Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Semifinali ● Francia-Spagna 0-2

Post in rilievo

Calcisticamente parlando Francia e Inghilterra superiori e meritevoli di finale

Ma il culissimo spagnolo e il vizio al furto degli argentini rende tutto estremamente variabile. Soprattutto domani temo un altro 1986

Intanto forza Francia!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra Francia e Spagna onestamente frega poco chi vince, ma meglio che passa la migliore altrimenti se vanno in finale quelli poi la vedo triste...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parto sempre con il pensiero che il mondiale basta che non lo vincano Francia e Germania..una è già andata  a casa ,vediamo stasera che succede 

..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera c'è la finale. :uhmm:

51 minuti fa, Gianco ha scritto:

Fra Francia e Spagna onestamente frega poco chi vince, ma meglio che passa la migliore altrimenti se vanno in finale quelli poi la vedo triste...

L'Argentina? E' la peggiore delle 4 semifinaliste. 

@Totò Skillaci Piccinini fa le telecronache della Champions su Prime Video.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve passare la squadra che sta meglio fisicamente e mentalmente, è indispensabile accada ciò se gli inglesi dovessero cadere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

L'Argentina? E' la peggiore delle 4 semifinaliste. 

Si ma è anche la piu "fortunata".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Non so cosa tifare se non invasione di calabroni.

Tipo piaga d'Egitto con le lucuste?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, skidrow ha scritto:

Ho paura che la Franciafrica passi e vinca il mondiale.

Potrebbero andare ai supplementari/rigori anche oggi. 

Per quel che si è visto finora lo strameriterebbe

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Argentina ha chiesto e ottenuto di giocare domani sera con la maglia da trasferta blu scuro, che contro gli inglesi ha portato bene nell'86 e nel '98

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

L'Argentina ha chiesto e ottenuto di giocare domani sera con la maglia da trasferta blu scuro, che contro gli inglesi ha portato bene nell'86 e nel '98

Sinceramente io avrei dato precedenza alla fisica rispetto alla scaramanzia, ma contenti loro...

image.png.472832cf59fbd4a0bb528523c9d1b8cc.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tifo per nessuno, se non per il mio divertimento, quindi spero vadano avanti Francia e Inghilterra che sono le nazionali migliori, sebbene con la Norvegia gli inglesi abbiano deluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slowpoke Sama ha scritto:

Secondo me vanno ai rigori e vince la Spagna.

Come finisce secondo te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BARTLEBY ha scritto:

Come finisce secondo te?

Sto sito ogni tanto carica per mezz'ora quando invio un messaggio e poi lo carica 3 o 4 volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slowpoke Sama ha scritto:

Sto sito ogni tanto carica per mezz'ora quando invio un messaggio e poi lo carica 3 o 4 volte.

Lo so.

Lo so.

Lo so.

Lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi vince stasera vince il mondiale,speriamo sia una partita emozionante perché tranne Inghilterra Messico il resto per me è stato abbastanza noioso 

43 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non so perché ma ho il presentimento che domani a 40 anni da quella partita, assisteremo ad un altro episodio di cui si parlerà poi per altri 40 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Tranfolanti ha scritto:

Non tifo per nessuno, se non per il mio divertimento, quindi spero vadano avanti Francia e Inghilterra che sono le nazionali migliori, sebbene con la Norvegia gli inglesi abbiano deluso.

Io proprio tifo no, tifo sola la Juve l' Italia (e chi gioca contro inter e Milan), però prediligo il modello di calcio tecnico spagnolo, poi li ho pronosticati vincitori quindi vado con loro.

Domani invece quasi indifferente, non mi andrebbe di nuovo in finale l' Argentina ma gli inglesi sono un po' troppo spocchiosi e poi già dominano il calcio dei club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Io proprio tifo no, tifo sola la Juve l' Italia (e chi gioca contro inter e Milan), però prediligo il modello di calcio tecnico spagnolo, poi li ho pronosticati vincitori quindi vado con loro.

Domani invece quasi indifferente, non mi andrebbe di nuovo in finale l' Argentina ma gli inglesi sono un po' troppo spocchiosi e poi già dominano il calcio dei club.

Questo messaggio è esattamente il messaggio che scriverebbe un interista tifoso argentino mentre cerca di farsi passare per uno juventino che tifa italia. Il fatto che tu abbia dovuto sottolineare "e chi gioca contro inter e milan" ne è la prova,  un vero juventino non avrebbe mai sentito il bisogno di sottolinearlo. Poi la palesemente finta mancanza di interesse sul fatto che non ti andrebbe l'Argentina in finale ma eh, gli Inglesi sono spocchiosi è più sospetta di un francese in un bagno provvisto di bidet. Qualcosa non torna e credo proprio di averti smascherato. Getta la maschera furbacchione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Questo messaggio è esattamente il messaggio che scriverebbe un interista tifoso argentino mentre cerca di farsi passare per uno juventino che tifa italia. Il fatto che tu abbia dovuto sottolineare "e chi gioca contro inter e milan" ne è la prova,  un vero juventino non avrebbe mai sentito il bisogno di sottolinearlo. Poi la palesemente finta mancanza di interesse sul fatto che non ti andrebbe l'Argentina in finale ma eh, gli Inglesi sono spocchiosi è più sospetta di un francese in un bagno provvisto di bidet. Qualcosa non torna e credo proprio di averti smascherato. Getta la maschera furbacchione 

Se sei ancora in tempo magari c'è ancora un bonus psicologo disponibile... fossi in te ne approfitterei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Se sei ancora in tempo magari c'è ancora un bonus psicologo disponibile... fossi in te ne approfitterei.

Tu invece hai perso l'occasione perfetta per rispondere "Avrei anche potuto farla franca, se non fosse stato per voi ficcanaso!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti