Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, gustavo92 ha scritto:

In Italia chi è gioca con l' attaccante Torre?

Nemmeno la Cremonese gioca con Djuricic.

L' unica squadra che giocava con il palo della luce era il Parma

L'Inter, il Napoli, l'Atalanta, il Milan...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Karestas vicino al Dortmund

Quindi salutiamolo per sempre sefz andrà al Bayern tra 2 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

pellegrino però non è un palo della luce dai

In realtà il palo della luce non esiste... Ma nemmeno Sorloth lo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

pellegrino però non è un palo della luce dai

Un palo è più mobile effettivamente 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Io non lo avrei mai preso prima, oggi a parametro zero e a stipendio contenuto ci sta fare la scommessa.

L' importante è non dargli lo stipendio da top che non è.

Oggi dietro a Yildiz sulle fasce abbiamo Zhegrova, Nico, Conceicao e Boga.

Se a parametro zero posso ficcarcene uno, ci provo.

Concordo pienamente, non sapevo fino ad oggi che fosse a parametro zero.. ma poi pure Carvajal era titolare del real se le richieste non sono troppo alte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

L'Inter, il Napoli, l'Atalanta, il Milan...

Quale torre giocherebbero in queste squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia chi è gioca con l' attaccante Torre?

Nemmeno la Cremonese gioca con Djuricic.

L' unica squadra che giocava con il palo della luce era il Parma

Ardogno ne aveva ben 3 ad inizio stagione,l'inter è una squadra rodata col 352 con due attaccanti tosti fisicamente anche se non vere e proprie prime punte il Como aveva pure lui il centravanti,l'atalanta con gasperini scamacca e Zapata prima per il resto (Roma a parte che ha beccato il jolly con malen) non anderi a "copiare" anche perché contro di noi fanno le guerre puniche in Italia.

Basti vedere col ritorno di vhalovic (che non è un vero palo) quanti problemi abbiamo risolto.

Fosse tornato due partite prima saremo andati in champions in carrozza probabilmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Un palo è più mobile effettivamente 

a parte gli scherzi avrò visto le partite sbagliate ma non mi è sembrato un giocatore da torre.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Comprendo il discorso e sono d'accordo.

Ma bisogna guardare la realtà.

Oggi i nomi sono sorloth, pellegrino, kolo muani (per il quale ci stiamo svenando).

Nessuno di questi è migliore del serbo

Passi pellegrino che ha i suoi limiti tecnici...ma io veramente non mi riesco a motivare perché Vlahovic abbia così tanto credito su questo forum e diciamo tra i tifosi in generale..

Cioè sorloth e muani in cosa sono peggiori.. parlo proprio a livello tecnico e caratteriale..e anche fisico visto che Vlahovic è pure uno che si rompe 1-2 mesi a stagione..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

a parte gli scherzi avrò visto le partite sbagliate ma non mi è sembrato un giocatore da torre.. 

Pellegrino?

È tipo Llorente, manca totalmente di rapidità nei primi metri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

60/5*3 a occhio

36 circa

aggiugiamo 20

per ederson

scambio thuram/kolo muani

con le plusvalenze dovremmo coprire i 20

bisogna essere creativi senza soldi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hol ha scritto:

Concordo pienamente, non sapevo fino ad oggi che fosse a parametro zero.. ma poi pure Carvajal era titolare del real se le richieste non sono troppo alte

Carvajal va per i 35, anche se va bene (e non è detto, anzi) hai un giocatore che ha finito la carriera.

Sancho a 26/27 anni, se va bene, può garantirti qualcosa in più su più anni.

E da coetaneo di Carvajal mi fa malissimo dargli del vecchio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale torre giocherebbero in queste squadre 

Thuram è un centravanti fisico..ma anche Esposito. Se ci fai caso spesso le melme giocano con i lanci su di loro, soprattutto su Thuram. 

Hojlund

Scamacca

Fullkrg 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia sensazione negativa è questa:

In attacco David rimane perché non se lo accolla nessuno con quello stipendio, Openda via in prestito, Ekhator in prestito, prendono Pellegrino e rinnovano Vlahovic per un anno per la disperazione 

A centrocampo prenderemo il Kessie di turno. Trequartista bella domanda visto che a parte Diaz non è uscito un nome 

Difesa dentro Lucumi e un Belghali, a sinistra rimarrà uno tra Rouhi e Cabal

in porta, bella domanda, prenderemo un Nubel di turno 

Pellegrino-Kessie-(trequartista?)-Lucumi-Belghali-portiere

abbastanza deprimente, spero di sbagliarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

In attacco David rimane perché non se lo accolla nessuno con quello stipendio, Openda via in prestito, Ekhator in prestito, prendono Pellegrino e rinnovano Vlahovic per un anno per la disperazione 

A centrocampo prenderemo il Kessie di turno. Trequartista bella domanda visto che a parte Diaz non è uscito un nome 

se devo puntare su pellegrino punto su ekhator 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Passi pellegrino che ha i suoi limiti tecnici...ma io veramente non mi riesco a motivare perché Vlahovic abbia così tanto credito su questo forum e diciamo tra i tifosi in generale..

