorare meno di intuizioni e colpi interessanti a basso costo. Per Giuntoli è stata la stessa cosa. Io per dire, quando stavamo prendendo Koopmeiners, ripetevo sempre: "Il giocatore mi piace, ma se era per prendere uno dall'Atlanta a 60 mln, andavo bene io come DS. Da Giuntoli mi aspettavo un profilo simile ma preso a meno da chissà dove". E invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

aston villa ha detto che resta

dovrebbe essere out

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dragon89 ha scritto:

E dire che per caratteristiche e vedendo i nomi che ci accostano sarebbe pure il miglior attaccante possibile...

Il bello è che è vero. Pensa tu la situazione.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Questo è il metodo che Carnevali suppongo applicherà alla Juventus. Quando dice che non possono sbagliare io ci leggo questo. Carnevali in questo è come Marotta. Per me purtroppo il calcio va verso un'altra direzione e questo poco coraggio è figlio di un altro tempo. Il modello di crescita adesso è il Como. Noi siamo schiavi di un passato che ci fa sentire grandi senza più avere coraggio e idee per esserlo davvero.

Ma l'Inter pure compra dall' estero.

Semplicemente non dobbiamo dilapidare come abbiamo fatto negli scorsi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per aumentare la qualità assoluta del centrocampo-attacco,se ci fossero offerte x Thuram lo cederei senza pensarci e andrei a prendere Luciano Valente del Feyenoord 

Italo-olandese secondo me sarebbe felice di venire

In attacco Karetsas in luogo di Nico Gonzalez,farei un piccolo investimento mai a perdere,per lui

Gia con Valente,Karetsas,Yildiz in formazione la qualità aumenterebbe a dismisura 

Locatelli

Xxxxx Valente

Karetsas Xxxxx Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marko77 ha scritto:

No però lo stanno facendo tutti che le parole dell aston complicano le cose 

Ah, allora la notizia son le parole dell'Aston Villa. Che hanno detto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Sarebbe ottimo non prenderlo però sì, se proprio non sappiamo trovare altro, pddr sarebbe l'unica soluzione.

Peccato che al Tottenham non siano fessi e almeno un obbligo vorranno metterlo

Secondo Pedullà erano aperti al pddr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allison carnesecchi e Dibu out

Svilar praticamente out a meno di colpi di scena clamorosi

Siamo praticamente certi che arriverà un portiere non così conosciuto, il che non è per forza un male..

ma vi prego, no Vicario o Meret..

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ah, allora la notizia son le parole dell'Aston Villa. Che hanno detto? 

Che Dibu rimane li 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Per forza no, possiamo anche giocare con Perin per quanto mi riguarda, ma sono abbastanza rassegnato.

Vorrei sperare in un colpo coraggioso a questo punto: un Restes, uno Tzolakis, un Chevalier (spero non Suzuki che per me è un bluff), qualcuno da far maturare in casa insomma...

Infatti o si prende uno esperto a certi livelli e chiaramente forte o si punta uno più giovane ma già pronto e con margini di crescita.

Soluzioni alla Vicario non rientrano in nessuna delle due categorie e sono anche senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Personalmente penso semplicemente che nessuno degli attaccanti citati fino adesso farebbe più gol di lui. Tutto qui. Guirassy mi incuriosisce ma ha quasi 30 anni, un ingaggio importante e non so perché il Dortmund dovrebbe vendercelo

Mah, ha fatto 68 gol tra tutte le competizioni in 4 anni e mezzo, mica sti numeri fenomenali, parliamo di 15 gol a stagione. Un fallimento per il prezzo e l'ingaggio pagato (non solo per i gol eh). Poi non è che il numero dei gol sia la cosa più importante in assoluto, per esempio tra Higuain e Vlahovic ci sono 5 categorie nonostante una media gol simile (da noi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emiliano è un giocatore estremamente importante per noi ed è un elemento fondamentale per l'Aston Villa, tutto ciò che viene detto su una sua possibile partenza durante l'attuale sessione estiva è soltanto una voce. Contiamo molto su di lui nel progetto della squadra per la prossima stagione".

Emery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Allison carnesecchi e Dibu out

Svilar praticamente out a meno di colpi di scena clamorosi

Siamo praticamente certi che arriverà un portiere non così conosciuto, il che non è per forza un male..

ma vi prego, no Vicario o Meret..

Che Dibu rimane li 

Se davvero abbiamo puntato Allison, poi Martinez e realmente offerto oltre 40 mln per Svilar, logica vuole che stiamo cercando, come è giusto che sia, un portiere forte e che garantisca sicurezza in quel ruolo. 

Non si può passare poi a Vicario, sempre che non si creda che sia un fenomeno incompreso, giusto per esagerare il concetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.