Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

È che di solito si muove a velocità talmente alte che non riesci a metterlo a fuoco. 

😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dall'ultimo video di Romano mi pare chiaro che Pellegrino la Juve voglia farlo in più...oltre a Kolo...e per me dipenderà tutto da David o Ekhator..perchè io mi rifiuto di pensare che la Juve possa avere 

Kolo

David

Pellegrino

Ekhator 

per 1 posto.......quindi..se fanno anche Pellegrino...considerando Openda già fuori...per esce David oppure Ekhator lo mandano in prestito un anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Secondo me per 40 milioni circa si prende un giocatore più forte di Kolo,  sopratutto se non si pagano le riserve 20 milioni l’una

Il top intendo tipo Osimhen che a meno di 80ml non si siedono neanche a parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"In secondo luogo, i singoli individui devono disporre di un rimedio giurisdizionale effettivo contro gli atti lesivi delle libertà riconosciute dal diritto dell’Unione, quindi, in particolare, contro quelli che infliggono siffatte sanzioni. Affinché il diritto degli Stati membri rispetti tale obbligo esso deve, anzitutto, consentire ai singoli individui di adire un giudice che abbia il potere di annullare tali sanzioni e, se necessario, di disporre misure provvisorie. Inoltre, gli Stati membri devono garantire l’indipendenza di tale giudice, in particolare nei confronti di qualsiasi pressione esterna che possa essere esercitata dalle organizzazioni sportive interessate. È inoltre essenziale che l’esistenza, la composizione e l’organizzazione di detto giudice siano precostituite per legge. Infine, il giudice in questione deve offrire alle parti le garanzie procedurali richieste, in particolare il rispetto dei diritti della difesa e del principio del contraddittorio, ed esercitare un controllo giurisdizionale effettivo sugli atti che gli sono sottoposti.  Per contro, il diritto dell’Unione non impone un doppio grado di giurisdizione: è sufficiente l’esistenza di un organo giurisdizionale che garantisca un accesso effettivo alla giustizia. Spetta al giudice nazionale verificare che tutte queste condizioni siano soddisfatte nel caso di specie dai giudici" 

piccola vittoria per AA

https://curia.europa.eu/site/upload/docs/application/pdf/2026-07/cp260108it.pdf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Pellegrino-Ekhator ottima coppia d'attacco

Si ma da subentranti.

Si aspetta il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Chi è che sta giocando bene al Tottenham... Ambiente difficile e deleterio per i calciatori non è che li vedi al meglio delle potenzialità 

mi ricorda qualche squadra che conosciamo bene....

ma come si creano certi ambienti?....e come se ne esce?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Cmq giusto per girare il coltello...ma Romero che razza di difensore ci siamo fatti scappare senza accorgercene 

Magari non fenomeni, a parte Messi, ma hanno una garra che le nostre squadre si sognano. Figuriamoci la nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Thuram rischia di saltare tutta la preparazione per un problema al ginocchio

gazzetta dello sport

ecco perché kessie

Indipendentemente da questo, a centrocampo servirebbe un regista vero... se si vuol provare a rilanciare DL, allora la pedina da coprire è il TRQ... basta McKenniee lì... non se ne può più!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

mi ricorda qualche squadra che conosciamo bene....

ma come si creano certi ambienti?....e come se ne esce?

Secondo me solo coi giocatori forti in squadra :d poi devono tornare a funzionare tante cose ...ma secondo me la base è quella..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, baggio18 said:

Chi è che sta giocando bene al Tottenham... Ambiente difficile e deleterio per i calciatori non è che li vedi al meglio delle potenzialità 

Genio Tonali ad averli scelto per fare il suo grande salto di qualitá in un momento chiave della sua carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uva Fragolina ha scritto:

Questo video è stato pubblicato il 17/07/2018. Giusto per ricordare la grandezza di questo Club e che ritorneremo dove meritiamo di stare.

Detto ciò però,  noi CR7 non potevamo permettercelo manco senza covid...

33 mln netti all'anno per 3 anni... è stato un bagno di sangue...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

si ma quanto ho goduto nel vederlo giocare da noi quei 3 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Indipendentemente da questo, a centrocampo servirebbe un regista vero... se si vuol provare a rilanciare DL, allora la pedina da coprire è il TRQ... basta McKenniee lì... non se ne può più!!!

ma insomma....guardate che nel modulo 4-2-3-1  TANTISSIME squadre sulla trequarti mettono un 8 e non un 10 puro....non è un cruccio di Spalletti....lo prevede il modulo stesso...perchè ti permette poi di far scalare l'8 da mezz'ala e giocare in alcuni casi di 4-3-3 in fase difensiva

pensa al Bayer dove li giocava Muller....vicino a Robben e Ribery....o alla Roma di Spalletti dove lì c'era Perrotta......e ce ne sono tanti di esempi

SE vogliamo giocare con il 4-2-3-1....Mckennie lì...sulla trequarti ci sta ALLA GRANDE....la qualità eventualmente andrebbe migliorata nei 2 in mediana 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Uva Fragolina ha scritto:

Questo video è stato pubblicato il 17/07/2018. Giusto per ricordare la grandezza di questo Club e che ritorneremo dove meritiamo di stare.

