Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ragazzi il paragone corretto per Pellegrino è quello del Pampa Sosa, fortissimo di testa ma coi piedi fucilati, esteticamente forse assomiglia anche a Martin Palermo, il quale però era più rapace (e qui le battute con Pellegrino si sprecheranno) 

Per me in potenziale assomiglia più al secondo, comunque ha delle caratteristiche che ci possono servire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

David è sempre stato un attaccante mediocre ed ho passato tutta l'estate scorsa a dirvelo. Tiro rivedibile, non è bravo di testa, non è forte spalle alla porta, è lento, non è un caratteriale. Ha un discreto senso della posizione e una discreta capacità di dialogo con i compagni. Lo associato a Castellanos e tale si è dimostrato. Spalletti non lo vuole e meno male...

ma credo che pure comolli la pensasse cosi, infatti è stato preso a parametro, per la juventus non e un problema ne se faceva bene ne sa faceva male, il problema e stato l'ingaggio che per far scegliere la juventus gli hai dovuto offrire

e la che un dirigente con gli attributi si doveva far sorgere il problema, come mai nessuno era disposto a affrorre quasi 6 milioni a stagione nonostante arrivasse a parametro? atlrimenti con uno stipendo sui 4 ad esermpio sarebbe stato un affare win win.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Pellegrino mi ricorda Trezeguet 

senza il tiro di Trezeguet 

la coordinazione di Trezeguet 

i movimenti di trezeguet

il fiuto del gol di Trezeguet 

il colpo di testa di trezeguet 

treseguet quello dell'egitto?

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Mateo Pellegrino a un passo dalla Juventus, trattativa ai dettagli con il Parma

La Juventus è vicina a chiudere il secondo acquisto in attacco: dopo Ekhator è in dirittura d'arrivo la trattativa per Pellegrino del Parma.

Un altro attaccante, dopo Jeff Ekhator. Secondo quanto scrive Tuttosport la Juventus è vicina a chiudere un altro colpo nel reparto offensivo, che regalerà a Spalletti nuove soluzioni. Arriverà un uomo d'area di rigore, forte di testa, che lavora per la squadra e si fa sentire sottoporta: è l'identikit di Mateo Pellegrino, per il quale la trattativa con il Parma è ai dettagli. Autore di 12 goal in 39 partite tra campionato e Coppa Italia, l'ex Velez piaceva anche a Inter e Milan, ma salvo sorprese il prossimo anno giocherà con la maglia bianconera.

I DETTAGLI DELL'AFFARE

I contatti con il Parma si sono intensificati a inizio di questa settimana. La distanza tra domanda e offerta - scrive Tuttosport - è minima, c'è volontà da parte di tutti di arrivare a un accordo. Pochi dubbi sulla formula dell'affare: acquisto a titolo definitivo, non più prestito oneroso con obbligo di riscatto. La Juve aveva proposto inizialmente 5 milioni per il prestito, 20 per il riscatto e 5 di bonus.

Il Parma chiede 30 milioni per il cartellino dell'argentino (il 7% deve andare al Velez, secondo accordi precedenti), la Juve ne offre 28 con i bonus (22 di parte fissa). Entro domenica o al massimo a inizio della prossima settimana potrebbe arrivare la fumata bianca.

L'arrivo di Pellegrino presuppone l'uscita di un attaccante senza considerare Milik.

L'indiziato è Openda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Questo comunque onestamente lo dirà il campo dopo anni di gente arrivata che doveva spaccare il mondo e poi ha fatto ridere (da Vlaovich a Davida e Openda) magari è la volta che prendiamo due che qui dentro non si fila nessuno e che poi in campo dimostrano di valere la nostra maglia... per Pellegrino non stravedo perchè tecnicamente non mi pare un fenomeno ma ha caratteristiche di protezione squadra e di lotta che non abbiamo più in rosa da anni (credo da quando è partito Kean), Ekathor onestamente lo conosco poco ma spero ci abbiano visto giusto... 

si ma non possono essere in partenza le due nostre prime opzioni in attacco. 
non puo consolarci il fatto che non sono nomi in hype per sperare che vadano bene, sono due nomi ad oggi non adatti ad essere titolari alla juventus, al massimo potranno meritarselo il futuro sul campo a suon di prestazioni, ma davvero tu saresti contento ad avere pellegrino ed ekhator come prime opzioni? sarebbe agghiacciande (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Stefanov96 said:

A me andrebbe bene, preferisco nettamente Kolo a David, ma il canadese se fatto giocare con continuità in doppia cifra ci arriva. È Spalletti che non lo vuole.

In ogni caso il discorso è: conta cosa il giocatore fa da noi, non cosa fa altrove (nel bene e nel male)

Il problema David-Spalletti penso che sia che David ha bisogno di giocare vicino ad un altro centavanti piú pesante, ma Spalletti non gooca cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

treseguet quello dell'egitto?

Mi sa che non avete afferrato la battuta...

SENZA quelle caratteristiche!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ma quale provocazione , è la realtà dei fatti. Se nell'ultima stagione ha fatto 1 goal, UNO..c'è un problema.

