Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, gobbamente ha scritto:

purtroppo i nove anni di successi consecutivi oltre ad aver distrutto gli avversai, hanno cambiato anche noi juventini

credimi nei 9 anni non ho mai criticato nessun calciatore mentre nei forum e nei bar si massacravano gente come Lichstiner, Marchisio, Bonucci, Higuain, Cuadrado, Khedira (che per me è stato il calciatore che piu ci ha fatto crescere a livello europeo) e il Buon Rabiot che oggi si sta giocando il mondiale con la francia da protagonista

3 minuti fa, gnatmm ha scritto:

oddio, ti ringrazio per l'apprezzamento implicito, però io la definirei bella come la tipa che incontri al bar alle 4 del mattino a fien serata e ti serve assolutamente qualcuno che ti aiuti a infilare la chiave nella toppa...in tutti i sensi...

certo, è la migliore che si possa fare in questo scenario devastante attuale... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Sancho è svincolato???

Comunque vado controcorrente, io prenderei Sancho, Brandt subito e per la difesa Alaba e Carvajal .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hol ha scritto:

Ma Sancho è svincolato???

Comunque vado controcorrente, io prenderei Sancho, Brandt subito e per la difesa Alaba e Carvajal .. 

Ancora Sancho? E' il 2026, perbacco! 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Io quello che noto ed amo ribadire spesso è la seguente serie di argomentazioni. La Juventus da anni ormai agisce sempre allo stesso identico modo che abbia budget significativo o ne abbia uno paei a 0 sembra sempre operare a tentoni non sembra mai e dico mai seguire una strategia preordinata ma si va a tentoni su segue uno si segue un altro non si affonda mai .in secondo luogo ammiro molto gli tendi che postano profili diciamo esotici ma la Juve quel tipo di calciatori non li prende per in banalissimo motivo perché ha un sistema di scouting inadeguato perché il mercato lo fa per lo più sulla base di proposte di una serie di procuratori e faccendieri di fiducia. I calciatori fuori da questa galassia non verranno mai presi

Blocca il tuo deviceeeeeee!!! 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

si è svincolato e guardando alla condizione di Yildiz lo prenderei

Basta tenersi Nico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma il problema di Vlahovic non deve essere economico ma deve essere il fatto che in 4 anni e mezzo abbia fatto pena e non sia migliorato in niente.

Sarebbe poi deprimente e nemmeno lontanamente paragonabile alla peggiore Inter Morattiana l'ipotesi di rinnovo di Vlahovic con la Juve.

Entrambe le parti non vedevano l'ora di salutarsi, si sono salutate con la consapevolezza che entrambe avrebbero trovate di meglio, accorgersi a fine Luglio che entrambe avevano toppato e incontrarsi nuovamente dicendo "ma sai che tutto sommato sono felice di continuare con te" è imbarazzante!

Questa sera non chiamarmi
No, stasera devo uscire con lui
Lo sai, non è possibile
Io lo vorrei ma poi
Mi viene voglia di piangere

Certi amori non finiscono
Fanno dei giri immensi e poi ritornano
Amori indivisibili
Indissolubili, inseparabili

Ma amici mai
Per chi si cerca come noi
Non è possibile
Odiarsi mai
Per chi si ama come noi
Basta sorridere

No, no, non piangere
Ma come faccio io a non piangere?
Oh, oh-oh

Tu per me sei sempre l'unica
Straordinaria, normalissima
Vicina e irraggiungibile
Inafferrabile, incomprensibile

Ma amici mai
Per chi si cerca come noi
Non è possibile
Odiarsi mai
Per chi si ama come noi
Sarebbe inutile

Mai, mai il tempo passerà
Mai, mai il tempo vincerà
Oh, oh-oh

Il nostro non conoscersi
Per poi riprendersi
È una tortura da vivere

Ma stasera non lasciarmi
No, stasera non uscire con lui
Il nostro amore è unico
Insuperabile, indivisibile
Ma amici mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

credimi nei 9 anni non ho mai criticato nessun calciatore mentre nei forum e nei bar si massacravano gente come Lichstiner, Marchisio, Bonucci, Higuain, Cuadrado, Khedira (che per me è stato il calciatore che piu ci ha fatto crescere a livello europeo) e il Buon Rabiot che oggi si sta giocando il mondiale con la francia da protagonista

certo, è la migliore che si possa fare in questo scenario devastante attuale... 

Eh si stava meglio quando si stava meglio...

io penso che alla fine lo scambio Nic / Sorloth si farà, a maggior ragione adesso che la Norvegia è fuori. Aspettiamopazienti al fine del mondiale.

Sul portiere confido in Massara, servono de conigli dal cilindro io Di Gregorio e Perin non li voglio più vedere.

Posto che ci si deve turare il naso per Kessie, ma uno almeno con la faccia da cattivo serve. Siamo una banda di vispe terese.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Ancora Sancho? E' il 2026, perbacco! 😄

Se non sbaglio è classe 2000.. a me piaceva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua dentro regna un clima generale di pessimismo.

Invece sono convinto che alla fine Carnevali e Massara riusciranno a prendere i giocatori che servono. Il volere tutto e subito non si è mai verificato neanche ai tempi di Moggi, figuriamoci con questa situazione del mercato condizionato con il prima vendi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

si è svincolato e guardando alla condizione di Yildiz lo prenderei

Io personalmente pure .. se sta bene fisicamente.. a me piaceva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

in effetti Massara ha portato al milan dei gran bei giocatori pressoche sconosciuti,Theo, Leao, Kalulu, Tomori, Brahim diaz, Maignan,DE Kateler, e se nn sbaglio anche Hauge che non capiro' mai per quale motivo fu cacciato dal milan dopo aver fatto dei bellissimi goal

Che forse potrebbe giocare anche trequartista...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Qua dentro regna un clima generale di pessimismo.

Invece sono convinto che alla fine Carnevali e Massara riusciranno a prendere i giocatori che servono. Il volere tutto e subito non si è mai verificato neanche ai tempi di Moggi, figuriamoci con questa situazione del mercato condizionato con il prima vendi.

Ooooh, una spruzzatina di ottimismo in sto sfogatoio di perdenti.  :Punk:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Io quello che noto ed amo ribadire spesso è la seguente serie di argomentazioni. La Juventus da anni ormai agisce sempre allo stesso identico modo che abbia budget significativo o ne abbia uno paei a 0 sembra sempre operare a tentoni non sembra mai e dico mai seguire una strategia preordinata ma si va a tentoni su segue uno si segue un altro non si affonda mai .in secondo luogo ammiro molto gli tendi che postano profili diciamo esotici ma la Juve quel tipo di calciatori non li prende per in banalissimo motivo perché ha un sistema di scouting inadeguato perché il mercato lo fa per lo più sulla base di proposte di una serie di procuratori e faccendieri di fiducia. I calciatori fuori da questa galassia non verranno mai presi

.ronf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Cristiano #Giuntoli:

Cosa è successo con Koopmeiners?
"Abbiamo parlato con il calciatore e con il club. Niente di più".

Conferenza Stampa

???????

In che senso??? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.