Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, J80 ha scritto:

Beh insoma negli ultimi anni ha avuto il suo minutaggio al Real Madrid ( guarda le statistiche)...quando l ho visto giocare mi e' sempre piaciuto

Ragazzi 8000 minuti in 9 anni 

Ma seriamente ?

Ultimi 3 anni 

🔹 Stagione 2025/2026 (LaLiga)

Presenze: 16

Partite da titolare: 4

Minuti giocati: 482 minuti

🔹 Stagione 2024/2025 (LaLiga)

Presenze: 23

Minuti giocati: circa 890 minuti

🔹 Stagione 2023/2024 (LaLiga)

Presenze: 20

Minuti giocati: 505 minuti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Io parlo di caratteristiche...avendo in rosa Mckennie, Locatelli , Thuram non prendo Kessie...ma cerco altre caratteristiche 

Tra un paio di mesi ci ritroveremo con i soliti discorsi: manca un regista che imposta il gioco, manca un trequartista che inneschi le punte

Kessie a mio avviso e' un ottimo calciatore ma non e' quello che ci serve

a noi serve gente con gli attributi in qualsiasi ruolo , siamo leggeri .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Radiosportiva (inviato della Fiorentina):

ripresi i dialoghi Juventus Fiorentina per Joao Mario.

Accettare qualsiasi formula e qualsiasi prezzo prima che sia troppo tardi, tanto a prescindere è complicatissimo venderlo a titolo definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

e ok però solidarietà totale no

hanno degli oneri e non li rispettano, onestamente

quali oneri hanno? c'è un contratto e lo rispettano. nessuno gli ha messo la pistola alla testa per firmarlo. se non trovano nessuna squadra che gli aggradi che gli da almeno gli stessi soldi della juve, rimangono...stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

dai su cortesemente...ma pensi davvero che qui dentro si conoscano i giocatori meglio di chi sta nel calcio da 40 anni? pensi che carnevali o spalletti non conoscano ceballos?

Non ho capito il tuo discorso....dico solo che la Juve dovrebbe cercare determinate caratteristiche ...tra un paio di mesi ne riparleremo dopo che Kessie e Mckennie non faranno due passaggi giusti di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

quali oneri hanno? c'è un contratto e lo rispettano. nessuno gli ha messo la pistola alla testa per firmarlo. se non trovano nessuna squadra che gli aggradi che gli da almeno gli stessi soldi della juve, rimangono...stop

impegnarsi e rispettare i tifosi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

A mio avviso la principale carenza di questa squadra negli ultimi 4/5 anni e' la qualita' a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Ragazzi 8000 minuti in 9 anni 

Ma seriamente ?

Ultimi 3 anni 

🔹 Stagione 2025/2026 (LaLiga)

Presenze: 16

Partite da titolare: 4

Minuti giocati: 482 minuti

🔹 Stagione 2024/2025 (LaLiga)

Presenze: 23

Minuti giocati: circa 890 minuti

🔹 Stagione 2023/2024 (LaLiga)

Presenze: 20

Minuti giocati: 505 minuti

se non era rotto è riposato sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

qui si parla del terrmine professionista  e deontologia , che dovrebbe avere anche un  calciatore, allora diciamo che non sono professionisti, io contratti li firmo anche più dello stipendio di David, clausole ce ne sono tipo un appendice e se deludo il cliente che punta su di me non posso fare spallucce, se io ho disatteso le aspettative, mi dove mettere a disposizione,  David se riveve un offerta dall'arabia  dalla turchia o dal messico pari al suo stipendio deve andare, un professionista prende coscienza e fa così, i calciatori sono famosi per avere la valigia in mano. Bisogna anche finirla con sto buonismo che esiste solo nel calcio. 

DOVREBBE...non deve. nel contratto non c'è mica scritto  "se non ti voglio più te ne devi andare per forza". ma guarda che succede in tantissime squadre eh? mica solo alla juve...senno sembra che i pir.... siamo solo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Assolutamente, a noi servono un portiere, un centravanti e un cc di qualità/trequartista e tutti, insindacabilmente, devono essere fortemente pallomuniti! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i giorni a scrivere “ a noi serve “. Ma siamo al 15 Luglio e non è arrivato nessuno. 

Vorrei ricordare a questi signori che siamo arrivati SESTI e che ad oggi pensare quindi di rientrare tra le prime 4 è semplicemente impossibile. 

Al momento è un disastro totale tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ogni giorno che non succede nulla mi stupisco che non sia successo nulla.

E niente, continuo a stupirmi, giorno dopo giorno, inesorabilmente 

Mettiti una regola, non ti creare aspettative finchè non esce qualche esubero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi tra notizie dalla procura di Milano e il non mercato penso sia uno dei giorni più tetri e neri della storia della Juventus, ti lascia quel senso di impotenza sia fuori che dentro al campo, non sai più se vale la pena continuare a seguire uno sport dove c'è disparità di trattamento mediatico-giuridica e la TUA proprietà non fa mai niente per combatterlo e al tempo stesso vedi una totale apatia pure sul mercato quando ci sarebbe da tornare competitivi 

Molto lugubre, molto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventinix ha scritto:

quando tutto è perso per l'attacco c'è il 39enne Cavani svincolato

Cavani prime oggi sarebbe top 3 punte al mondo probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Non ho capito il tuo discorso....dico solo che la Juve dovrebbe cercare determinate caratteristiche ...tra un paio di mesi ne riparleremo dopo che Kessie e Mckennie non faranno due passaggi giusti di fila

la societyà di regola prende i giocatori secondo le indicazioni dell'allenatore (almeno così dovrebbe essere). se spalletti chiede a carnevali un giocatore con determinate caratteristiche, la società ha il dovere di accontentarlo al di la dei nomi. poi oh...magari spalletti ha chiesto proprio kessie eh? personalmente non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOVREBBE...non deve. nel contratto non c'è mica scritto  "se non ti voglio più te ne devi andare per forza". ma guarda che succede in tantissime squadre eh? mica solo alla juve...senno sembra che i pir.... siamo solo noi

no deve, un calciatore  professionista  va,  non fai l'impiegato che ti spostano  in india , cosa che  puo' capitare comunque, sei un calciatore lo sai prima che vivi con la valigia in mano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

impegnarsi e rispettare i tifosi 

i giocatori che rispettano i tifosi si contano sulla punta delle dita amico mio...del piero, totti.... oggi rispettano solo il dio denaro...fattene una ragione ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ok, teniamo anche conto che una buona parte non sono da titolare. 

Ps ma dove si trovano questi dati? 

Su Transfert market hai i dati sulle presenze, comprese di minutaggio, ruolo ricoperto, eventuali gol/assist/cartellini. Tutto suddiviso per competizione. E puoi vedere una stagione specifica o i dati complessivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Sanissimo

se Perez lo ha tenuto come riserva di lusso un suo valore ce l'ha , partiamo da questo presupposto.  Ne parlavo forse una decina di giorni fa, questi sono i profili su cui dobbiamo battere, giocatori da top team che non hanno il posto fisso e pur di giocare andrebbero altrove. Andare sui top delle squadrette è spesso più rischioso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

qui si parla del terrmine professionista  e deontologia , che dovrebbe avere anche un  calciatore, allora diciamo che non sono professionisti, io contratti li firmo anche più dello stipendio di David, clausole ce ne sono tipo un appendice e se deludo il cliente che punta su di me non posso fare spallucce, se io ho disatteso le aspettative, mi dove mettere a disposizione,  David se riveve un offerta dall'arabia  dalla turchia o dal messico pari al suo stipendio deve andare, un professionista prende coscienza e fa così, i calciatori sono famosi per avere la valigia in mano. Bisogna anche finirla con sto buonismo che esiste solo nel calcio. 

Il tuo ricorda molto lo sfogo di Marotta sui media quando si lamentava del fatto che Amauri continuava a rifiutare offerte anche pari a quelle garantite dalla Juve dell'epoca non a caso introdusse una formula rivoluzionaria nel calcio ovvero l'incentivo all'esodo. In sostanza la squadra pagava il calciatore per andarsene (ricordiamoci che i costi nel 2010 rispetto al 2026 erano inferiori almeno del 40 se non del 50%) valutando anche un risparmio sul costo totale del 10-20% complessivo come sostenibile e auspicabile.

In sostanza oggi Carnevali facendo un parallelo con la formula Marotta dovrebbe segnare per il Digre una minus di 9ml, sommare i 2ml lordi fino al 2029 ovvero circa 6ml andando a pagare al giocatore circa la metà sull'unghia. 3ml di buonuscita, 9ml di minusvalenza.

Ancora sostenibile?! 🧐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la societyà di regola prende i giocatori secondo le indicazioni dell'allenatore (almeno così dovrebbe essere). se spalletti chiede a carnevali un giocatore con determinate caratteristiche, la società ha il dovere di accontentarlo al di la dei nomi. poi oh...magari spalletti ha chiesto proprio kessie eh? personalmente non lo so

Io da tifoso ho ascoltato le varie conferenze stampa di Luciano in cui eveidenziato problemi a far ripartire l azione da dietro e la mancanza di un giocatore che fa "sbam" 

Ad oggi non leggo nomi con queste caratteristiche....magari Spalletti ha variato le sue esigenze e si e' adeguato al momento

O forse spera di recuperare Douglas Luiz ad alti livelli...non saprei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

no deve, un calciatore  professionista  va,  non fai l'impiegato che ti spostano  in india , cosa che  puo' capitare comunque, sei un calciatore lo sai prima che vivi con la valigia in mano. 

amico mio, tu vivi un calcio che non esiste più credimi...oggi come oggi il calcio è comandato dai procuratori...e col ciufolo che ti portano un giocatore dove non guadagna...semplicemente perchè non guadagnerebbero loro

1 minuto fa, J80 ha scritto:

Io da tifoso ho ascoltato le varie conferenze stampa di Luciano in cui eveidenziato problemi a far ripartire l azione da dietro e la mancanza di un giocatore che fa "sbam" 

Ad oggi non leggo nomi con queste caratteristiche....magari Spalletti ha variato le sue esigenze e si e' adeguato al momento

O forse spera di recuperare Douglas Luiz ad alti livelli...non saprei

oppure ha chiesto alla società giocatori mai usciti sui giornali...proprio romeo agresti qui dentro ha detto che non esce praticamente niente dalla società. quello che leggo dai giornali, per me lascia il tempo che trova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Il tuo ricorda molto lo sfogo di Marotta sui media quando si lamentava del fatto che Amauri continuava a rifiutare offerte anche pari a quelle garantite dalla Juve dell'epoca non a caso introdusse una formula rivoluzionaria nel calcio ovvero l'incentivo all'esodo. In sostanza la squadra pagava il calciatore per andarsene (ricordiamoci che i costi nel 2010 rispetto al 2026 erano inferiori almeno del 40 se non del 50%) valutando anche un risparmio sul costo totale del 10-20% complessivo come sostenibile e auspicabile.

In sostanza oggi Carnevali facendo un parallelo con la formula Marotta dovrebbe segnare per il Digre una minus di 9ml, sommare i 2ml lordi fino al 2029 ovvero circa 6ml andando a pagare al giocatore circa la metà sull'unghia. 3ml di buonuscita, 9ml di minusvalenza.

Ancora sostenibile?! 🧐

ma infatti Amauri fu trattato con il massimo disonore e non ricordato come  giocatore della juventus , io non dico che non lo possono fare David o gli altri ma accetti di essere trattato per quello che sei, io non voglio sentire parlare di empatia per questa gente qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Infatti,meno male,è andata così bene negli ultimi anni ... .ghgh

Sarebbe andata peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.