Non è che ne ha fatti 8-9 e allora si può dire, ne ha fatti pochi, ma la squadra è andata male, lui ne ha fatto uno! Non può valere 50 mil + 5/6 di stipendio dai

Inoltre, da noi ne ha fatti si 8 ma di cui 5 nelle prime 3 partite e poi si è spento

Ora, non mi dispiace RKM ma non ne vado matto ma alle cifre che si sentono non esiste proprio. Poi a dire il vero me interessa poco della spesa, sono problemi loro, mi interessa che a fine mercato abbiamo costruito una squadra completa e competitiva e non destinare tutto il tesoretto per un discreto attaccante che non è un fenomeno

Se Pellegrino costa 30 e Ramos 74, allora 45 per Kolo ci stanno tutti. Sono prezzi da manicomio, ma l'alternativa è non comprare nessuno o fare acquisti di sbarbatelli che alla fine non giocheranno mai (come Ekhator)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Carnevali e Massara sono due tra i dirigenti più esperti e competenti d’Italia. Io tendenzialmente di loro mi fiderei, poi ovviamente parlerà il campo. 

sicuro

infatti sono il primo ad astermi a fare giudizi affrettati su pelelgrino per un totale di 30 milioni

tutto qua.

spero vivamente che risulti almeno decente per la juventus, ma permettimi, partendo da 30 milinoi come prezzo si parte gia in salita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

L'arrivo di Pellegrino presuppone l'uscita di un attaccante senza considerare Milik.

L'indiziato è Openda?

La staffetta potrebbe essere o almeno cosi’ sembra la via:
Vlahovic-Openda-Milik out

Kolo o un attaccante che si avvicina ad essere da Juve-Pellegrino-Ekhator e vedere cosa fare con David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino è un titolare ? No

Pellegrino è un ottima riserva ? Si

Pellegrino fa almeno 10 goal in questa serie A con squadre chiuse nella loro area e tu metti 15 cross al minuto dentro? Si

Entra Pellegrino e vedendo le voci che girano esce Openda .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Da noi ne ha segnati 8 in 16 gare (nemmeno tutte da titolare). Capisco che non piaccia o stia sulle balle, non capisco perché tirare fuori solo quanto ha fatto al Tottenham, se non per provocazione.

non capisco perché ignorare allora i suoi due anni al psg dove non ha combinato niente allora.. 3 anni, contro 6 mesi, perchè dovrebbero pesare più i 6 mesi da noi? tra l'altro ha pure 28 anni, manco stessimo parlando di una giovane promessa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

La staffetta potrebbe essere
Vlahovic-Openda-Milik out

Kolo-Pellegrino-Ekhator e vedere cosa fare con David.

come dice sempre romeo, finche dusan non si accasa io la porta non la chiudo.

e se fosse dusan pellegrino ekator alla fine?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Mi sa che non avete afferrato la battuta...

SENZA quelle caratteristiche!

Non è che cambia la risposta eh... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino non lo conosco minimamente, così come non conosco Suzuki, ciò detto se non abbiamo manco i soldi per piangere perché l’usurpatore non sgancia un euro se non per ripianare, non abbiamo un euro perché veniamo da 10 anni di mercato fatti da clown, non abbiamo un euro perchè siamo una società morta e sepolta, l’unica via è quella di andare su sti giovani a basso costo nella speranza che esca fuori qualcosa di buono. Non abbiamo altre alternative eccetto la vendita di questa società che rimane per me a prescindere l’opzione auspicabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

come dice sempre romeo, finche dusan non si accasa io la porta non la chiudo.

e se fosse dusan pellegrino ekator alla fine?

Allora prepararsi per un altro sesto posto con Pellegrino titolare.

Vlahovic non lo vuole nessuno, rimanesse a casa sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Pellegrino non lo conosco minimamente, così come non conosco Suzuki, ciò detto se non abbiamo manco i soldi per piangere perché l’usurpatore non sgancia un euro se non per ripianare, non abbiamo un euro perché veniamo da 10 anni di mercato fatti da clown, non abbiamo un euro perchè siamo una società morta e sepolta, l’unica via è quella di andare su sti giovani a basso costo nella speranza che esca fuori qualcosa di buono. Non abbiamo altre alternative eccetto la vendita di questa società che rimane per me a prescindere l’opzione auspicabile.

a me il problema sembra non tanto che non abbiamo un euro, ma che spendiamo i nostri soldi male..
qualora andasse in porto l'operazione pellegrino, significherebbe aver investito 45+ milioni di soli cartellini per due seconde scelte in attacco...
per me così è davvero buttare i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque un club che vuole essere forte prende Nico (che comunque io non reputo tutto sto granché) e gli dice “o l’Atletico paga quanto pattuito o te ne torni a Torino”

Possibile che dobbiamo sempre fare quelli che accontentano i giocatori? Cioè Allison voleva andar via il club glielo nega e quello resta lì senza fiatare, ma di cosa stiamo parlando? Basta, comanda il club 

Ma infatti penso che cosi sarà, ed è per questo motivo che resterà a Torino .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Allora prepararsi per un altro sesto posto con Pellegrino titolare.

Vlahovic non lo vuole nessuno, rimanesse a casa sua.

invece kolo e garanzia di 20 gol stagionali? 

vuoi che ti ricordo lo score che ha nelle utlime stagioni? il fatto che a parigi ti credono di venderti van basten non conta è!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l avevo gia' scritto e lo ribadisco....Mateo Pellegrino mi da l idea di un attaccante pronto ad esplodere stile Retegui prima di trasferirsi all Atalanta

Ha grande forza fisica, grinta da vendere, fortissimo di testa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iniesta ha scritto:

l’unica via è quella di andare su sti giovani a basso costo

Ekhator 18 milioni, Pellegrino 30..
Alla faccia del basso costo.

Un club che non ha i soldi non spende 18 milioni per il TERZO ATTACCANTE.

Ma eppure sembra cosi’ semplice la cosa… come si fa a continuare a sostenere che non ci siano soldi, boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.