Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

ha solo 26 anni, due anni fa ha portato il borussia in finale

si ma è un rischio grosso eh... E rischi di accollarti un altro stipendio pesante

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

e perché non 11? e piuttosto, perché non 13? 

Perché sta facendo esattamente il suo lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Camaleonte15 said:

Cristiano #Giuntoli:

Cosa è successo con Koopmeiners?
"Abbiamo parlato con il calciatore e con il club. Niente di più".

Conferenza Stampa

???????

Spiegava cosa era successo quando lo ha preso per la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe divertente se Koopmeiners tornasse all’Atalanta e magicamente rendesse come prima, magari pure segnandoci contro  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

si e poi ha rifallito ovunque, prende uno sproposito di stipendio.. poi quei 6 mesi al dortmund ha giocato benino ma mica ha fatto chissà che

per favore, non ricominciamo con sto sancho che è la volta buona che do fuoco ai server!!! ahah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quello che noto ed amo ribadire spesso è la seguente serie di argomentazioni. La Juventus da anni ormai agisce sempre allo stesso identico modo che abbia budget significativo o ne abbia uno paei a 0 sembra sempre operare a tentoni non sembra mai e dico mai seguire una strategia preordinata ma si va a tentoni su segue uno si segue un altro non si affonda mai .in secondo luogo ammiro molto gli tendi che postano profili diciamo esotici ma la Juve quel tipo di calciatori non li prende per in banalissimo motivo perché ha un sistema di scouting inadeguato perché il mercato lo fa per lo più sulla base di proposte di una serie di procuratori e faccendieri di fiducia. I calciatori fuori da questa galassia non verranno mai presi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

mica lo ha portato lui.

Ci si è ritrovato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Io quello che noto ed amo ribadire spesso è la seguente serie di argomentazioni. La Juventus da anni ormai agisce sempre allo stesso identico modo che abbia budget significativo o ne abbia uno paei a 0 sembra sempre operare a tentoni non sembra mai e dico mai seguire una strategia preordinata ma si va a tentoni su segue uno si segue un altro non si affonda mai .in secondo luogo ammiro molto gli tendi che postano profili diciamo esotici ma la Juve quel tipo di calciatori non li prende per in banalissimo motivo perché ha un sistema di scouting inadeguato perché il mercato lo fa per lo più sulla base di proposte di una serie di procuratori e faccendieri di fiducia. I calciatori fuori da questa galassia non verranno mai presi

Scusa ma stai continuando a spammare sempre lo stesso messaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Sì ma i giocatori che postiamo noi “sconosciuti” in realtà sono già noti.. Karetsas costa 35 milioni.. cioè spero che conoscano un profilo del genere, sennò davvero siamo alla frutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Questo però dipende dal fatto che stiamo cambiando dirigenza ogni anno in pratica.

Infatti l'ultima "strategia" (rivelatasi poi fallimentare) l'ha adottata giuntoli, perché si era insediato l'anno prima e per un anno ha lavorato all'estate della rivoluzione ('tacci sua 🤣)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Eh, ma se ti ha scritto che ama ribadirlo spesso, anche tu capiscilo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema del "non entra nessuno se non parte nessuno" ce l'aveva anche l'uomo algoritmico così come ce l'aveva Giuntoli. Ricordo anche un certo Adriano Galliani al Milan dire in diverse sessioni di mercato "non entra nessuno se non esce nessuno". 

Quindi qual è la differenza rispetto all'anno scorso? L'accumulo di giocatori che hanno fallito e la mancanza dei soldi della Champions League.

L'uomo algoritmico è quindi riuscito a peggiorare quanto fatto da Giuntoli. 

Nelle ultime sessioni di mercato non solo hanno cannato gli acquisti, ma hanno cannato spendendo un botto in cartellini e ingaggi.

Quindi se dopo Douglas Luiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez e Di Gregorio si aggiungono pure Openda e Jonathan David e non hai nemmeno i soldi dell'Europa che conta sono davvero cavoli amari. Senza dimenticare i vari Arthur, Cabal, Joao Mario e forse Zhegrova.

Se già non fanno delle cretinate milionarie in sede di campagna acquisti, lo considererei già un bel passo in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Cristiano #Giuntoli:

Cosa è successo con Koopmeiners?
"Abbiamo parlato con il calciatore e con il club. Niente di più".

Conferenza Stampa

???????

se se lo pijano come contropartita ad ederson se po fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Leggi sopra Mister

Tu dici troppo " vecchio"?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giunti a questo punto la juve puo togliere Nico dal mercato che ha gia giocato a sinistra e dovrà sostituire kenan almeno per il primo mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Non so cosa sia successo io l'ho postato solo una volta. Su giuntoli concordo forse è stato l'unico che si e6nosso seguendo un progetto tattico ma ahimè ha sbagliato tutto lo wbagliabile. Sareu curioso di capire perche prendere bico Gonzalez a quelle cifre con la sua storia clinica e perché koop dando fino all'ultimo centesimo voluto dall'Atalanta. Quello che noto è che quasi mai giostriaml su più tavoli facendo capire che abbiamo alternative valide.

2 minuti fa, Markio ha scritto:

Sì ma i giocatori che postiamo noi “sconosciuti” in realtà sono già noti.. Karetsas costa 35 milioni.. cioè spero che conoscano un profilo del genere, sennò davvero siamo alla frutta

Non credo non lo conoscano ma credo che sua fuori dal giro di quelli che propongono affari alla Juve. O almeno io noro che mai vengono presi questa tipologia di calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altafini ha scritto:

giunti a questo punto la juve puo togliere Nico dal mercato che ha gia giocato a sinistra e dovrà sostituire kenan almeno per il primo mese

Almeno fa gol contro il Monza dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Sancho si accontentasse di 4, io a destra mi piglio Sancho e vendo Zhegrova......

Siamo tutti d'accordo che in premier non gira, ormai si è capito.

Deve uscire dalla premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

al momento non ho visto nessun nome tra quelli menzionati  trattativa con la juve superiori a nico gonzalez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Low cost” (15-25 m) : Belghali, Pellegrino, Lucumi

par 0: Kessie, Guerreiro

investimenti (30-50): G. Garcia, Karetsas, Svilar

impossibile? Probabile, solo i 3 qua sopra ti costano 120 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente tuta la mia vicinanza a Milik ma non si azzardino a fare un altro rinnovo, capisco che depressione e cadute emotive sono gravi ma noi siamo una squadra di calcio e bisogna pensare al meglio, quindi se si potesse rescindere da fare subito, ma no a rinnovi "premio".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altafini ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile prenderci in giro, siamo in difficoltà evidente. Poi si spera che a Settembre sarà tutto diverso, ma al momento la nostra situazione è estremamente complicata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.