Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

questo invece è il nome che è uscito ieri nell'ottica scambio con il pacco Arthur Melo, giovane quindi ci vuole tanta pazienza e non bruciarlo come abbiamo fatto con kaio Jeorge   

gasolina, gassova, questi wesley pieni di gas

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

ma non si parlava di andre'?

si ieri hanno fatto questi due nomi, alcune fonti portavano Andre atre Wesley, Andre centrocampista ma non mi pare granche', qui ci vedo piu talento ma tanti rischi di avere un altro kaio o un altro Vadala'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

poi vorrei ricordare che le big hanno tanti esuberi forti da piazzare, Jackson del Chelsea, Cavaminga che ha rotto con il real dopo la rissa, Disasi e Badiashile sempre del Chelsea,Ferran Torres del barca, ci sono tante occasioni , anche Jadon Sancho ,lo prenderei subito dato che potrebbe far rientrare con calma Yildiz e o sostituire Conceicao

14/07/2026 si nomina ancora Sancho che campa di rendita dalla stagione 2019/2020, ossia 7 campionati fa.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, lupit ha scritto:

...ho avuto l'idiozia di guardare il video del raduno/allenamento di ieri......

vi giuro che mi è venuto un magone incredibile, che unito ai 40° innesca un meccanismo distruttivo...

Rugani che palleggia, Arthur che ride, Douglas Luiz che corricchia, Di Gregorio, Milik, OPENDAAA...

giuro che mi sono davvero rovinato buona parte della serata... non fatelo...

Io ricordo ancora l’emozione del primo ritiro post scudetto di Conte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

questo invece è il nome che è uscito ieri nell'ottica scambio con il pacco Arthur Melo, giovane quindi ci vuole tanta pazienza e non bruciarlo come abbiamo fatto con kaio Jeorge   

Questo il Corinthians l'ha venduto 2 anni fa all'Al Nassr e l'anno scorso è andato in prestito alla Real Sociedad (dall'Al Nassr). Dubito che il Corinthians abbia proposto un giocatore non suo. Ciao

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma io non metto in dubbio che all'interno di una squadra già rodata e forte uno con le caratteristiche di Pellegrino possa fa bene.

Però noi siamo di quanto più distante dalla squadra rodata e forte.

Penso che siamo arrivati ad un momento storico dove bisogna fermarsi ed azzerare tutto e visto che non possiamo farlo spendendo 500 ml bisogna utilizzare le (poche) risorse economiche per le vere esigenze di mercato (portiere ed attaccante).

Il resto degli esuberi/scarti se non riesci a cederlo a titolo definitivo te lo tieni e lo utilizzi quando serve, non puoi più permetterti di prestare il Nico Gonzalez di turno e per sostituirlo prendere a titolo definitivo lo Zhegrova di turno.

Concordo pienamente. Il presuppposto di base è che Pellegrino venga come alternativa (anche con caratteristiche diverse) a un attaccante più forte. E in tal senso se non possiamo permetterci nemmeno un kolo muani, piuttosto facciano un rinnovo annuale a vlahovic a cifre umane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jugovic1996 ha scritto:

Questo il Corinthians l'ha venduto 2 anni fa all'Al Nassr e l'anno scorso è andato in prestito alla Real Sociedad (dall'Al Nassr). Dubito che il Corinthians abbia proposto un giocatore non suo. Ciao

bo ieri davano sto nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cro88 ha scritto:

ma in qualche modo Elkann non può chiuderla con l'UEFA pagando una multa intera in modo da chiudere sta storia del FPF? Paga e chiude tutto! se si và avanti cosi, ci perderà solo ancora di più...

i punti li ha fatti togliere alla moglie pero'

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bo ieri davano sto nome

Credo ti sia confuso, infatti il video che hai postato è del 2024, ultimo anno in cui il giocatore ha militato nel Corinthians. Ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, JuventinoCalabrobolognese said:

Kaio Jorge é stato un peccato immenso per quel infortunio giocando una partita inutile de Serie C. Non mi ricordo perche non stava con la prima squadra. Poi in prestito in Serie A ha fatto malissimo post-infortunio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, signos77 ha scritto:

Ci credo meno di zero a ste ricostruzioni

Come se non potessero chiamare il suo agente e dirgli di trovare una squadra... Mi immegino già la scena: Carnevali "ma Koop dov'è?" spalletti: "è in vacanza fino al 1 settembre" Carnevali: "allora te lo devi tenere perché non possiamo contattarlo" 😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena trovo l'articolo te lo giro, che livello basso i giornalisti sportivi italiani... grazie per avermi fatto notare questo errore clamoroso

Figurati, ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Kaio Jorge é stato un peccato immenso per quel infortunio giocando una partita inutile de Serie C. Non mi ricordo perche non stava con la prima squadra. Poi in prestito in Serie A ha fatto malissimo post-infortunio.

è vero, quest'anno ha giocato e segnato molto in brasile, spero per lui che continui cosi, mi era simpatico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney82 ha scritto:

Concordo pienamente. Il presuppposto di base è che Pellegrino venga come alternativa (anche con caratteristiche diverse) a un attaccante più forte. E in tal senso se non possiamo permetterci nemmeno un kolo muani, piuttosto facciano un rinnovo annuale a vlahovic a cifre umane

Ma il problema di Vlahovic non deve essere economico ma deve essere il fatto che in 4 anni e mezzo abbia fatto pena e non sia migliorato in niente.

Sarebbe poi deprimente e nemmeno lontanamente paragonabile alla peggiore Inter Morattiana l'ipotesi di rinnovo di Vlahovic con la Juve.

Entrambe le parti non vedevano l'ora di salutarsi, si sono salutate con la consapevolezza che entrambe avrebbero trovate di meglio, accorgersi a fine Luglio che entrambe avevano toppato e incontrarsi nuovamente dicendo "ma sai che tutto sommato sono felice di continuare con te" è imbarazzante!

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque assurdo come quest'anno i dirigenti delle squadre con cui stiamo trattando si siano particolarmente irrigiditi.

Per Martinez totale chiusura, per KM vogliono 50M.

Bah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Comunque assurdo come quest'anno i dirigenti delle squadre con cui stiamo trattando si siano particolarmente irrigiditi.

Per Martinez totale chiusura, per KM vogliono 50M.

Bah.

ma anche con i mezzi giocatori che bazzicano in serie A, tipo Muaremovic e Lucumi...pare che solo il parma e il genoa vogliano trattare con noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

Nessuno in società ha  riferito a Cambiaso di trovarsi una squadra, il giocatore non sa nulla, lui sa solo che sarà un titolare il prossimo anno

Momblano

Doveva tirare ad indovinare, e per farlo bastava entrare sul forum e leggere quello che pensano su di lui i tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche con i mezzi giocatori che bazzicano in serie A, tipo Muaremovic e Lucumi...pare che solo il parma e il genoa vogliano trattare con noi...

diciamo che è un discorso più generale. Anche le altre grandi o presunte tali non è che stiano facendo grandi affari in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente Carnevali và valutato a fine mercato ma ho molte perplessità al momento. La squadra ha iniziato il raduno e non ha fatto arrivare neanche un rinforzo (Ekathor non può essere considerato un rinforzo)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma il problema di Vlahovic non deve essere economico ma deve essere il fatto che in 4 anni e mezzo abbia fatto pena e non sia migliorato in niente.

Sarebbe poi deprimente e nemmeno lontanamente paragonabile alla peggiore Inter Morattiana l'ipotesi di rinnovo di Vlahovic con la Juve.

Entrambe le parti non vedevano l'ora di salutarsi, si sono salutate con la consapevolezza che entrambe avrebbero trovate di meglio, accorgersi a fine Luglio che entrambe avevano toppato e incontrarsi nuovamente dicendo "ma sai che tutto sommato sono felice di continuare con te" è imbarazzante!

È vero. Però per noi sarebbe una toppa temporanea. E anche lui con un contratto annuale sarebbe stimolato a dare il

massimo x andare a guadagnare (altrove) i soldi che pensa di meritare .

non è il massimo, ma in un periodo di risorse scarse come mai prima, ci permetterebbe di concentrare gli sforzi dove serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quello che noto ed amo ribadire spesso è la seguente serie di argomentazioni. La Juventus da anni ormai agisce sempre allo stesso identico modo che abbia budget significativo o ne abbia uno paei a 0 sembra sempre operare a tentoni non sembra mai e dico mai seguire una strategia preordinata ma si va a tentoni su segue uno si segue un altro non si affonda mai .in secondo luogo ammiro molto gli tendi che postano profili diciamo esotici ma la Juve quel tipo di calciatori non li prende per in banalissimo motivo perché ha un sistema di scouting inadeguato perché il mercato lo fa per lo più sulla base di proposte di una serie di procuratori e faccendieri di fiducia. I calciatori fuori da questa galassia non verranno mai presi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso il cambio di passo ci sarà quando Massara avrà assunto il potere anche di fatto. Diciamo che questa settimana servirà per ambientarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ago85 ha scritto:

Sicuramente Carnevali và valutato a fine mercato ma ho molte perplessità al momento. La squadra ha iniziato il raduno e non ha fatto arrivare neanche un rinforzo (Ekathor non può essere considerato un rinforzo)

Ekhator è al momento il nostro miglior attaccante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.