Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Muharemovic al Leeds, trattativa in chiusura per 40 milioni di cui 20 andranno alla Juventus"

Post in rilievo

4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Huijsen nella Roma avrà fatto 10 partite e lo hai venduto a 15+3 di bonus.

Che fosse un giocatore da 40 milioni (magari non i 60 a cui è stato poi rivenduto) lo sapevano tutti.

Bastava farlo giocare.

Romero, De Winter, Dragusin, Hujsen, Muharemovic 

Sarebbe interessante vedere quanto ha ricavato la Juve dalle loro cessioni e quanto ci hanno ricavato i club che li hanno rivenduti. 

È imbarazzante.

A mio avviso è emblema assoluto di mancanza di progettualità e programmazione. 

Si improvvisa da anni.

Si vive di plusvalenze da "paranza": cifre modeste che generano plusvalenzine per tappare i disastri di bilancio causati da acquisti folli e ingaggi altrettanto assurdi

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Inizio a preoccuparmi. Si brancola nella confusione più totale 

sei tifoso del Leeds?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Romero, De Winter, Dragusin, Hujsen, Muharemovic 

Sarebbe interessante vedere quanto ha ricavato la Juve dalle loro cessioni e quanto ci hanno ricavato i club che li hanno rivenduti. 

È imbarazzante.

A mio avviso è emblema assoluto di mancanza di progettualità e programmazione. 

Si improvvisa da anni.

Si vive di plusvalenze da "paranza": cifre modeste che generano plusvalenzine per tappare i disastri di bilancio causati da acquisti folli e ingaggi altrettanto assurdi

Tutta gente che alla Juve non avrebbe avuto spazio e meno male, oserei dire.

Cederli con la percentuale di rivendita a me sembra la scelta migliore, perchè vengono veramente valorizzati da squadre di livello medio/basso, cosa che non avverrebbe se mandati in prestito secco.

Ah tra l'altro tutti venduti a cifre fuori dal valore reale dei giocatori, dopo che hanno azzeccato la "stagione giusta".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Tutta gente che alla Juve non avrebbe avuto spazio e meno male, oserei dire.

Cederli con la percentuale di rivendita a me sembra la scelta migliore, perchè vengono veramente valorizzati da squadre di livello medio/basso, cosa che non avverrebbe se mandati in prestito secco.

Ah tra l'altro tutti venduti a cifre fuori dal valore reale dei giocatori, dopo che hanno azzeccato la "stagione giusta".

Nel mentre noi ce la siamo spassata con giocatoroni che hanno trovato spazio e si sono dimostrato davvero all'altezza della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Nel mentre noi ce la siamo spassata con giocatoroni che hanno trovato spazio e si sono dimostrato davvero all'altezza della Juventus

Perchè con loro avresti alzato il livello?

Uno è un pilastro di una squadra che ha rischiato la retrocessione e vaga sempre a meta' classifica

Uno è stato panchinato dopo 6 mesi horror al Real

Gli altri due stanno in squadre di meta' classifica di cui uno panchinato dopo poco tra infortuni e prestazioni.

A me non sembra che abbiamo regalato chissa' quali fenomeni eh. Parliamo di gente che ha azzeccato la stagione dopo anni di nulla cosmico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh spero almeno che i 20 milioni vadano su Lucumi che secondo me rappresenterebbe un ottimo rinforzo come difensore mancino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

Strano, in un topic in un altra sezione l’ho gia visto nella rosa della Juve. 

Non si era parlato ancora dei 20 mln...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la nostra miglior cessione non la effettuiamo noi😁

della serie "fa ridere ma anche riflettere"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Gianco said:

Non si era parlato ancora dei 20 mln...

Si. La juve avrebbe pagato 20 millioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn so cosa diventerà sto ragazzo, ma a 40 milioni è venduto bene e oggi a noi fan più comodo sti 20 milioni da mettere in altri reparti, che spenderne 20 e avere Muharemovic in rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

Spero che non si riveli come Romero, titolare indiscusso dell'Argentina, o come Veiga, titolare indiscusso del Portogallo, mentre noi ci teniamo Kelly, manco convocato nell'Inghilterra e Bremer, panchinaro nel Brasile più scarso degli ultimi 50 anni.

Veiga è una pippa al sugo, Romero manco gli allaccia gli scarpini a Bremer.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gide76 ha scritto:

Nn so cosa diventerà sto ragazzo, ma a 40 milioni è venduto bene e oggi a noi fan più comodo sti 20 milioni da mettere in altri reparti, che spenderne 20 e avere Muharemovic in rosa

Si d'altronde con i soldi ricavati dai giovani in questi anni, abbiamo comprato così bene 

Siamo come l'orchestra che continua a suonare mentre il Titanic affonda

Tutti giocatori che avrebbero fatto comodissimo in rosa e che avrebbero abbassato in maniera drastica monte ingaggi e costi della rosa, ma noi siamo i furbi che continuano a vendere i giovani e finiscono sesti 

Non meritiamo nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non c'è più nulla da stupirsi, in Premier ormai anche una neopromossa ha un budget molto superiore a qualsiasi big del calcio italiano

Infatti io veramente non capisco sta gente che si stupisce dei soldi che spendono in premier, sembrano cadano dalle nuvole...solo di diritti televisivi le ultime 3 squadre in premier guadagnano più della squadra che vince il campionato in serie A 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti