Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

al potenziale tecnico-atletico che l’attaccante mostra in campo, ad esempio ciò che è in grado di fare con il pallone tra i piedi per sè e per i compagni.

I numeri nudi e crudi sono dati effimeri, utili ma non pienamente indicativi, la bravura si vede non si conta.

puo darsi

forse non essendo un fine esperto di calcio, e tanto piu un addetto ai lavori i numeri ancora la fanno da padrone, puo darsi che nel caso specifico sia come dici tu allora. Pero permettimi una chiosa sul discorso, da tifoso becero come me, se carnveali oggi mi facesse una telfonata e mi dicesse : marco secondo te, spendo 50 per kolo e 5 a stagione per lui per 5 anni, o do 10 di bonus alla firma 5 a stagione per 2 anni e dusan con clausola a 40 milioni?

secondo te io che gli rispondo? e tu?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kalulu10 ha scritto:

Se devo prender3 Pellegrino MA TUTTA LA VITA HUGH DEL BODO GLIMT, MA TUTTA LA VITA,almeno hai il dubbio che possa essere forte, Pellegrino a quelle cifre è da pazzi scatenati, tra lui e il Genoano hai speso 45 mln e sei ancora senza la punta, mi sembra follia totale

Tra i soldi per Pellegrino Kolo ed Ekhator prendevo davvero uno forte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨️ Il piano Juve in attacco resta chiaro: *prima un big, poi l’idea Mateo Pellegrino*. In aggiunta, non al posto di Kolo Muani.

Pellegrino piace e i contatti sono continui col suo agente Sabbag, in arrivo in Italia entro fine mese.

Ma la priorità resta un colpo di spessore come Kolo Muani.

🎥 Il video su YouTube:

🚨️ La Juve non ha mai mollato finora per *Randal Kolo Muani*.

Avanti i contatti col PSG: Juve che si è spinta oltre il muro dei 35 milioni con una *percentuale sulla rivendita*.

Kolo insiste col PSG: vuole i bianconeri.

🎥 Tutte le ultime su YouTube: youtu.be/DHDeE_CQ4K0?si=DnmXPpRf2RvTaXXq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Se Pellegrino costa 30 e Ramos 74, allora 45 per Kolo ci stanno tutti. Sono prezzi da manicomio, ma l'alternativa è non comprare nessuno o fare acquisti di sbarbatelli che alla fine non giocheranno mai (come Ekhator)

pellegrino non costerà 30, se lo prendono penso sarà qualcosa meno...poi ci sono i bonus che c'è sempre da sperare di pagare

con un ingaggio intorno ai 2,5 netti peserebbe circa 10 milioni annui...Kolo peserebbe il doppio

Ramos peserà al Milan un'enormità...se non è all'altezza fan la fine che abbiam fatto noi con Vlahovic....un bagno di sangue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Meno male che ci sei tu a darci la via dall' alto dei tuoi 180 messaggi...

Smentiscimi nel merito, invece di ironizzare senza motivo. Se mi sono iscritto da poco non significhi che guardi la Juve da poco, ma forse è un concetto difficile da capire.

Adesso, WiseJoe ha scritto:

Siamo al delirio.

Il consiglio di stare all'ombra è sempre valido.

Simpaticissimo e originale soprattutto.

Goditi Pellegrino a 30 ml di euro, sarai uno di quelli che è contento di arrivare sesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

🚨️ Il piano Juve in attacco resta chiaro: *prima un big, poi l’idea Mateo Pellegrino*. In aggiunta, non al posto di Kolo Muani.

Pellegrino piace e i contatti sono continui col suo agente Sabbag, in arrivo in Italia entro fine mese.

Ma la priorità resta un colpo di spessore come Kolo Muani.

🎥 Il video su YouTube:

🚨️ La Juve non ha mai mollato finora per *Randal Kolo Muani*.

Avanti i contatti col PSG: Juve che si è spinta oltre il muro dei 35 milioni con una *percentuale sulla rivendita*.

Kolo insiste col PSG: vuole i bianconeri.

🎥 Tutte le ultime su YouTube: youtu.be/DHDeE_CQ4K0?si=DnmXPpRf2RvTaXXq

il fatto che è kolo per me non è un top. Sicuramente è superiore a ciò che abbiamo ora ma non ci farebbe svoltare come servirebbe. Un attacco kolo, ekathor pellegrino non è sicuramente superiore sulla carta a quello con cui abbiamo iniziato lo scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Vabbe dai per me stava sparando numeri a caso per tirarsela, in un'intervista in cui voleva fare il duro con la UEFA 

Ciò detto, i prezzi sono alti e il mercato difficile.. per questo serve competenza però. Tantissimi giocatori arrivati in Italia sono tutti stati presi a prezzi molto ragionevoli.. il Napoli ha messo dentro Kvicha e McTominay a prezzi molto onesti e prima ancora Lobotka e Anguissa con cui ha fatto un centrocampo da scudetto. Il Como con il primo Nico Paz fa un'operazione furba, Akanji l'Inter lo paga il giusto, Malen alla Roma pddr a 25, ma anche noi Kalulu a 14 è stato un affarone (casuale, perché era la terza/quarta scelta ma prendiamocelo 🤣)

Insomma se non hai molti soldi serve competenza, fantasia, intuito e anche un po' di cul*. Ma soprattutto serve ridurre i rischi prendendo gente che si può rivendere..

