Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io quello che noto ed amo ribadire spesso è la seguente serie di argomentazioni. La Juventus da anni ormai agisce sempre allo stesso identico modo che abbia budget significativo o ne abbia uno paei a 0 sembra sempre operare a tentoni non sembra mai e dico mai seguire una strategia preordinata ma si va a tentoni su segue uno si segue un altro non si affonda mai .in secondo luogo ammiro molto gli tendi che postano profili diciamo esotici ma la Juve quel tipo di calciatori non li prende per in banalissimo motivo perché ha un sistema di scouting inadeguato perché il mercato lo fa per lo più sulla base di proposte di una serie di procuratori e faccendieri di fiducia. I calciatori fuori da questa galassia non verranno mai presi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caceres77 ha scritto:

Ekathor è al momento il nostro miglior attaccante 

Uno con 3 gol in A sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma il problema di Vlahovic non deve essere economico ma deve essere il fatto che in 4 anni e mezzo abbia fatto pena e non sia migliorato in niente.

Sarebbe poi deprimente e nemmeno lontanamente paragonabile alla peggiore Inter Morattiana l'ipotesi di rinnovo di Vlahovic con la Juve.

Entrambe le parti non vedevano l'ora di salutarsi, si sono salutate con la consapevolezza che entrambe avrebbero trovate di meglio, accorgersi a fine Luglio che entrambe avevano toppato e incontrarsi nuovamente dicendo "ma sai che tutto sommato sono felice di continuare con te" è imbarazzante!

oh finalmente uno che lo dice, a me non frega un c. dello stipendio ma cosa puo portare? ci ha fatto bestemmiare  per 4 anni ora cosa dovrebbe portare di nuovo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

ma anche con i mezzi giocatori che bazzicano in serie A, tipo Muaremovic e Lucumi...pare che solo il parma e il genoa vogliano trattare con noi...

Perchè ormai tutte sanno che una neopromossa inglese non si fa problemi a spendere cifre che le "big" italiane non hanno a disposizione.

Per esempio il Sassuolo valutava Muharemovic 38/40 ml e 38/40 ml non da noi ma dalla medio/piccola inglese li prende, bravi loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

questo invece è il nome che è uscito ieri nell'ottica scambio con il pacco Arthur Melo, giovane quindi ci vuole tanta pazienza e non bruciarlo come abbiamo fatto con kaio Jeorge   

KJ lo riprenderei volentieri

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Barney82 ha scritto:

È vero. Però per noi sarebbe una toppa temporanea. E anche lui con un contratto annuale sarebbe stimolato a dare il

massimo x andare a guadagnare (altrove) i soldi che pensa di meritare .

non è il massimo, ma in un periodo di risorse scarse come mai prima, ci permetterebbe di concentrare gli sforzi dove serve

Non scherziamo, l'ipotesi che Vlahovic torni alla Juve è imbarazzante per entrambi.

E' stata una storia che non è andata come ci si aspettava, pace.

Voltiamo finalmente pagina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Perchè ormai tutte sanno che una neopromossa inglese non si fa problemi a spendere cifre che le "big" italiane non hanno a disposizione.

Per esempio il Sassuolo valutava Muharemovic 38/40 ml e 38/40 ml non da noi ma dalla medio/piccola inglese li prende, bravi loro.

eh ma il calcio del popolo è salvo avendo annientato la superlega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quello che noto ed amo ribadire spesso è la seguente serie di argomentazioni. La Juventus da anni ormai agisce sempre allo stesso identico modo che abbia budget significativo o ne abbia uno paei a 0 sembra sempre operare a tentoni non sembra mai e dico mai seguire una strategia preordinata ma si va a tentoni su segue uno si segue un altro non si affonda mai .in secondo luogo ammiro molto gli tendi che postano profili diciamo esotici ma la Juve quel tipo di calciatori non li prende per in banalissimo motivo perché ha un sistema di scouting inadeguato perché il mercato lo fa per lo più sulla base di proposte di una serie di procuratori e faccendieri di fiducia. I calciatori fuori da questa galassia non verranno mai presi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Sal94FinoAllaFine said:

Comunque assurdo come quest'anno i dirigenti delle squadre con cui stiamo trattando si siano particolarmente irrigiditi.

Per Martinez totale chiusura, per KM vogliono 50M.

Bah.

Molto piú assurdo che i nostri dirigenti non si rendono conto in un paio di giorni parlando con l'altro club quale giocatore é accessibile e quale no. 

