Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Vedere Paredes titolare in semifinale mondiale mi fa molto ridere

spero l Inghilterra asfalti lui e tutti gli altri prescritti 

Sbaglierò io ma mi è sempre piaciuto Paredes 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Kessie vuole giocare nella Juventus e sta mettendo in pausa le altre offerte. Al momento c'è ancora una differenza tra Carnevali e Kessie, ma le negoziazioni continuano e Kessie è desideroso per la Juventus.

Fabrizio romano

Speriamo sarebbe l'unico squillo importante in un mercato desolante. E poi considerato l'acciacco di Thuram ci serve eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessie vuole giocare nella Juventus e sta mettendo in pausa le altre offerte. Al momento c'è ancora una differenza tra Carnevali e Kessie, ma le negoziazioni continuano e Kessie è desideroso per la Juventus.

Fabrizio romano

Mah, operazione incomprensibile, a meno di cedere Thuram, non ci serve un incontrista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, BornOnThe5ofMay said:

Sbaglierò io ma mi è sempre piaciuto Paredes 

Uno dei peggiori centrocampisti che abbiamo mai avuto in rosa 

In confronto Locatelli è davvero un fenomeno luminare del centrocampo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Fabrizio romano

Dai, è un upgrade di Thuram e porta carisma e gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Molto forte potenzialmente, infatti a Lecce vogliono minimo 20/25 milioni.

Al posto di gatti e dopo di Bremer sarebbe un innesto fantastico

tra 6 mesi lo puoi far firmare a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mah, operazione incomprensibile, a meno di cedere Thuram, non ci serve un incontrista.

Thuram ahimè e’ arrivato un po malconcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabrizio romano

Come già scritto, lo dimostrasse coi fatti… ingaggio da 3,5/4 e niente prebende a procuratori, familiari, amici, ecc.

Perché un conto é voler giocare nella Juve, un altro pensare che siamo i soliti polli che regalano ingaggi e commissioni.

Detto che, personalmente, non prenderei Kessie perché ritengo che ci servano ben altre caratteristiche a centrocampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram con tutto l'affetto del mondo non può essere titolare nelle Juventus. Per me Thuram farà da riserva e avrà il tempo di fare uno step di carriera che non ha ancora fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po' si Garr, i due mediani Loca e Thuram (che già non è che siano proprio ben assortiti) le giocano tutte...troppe.

Poi che ci siano priorità rispetto ad un mediano cotitolare sono d'accordo ma per me ci vuole (poi, se fosse più forte o più "costruttore" dei due già da noi a me non dispiacerebbe affatto) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spence è davvero un bel giocatore, si vedeva dalla prima partita del mondiale quando lo accostavano a noi. Spero veramente non vada alle melme perché altrimenti fanno un gran colpo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Non solo muharemovic, il Leeds chiede di gregorio

la gazzetta dello sport

Secondo me una * ,la cherleaders ci prende sempre per il *

Dobbiamo mettere in lista nera quella merdarosea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram ahimè e’ arrivato un po malconcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Beh amico mio inizio a dire che Thuram è una mezzala di inserimento e passo mentre l'attuale Kessie è più il classico numero 8 da impostazione breve, intercetto, occupazione degli spazi intelligente nella fase di transizione negativa. 

Giocassimo a due Kessie si prenderebbe immediatamente la titolarità diventando Thuram tatticamente poco utile.

Giocassimo a tre come io mi auguro potremmo avere Thuram mezzala di inserimento, Loca mediano basso e Kessie mezzala dx che si allineerebbe al Loca quando il francese si sgancia.

Oggi Kessie sarebbe titolare al 104%...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Thuram non è un incontrista, perde spesso la posizione ed ha scarso senso delle geometrie, non centra nulla con Kessie, potrebbero invece giocare assieme in un centrocampo a 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Beh amico mio inizio a dire che Thuram è una mezzala di inserimento e passo mentre l'attuale Kessie è più il classico numero 8 da impostazione breve, intercetto, occupazione degli spazi intelligente nella fase di transizione negativa. 

Giocassimo a due Kessie si prenderebbe immediatamente la titolarità diventando Thuram tatticamente poco utile.

Giocassimo a tre come io mi auguro potremmo avere Thuram mezzala di inserimento, Loca mediano basso e Kessie mezzala dx che si allineerebbe al Loca quando il francese si sgancia.

Oggi Kessie sarebbe titolare al 104%...:d

Finisco il post mentre mi guardo la partita.

La Juve avrebbe bisogno a mio avviso di un incontrista di ruolo se nel 4231 il sottopunta fosse UN diaz, se invece fosse UN Mastantuono questo in transizione negativa si allineerebbe ai due a centrocampo rendendo inutile l'uso di un incontrista titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Né Thuram né Kessie sono incontristi puri e semplici... Specialmente Thuram

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Ah perché, la Juve in questi anni gioca per vincere? Puntare al quarto posto non è giocare per vincere, è giocare per vivacchiare coi soldi della Champions. Non vedo quale grande pressione ci sia rispetto ad un'Atalanta o un Como

non c’entra niente 

la maglia della juve pesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, *demo* ha scritto:

un po' si Garr, i due mediani Loca e Thuram (che già non è che siano proprio ben assortiti) le giocano tutte...troppe.

Poi che ci siano priorità rispetto ad un mediano cotitolare sono d'accordo ma per me ci vuole (poi, se fosse più forte o più "costruttore" dei due già da noi a me non dispiacerebbe affatto) 

C' è anche McKennie e pure Koopmainers...

Per me ci manca qualità non quantità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Fabrizio romano

Questo già depone a suo favore. Devono aver voglia di Juve, anzitutto. Basta quelli che per loro siamo un ripiego.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Emegha che sponsorizza Penna Bianca?

questo  e grenwood erano 2 acquisti da fare su cui mettere 80-100 mil totali ....e facevi un salto di qualità assurdo... un portiere buono e lottavi per lo scudo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Fabrizio romano

ma è a zero o è ancora sotto contratto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.