Ed è per questo che per me KM a 6M l'anno di stipendio e 28 anni è un rischio molto ma molto alto

Secondo me questo è un falso storico che può essere corretto solo se ti chiami Sassuolo/Udinese (con tutto il rispetto), alla Juve serve gente "pronta", che sia in grado di rendere ma che allo stesso tempo abbia dei costi a bilancio sostenibili.

Come scritto in precedenza, se a questa Juve avresti aggiunto il Gosens/Vojvoda di turno che a bilancio ti sarebbero costati a spanne 8 ml complessivi avresti fatto un netto miglioramento rispetto ai "giovani e rivendibili" Cabal e Joao Mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa Mania di comprare le future riserve , ci puo stare nella rosa è ESATTAMENTE IL MOTIVO PER CUI SIAMO TOTALMENTE BLOCCATI sul mercato, Ekathor non era titolare neanche nel Genoa e sembra avere molto meno potenziale del nostro Kean, se è un investimento a lungo termine va prestato e fatto giocare titolare in A il prossimo anno, basta queste teorie vhe vanno tenuti tutti, ad Adzic hai fatto perdere 2 anni. Pellegrino mi piace come tipologia, ma ABBIAMO ANCORA 4 PUNTE a libro paga e MANCA UNA PUNTA FORTE TITOLARE, è un operazione da fare solo se fossere partiti david e openda, non con mezzo ingaggio pagato da noi. Ad ora mi sembra uno sperpero di risorse limitate, poi stiamo ad offrire le noccioline per il Dibu, RUOLO FONDAMENTALE PER LA SQUADRA IN CUI ABBIAMO UNA SEDIA 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

il fatto che è kolo per me non è un top. Sicuramente è superiore a ciò che abbiamo ora ma non ci farebbe svoltare come servirebbe. Un attacco kolo, ekathor pellegrino non è sicuramente superiore sulla carta a quello con cui abbiamo iniziato lo scorso anno

Ok, ma il Top costerebbe il doppio di Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, prendendo l'attaccante del Parma, non solo butti soldi per una riserva abbastanza mediocre, ma tarpi le ali ad ekhator che avrà ancora meno minuti per giocare (a meno che non sia la solita operazione per plusvalenza, girato a fine mercato al Sassuolo di turno), non considerando che abbiamo ancora a bilancio openda e David.

Nella follia, forse avrebbe più senso Pellegrino titolare e i soldi dell'attaccante su un trequartista forte.

Nella razionalità invece, si dovrebbero vedere tutti gli esuberi e prendere UN SOLO attaccante, ma forte e che ti sistema il reparto, con ekhator back-up.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Rux ha scritto:

però credo sia inevitabile che il nostro giudizio sia influenzato dall'ultima stagione, david e openda che altrove non avevano fatto male adesso qui sono considerati all'unanimità delle pippe per l'ultima stagione da noi (e non sento di dar torto).
tra l'altro l'ultima stagione di kolo è più vicina alla media dei suoi ultimi anni, rispetto ai 6 mesi da noi che rappresentano una eccezione alla sua carriera..
non è che parliamo di un giocatore che ha sempre segnato 15 goal stagionali e che solo lo scorso anno ha fatto male.. parliamo di uno che ha sempre avuto ste stagioni, tranne appunto una stagione all'entracth e una da noi
il suo valore spropositato è solo dato dal fatto che il psg lo pagò quando faceva ancora follie sul mercato senza senso falsandone totalmente il suo valore.. e il psg oggi non ha nessuna esigenza a cedere quindi vuole monetizzare il più possibile

Infatti l'approccio logico sarebbe: voi avete la zavorra Kolo, noi David e Openda. Sceglietene uno e scambiamoceli. No? Arrivederci e grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Uli Jon Roth ha scritto:

Tra l'altro, prendendo l'attaccante del Parma, non solo butti soldi per una riserva abbastanza mediocre, ma tarpi le ali ad ekhator che avrà ancora meno minuti per giocare (a meno che non sia la solita operazione per plusvalenza, girato a fine mercato al Sassuolo di turno), non considerando che abbiamo ancora a bilancio openda e David.

Nella follia, forse avrebbe più senso Pellegrino titolare e i soldi dell'attaccante su un trequartista forte.

Nella razionalità invece, si dovrebbero vedere tutti gli esuberi e prendere UN SOLO attaccante, ma forte e che ti sistema il reparto, con ekhator back-up.

Ma l avete visto giocare Ekathor? Non esiste al mondo che viene a fare la prima alternativa davanti alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Infatti l'approccio logico sarebbe: voi avete la zavorra Kolo, noi David e Openda. Sceglietene uno e scambiamoceli. No? Arrivederci e grazie.

E poi ci facciamo una stagione con David e Pellegrino davanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Smentiscimi nel merito, invece di ironizzare senza motivo. Se mi sono iscritto da poco non significhi che guardi la Juve da poco, ma forse è un concetto difficile da capire.

Simpaticissimo e originale soprattutto.

Goditi Pellegrino a 30 ml di euro, sarai uno di quelli che è contento di arrivare sesto.

In cosa ti dovrei smentire? non posso smentirti se tu affermi delle cose che "sono verità invconfutabili"... Pellegrino non so se arriverà a me piacerebbe un centravanti con maggiore tecnica ma ha comunque delle caratteristiche che in un parco attaccanti della Juve mancano da anni (protezione palla, forza fisica, capacità di realizzare parecchi gol di testa) , poi se sai già che arriveremo 6-7-8 solo perchè le voci ci danno vicini a Pellegrino... beato te che hai doti di predizione del futuro...credo che qui dentro nessuno sia contento di arrivare sesto ma penso neanche terzo o quarto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Quando compri giocatori giovanissimi e di talento, accade questo.

Quando li compri non giovani e neanche di talento, sei tu a pregare gli altri che se li prendano.

Pellegrino chissà in quale categoria va .ghgh

È molto semplice (cit)

è quello che dicevo prima io: rischio per rischio anzichè prendere un attaccante "normale" a cifre alte e ingaggio comunque importante meglio prendere un giovane di belle speranze (ovviamente non alla cieca, a che servono gli osservatori senno?) magari dai mercati del nord o est Europa. Un bel puntero tutto fisico e fiuto del goal.giornale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

I prezzi sono esplosi, ma se vendi ai prezzi che ti chiedono in fase di acquisto, il problema non si pone.

Prendiamo Muani e Openda, entrambe vengono da stagioni opache. Però per Muani ti chiedono 40 mln e lui ne vuole 5 netti, ma a te per Openda offrono un prestito secco con metà stipendio pagato da te, ecco che il problema si manifesta in maniera evidente.

La differenza è sempre la stessa.

La solidità del club di appartenenza.

Il Psg la squadra la tiene, non vive dei soldi di Kolo Muani, ha risorse quasi infinite, il proprietario immette liquidità continuamente.

La Juve invece ha disperato bisogno di cedere e non ha a differenza del Psg nessuna squadra di blasone su Openda.

Quando toppi in Serie A poi non c'è un campionato contenitore che ti da 40 mln per un tuo giocatore.

Se toppi al Psg e in Premier c'è sempre un campionato "cestino" per quei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, marko77 ha scritto:

invece kolo e garanzia di 20 gol stagionali? 

vuoi che ti ricordo lo score che ha nelle utlime stagioni? il fatto che a parigi ti credono di venderti van basten non conta è!

Scusate se mi inserisco, ma secondo me i due da confrontare non sono loro, ma Vlahovic e Pellegrino. Loro si escludono a vicenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

A me non piace granché... Lo trovo veramente tanto leggerino...

Per Alajbegovic, fosse possibile, farei un tentativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richarlison è una sola. Già me lo vedo con Luiz.

Kolo considerato "big" fa abbastanza  ridere.

Gli altri sono peggio.

Chiunque dei nomi che girano arrivasse non migliorerebbe il partente (che già...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Ragazzi ci manca una punta  dai tempi di Higuain, tranne i 6 mesi di Kolo, vi prego dopo 5 anni dello scrasone serbo davanti ,santo cielo prendiamo una punta normodotata che non va costantemente in underperformer sulle big occasioni e sappia passarsi la palla con i suoi compagni...non serve Higuain Prime ma Pellegrino titolare anche no, e a me il giocatore piace perche il panzer grosso devi averlo in rosa, ma non prendevo Ekathor fossi stato io a quel punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La #Juventus accelera per #Pellegrino: il #Parma chiede 30M€, i bianconeri offrono 22M€ più bonus fino a 28M€. Accordo già blindato col giocatore per cinque anni a poco più di 2M€ a stagione.

📲 @tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zìrobe ha scritto:

leggo cifre folli e imbarazzanti per Pellegrino e Muani

io spero tanto che siano bottanate giornalistiche

Ragazzi 22 per pellegrino attualmente non ci prendi nemmeno un primavera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.