Per esempio é chiaro che Kolo Muani non ce lo vogliono dare alle nostre condizioni da un anno ormai. Perche stiamo ancora indietro a lui, perdendo tempo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Finchè dovremo rincorrere saremo obbligati a fare cosi'.

Giuntoli poteva spezzare questo circolo vizioso e non l'ha fatto, peggiorando addirittura la situazione...adesso dovra' farlo Carnevali...ma sarà piu' difficile di prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

eh ma il calcio del popolo è salvo avendo annientato la superlega

Alla fine alle "piccole" italiane non è cambiato praticamente nulla, prima vendevano a Juve/Milan/Inter adesso vendono a Leeds/West Ham/Everton (le prime 3 a caso che mi sono venute in mente).

Vediamo se e quanto durerà questa bolla inglese.

OT: Leggevo che la squadra araba di Ronaldo (non so quale sia) ha dei problemi di liquidità e sono in arretrato con i pagamenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Molto piú assurdo che i nostri dirigenti non si rendono conto in un paio di giorni parlando con l'altro club quale giocatore é accessibile e quale no. 

Per esempio é chiaro che Kolo Muani non ce lo vogliono dare alle nostre condizioni da un anno ormai. Perche stiamo ancora indietro a lui, perdendo tempo?

perchè conoscono 4 nomi in croce, è questo il dramma... tolto Paratici in italia regna l'ignoranza , si delega tutto ai procuratori e agli intermediari che fanno girare solo i soliti nomi

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Alla fine alle "piccole" italiane non è cambiato praticamente nulla, prima vendevano a Juve/Milan/Inter adesso vendono a Leeds/West Ham/Everton (le prime 3 a caso che mi sono venute in mente).

OT: Leggevo che la squadra araba di Ronaldo (non so quale sia) ha dei problemi di liquidità e sono in arretrato con i pagamenti.

si ho letto anche io, ed ho avuto un'idea oscena  immagina... sarebbe di gran lunga ancora oggi il miglior attaccante della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totò Skillaci ha scritto:

Necro Williams è stato già detto?

è la versione Litch di Williams?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Stiamo ancora dietro lui perché l'anno scorso virando su altri target abbiamo fatto due buchi nell'acqua grossi quanto una casa.

David e Openda avevano dei numeri paurosi, in accezione positiva, dovevano fare i solchi sul campo ed invece sono due zavorre.

Questo è il motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, JuventinoCalabrobolognese said:

perchè conoscono 4 nomi in croce, è questo il dramma... tolto Paratici in italia regna l'ignoranza , si delega tutto ai procuratori e agli intermediari che fanno girare solo i soliti nomi

Massara dubito non conosca nessuno.

La verità è che tutti conoscono tutti nel calcio attuale, la bravura vera sta nel saper scegliere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente x me la Juve ha GRAVI problemi di qualità tecnica e di costruzione e rifinitura del gioco. Il cosiddetto tasso tecnico che contraddistingue le grandi squadre,alla Juventus è incredibilmente basso! E non vedo assolutamente nomi sul mercato che possano ovviare a questo problema,seguiti dalla Juve. La Juve continua a seguire profili medi a prezzi folli,che con quasi assoluta certezza diventeranno i futuri pacchi da smaltire in prestito,lo stesso Giuntoli da noi assolutamente da denunziare x danneggiamenti,ha pregiudicato i successivi 5 anni con le sue folli mosse,al napoli aveva portato Kvara e sembra all' atalanta porti Alajbegovic un grande talento. Solo alla Juve non ha tentato e a questo punto viene spontaneo pensare sia un diktat elkaniano,alla Juve non interessa crescere e portarsi alla pari delle top,interessa solo arraffare il possibile x permettere al proprietario di non ripianare e mettere soldi,non esiste progetto,il progetto è fare risultato col minor impatto possibile sulle tasche del padrone. Io sinceramente vedo solo la cessione della squadra come unica possibilità di rinascita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si, ma sta per arrivare l'idraulico a sistemare il rubinetto del petrolio  😁

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, CaioMario73 said:

Con giuntoli e comolli in realtà abbiamo preso giocatori fuori dalle galassie dei procuratori e abbiamo fallito miseramente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

stamani ad un'affermazione simile mi è stato risposto "ma tu sai a cosa stanno lavorando Carnevali e Massara?" .sisi 

Dovevi dirgli si. Io sono Carnevali e Massara contemporaneamente, in me si fondono come un unico organismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

bo ieri davano sto nome

Il corinthias vuole Arthur e Wesley(di ritorno).

La Juve segue André,ma ci vogliono 25 sacchi(a gennaio lo aveva praticamente preso il Milan)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.