Cioè sorloth e muani in cosa sono peggiori.. parlo proprio a livello tecnico e caratteriale..e anche fisico visto che Vlahovic è pure uno che si rompe 1-2 mesi a stagione..

Personalmente penso semplicemente che nessuno degli attaccanti citati fino adesso farebbe più gol di lui. Tutto qui. Guirassy mi incuriosisce ma ha quasi 30 anni, un ingaggio importante e non so perché il Dortmund dovrebbe vendercelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Pellegrino?

Avercelo Nando!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Ardogno ne aveva ben 3 ad inizio stagione,l'inter è una squadra rodata col 352 con due attaccanti tosti fisicamente anche se non vere e proprie prime punte il Como aveva pure lui il centravanti,l'atalanta con gasperini scamacca e Zapata prima per il resto (Roma a parte che ha beccato il jolly con malen) non anderi a "copiare" anche perché contro di noi fanno le guerre puniche in Italia.

Basti vedere col ritorno di vhalovic (che non è un vero palo) quanti problemi abbiamo risolto.

Fosse tornato due partite prima saremo andati in champions in carrozza probabilmente 

Io però non parlo di attaccanti strutturati fisicamente, parlo di attaccanti da difesa palla, giocatori con i piedi a parallelepipedo e scarsa mobilità, Lucca lo è, Hojlund no.

Gli attaccanti dell' Inter sono giocatori che danno il meglio fronte alla porta, non spalle.

Douvikas è un finalizzatore, non una boa.

L' attaccante serve, la boa no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Pellegrino?

Ni.

Llorente aveva una tecnica di base e una protezione palla di altissimo livello. Scuola Bilbao dove si giocava fisso palla terra. Era due metri ma sapeva giocare a calcio.

Pellegrino è piu un giocatore d'area piccola, che va sui palloni sporchi, un giocatore che gli puoi buttare addosso la palla e fare a sportellate ma è un giocatore che fraseggia poco e niente.

A livello atletico invece si assomigliano parecchio. Infatti Pellegrino e David in rosa cozzano perché sono due giocatore che non ti danno profondità, sono molto lenti.

Sarebbe da fare caso mai Kolo piu Pellegrino o Vlahovic piu Pellegrino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ms415 ha scritto:

Io però non parlo di attaccanti strutturati fisicamente, parlo di attaccanti da difesa palla, giocatori con i piedi a parallelepipedo e scarsa mobilità, Lucca lo è, Hojlund no.

Gli attaccanti dell' Inter sono giocatori che danno il meglio fronte alla porta, non spalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Personalmente penso semplicemente che nessuno degli attaccanti citati fino adesso farebbe più gol di lui. Tutto qui. Guirassy mi incuriosisce ma ha quasi 30 anni, un ingaggio importante e non so perché il Dortmund dovrebbe vendercelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Se andrà così, avremo il 50% di possibilità di riuscire almeno a salvarci.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

L'unico nome buono che hai nominato non l'hai messo nell elenco finale degli acquisti :d

Io ti dico che invece a cc non prendono nessuno (centrali) perché si terranno quelli che abbiamo oggi (DL, koopmeimers) 

Pellegrino nome mediatico ma non arriverà

Alla fine troveranno accordo per Muani (ma semplicemente perché esubero del suo club attuale) + credo David riserva

E il portiere 

senza spendere per pellegrino+

Io spero in un nome grosso sulla trequarti ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Non sono d'accordo. Non tutte le partite sono uguali cosi' come non tutte le squadre sono uguali. E' chiaro che ormai un giocatore non puo' saper fare bene UNA sola cosa... Infatti Pellegrino puo' essere una riserva, niente di piu'. Ma Sorloth, per fare un esempio, è un giocatore non solo fisico ma anche dotato tecnicamente e sveglio tatticamente. 

Nel calcio non si corre solo in avanti. Noi facciamo una grande difficoltà contro le squadre chiuse... li i piccoletti veloci servono a poco se non c'è anche una presenza in area. Poi è chiaro che se hai il centravanti fisico e anche veloce è meglio, non ci sono dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

L'unico nome buono che hai nominato non l'hai messo nell elenco finale degli acquisti :d

Io ti dico che invece a cc non prendono nessuno (centrali) perché si terranno quelli che abbiamo oggi (DL, koopmeimers) 

Pellegrino nome mediatico ma non arriverà

Alla fine troveranno accordo per Muani (ma semplicemente perché esubero del suo club attuale) + credo David riserva

E il portiere 

senza spendere per pellegrino+

Io spero in un nome grosso sulla trequarti ..

Anche io mister, mi dicono che Karetsas sta andando al BVB, 35 per lui li spendo volentieri..

di Brandt a 0 che pensi? Non è un nome grosso però..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.