E che se non ci facciamo valere e difendiamo come si deve ci combineranno un’altra porcata per buttarci giù 

Bisogna farsi trovare pronti perché il Male è sempre pronto a colpire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ronnie o’S ha scritto:

Mister, è assolutamente vero; ma un centravanti che segna poco ma fa giocare bene la squadra può essere un buon compromesso SE hai giocatori - centrocampisti, trequartisti centrali ed esterni - con buona propensione al goal; noi l'anno scorso abbiamo avuto il solo Yildiz che ha messo una decina di goal e di assist, prima di infortunarsi; per il resto, Conceicao ha numeri ridicoli per un'ala offensiva, e sui centrocampisti, tolto McKennie (anche lui calato verso la fine), in fatto di goal e assist meglio stendere un velo impietoso. 

Morale della favola: o cambiamo Conceicao con un esterno che segna (ma Greenwood, per esempio, si è accasato in Turchia, e tanti altri non ne vedo di prendibili), oppure inserire nel nostro contesto un centravanti come Zirkzee che non segna neanche con le mani mi parrebbe un rischio eccessivo. 

Aggiungo che io su Zirkzee  nutro molti dubbi dal punto di vista caratteriale e non pochi nemmeno dal punto di vista tecnico (delizioso, bravo, ma lento e senza tiro, due difetti mica da ridere per un centravanti). 

Il concetto "meglio qualche goal in meno, ma più giocate per la squadra", riguardo al centravanti, è condivisibile (io ho sempre ADORATO i centravanti TECNICI, con visione di gioco da trequartista, dai tempi di Bettega, figurati...), ma se estremizzato porta a conseguenze molto negative. 

Io penso siano da cambiare 2 su 3 davanti

Cioè solo Yildiz secondo me meriterebbe la riconferma da titolare 

Conceicao va anche bene ma da subentro come fa in nazionale 

Ha dei colpi..ma sono troppo estemporanei 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

altra settimana di nulla cosmico, babba bia .lazy

A dir la verita' incassiamo cash per Muharemovic e stiamo stringendo per Pellegrini, kolo e Kessie

Ma va bene ormai criticare e' diventato uno sport a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Secondo me solo coi giocatori forti in squadra :d poi devono tornare a funzionare tante cose ...ma secondo me la base è quella..

Buongiorno Mister

te la metto giù semplice per avere una risposta

Muani Emegha ( o Pellegrino) Ekhator Kessie e Zaniolo

lascia stare discorso difensori esterni  e portiere

FIRMI?  :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

ma insomma....guardate che nel modulo 4-2-3-1  TANTISSIME squadre sulla trequarti mettono un 8 e non un 10 puro....non è un cruccio di Spalletti....lo prevede il modulo stesso...perchè ti permette poi di far scalare l'8 da mezz'ala e giocare in alcuni casi di 4-3-3 in fase difensiva

pensa al Bayer dove li giocava Muller....vicino a Robben e Ribery....o alla Roma di Spalletti dove lì c'era Perrotta......e ce ne sono tanti di esempi

SE vogliamo giocare con il 4-2-3-1....Mckennie lì...sulla trequarti ci sta ALLA GRANDE....la qualità eventualmente andrebbe migliorata nei 2 in mediana 

e aggiungo.....uno dei due che abbia il tiro da fuori area..... fattispecie a noi ad oggi sconosciuta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Thuram ha giocato mesi con un problema e adesso se ne pagano le conseguenze..

Io mi domando che razza di professionisti ci siano in club di alto livello che non sanno gestire i calciatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

io nella mia ignoranza pensavo di averne presi di giocatori forti....uno è arrivato da capocannoniere, uno a Bergamo sembrava chissachè, uno in Inghilterra aveva fatto un'ottima stagione, uno a Firenze segnava e faceva assist...uno in Francia faceva 20 gol a stagione, uno al Lipsia aveva fatto vedere ottime cose....e cosi via...

poi quando arrivano qui non solo non mantengono le aspettative...ma addirittura hanno rendimenti che c'è da chiedersi se siano dei giocatori di calcio professionisti da quanto fanno pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Pace, il calcio trita persone e soldi alla velocità della luce e si tende a dimenticare presto. La realtà è che abbiamo sognato e goduto di brutto tutti. Per me è stato un onore vederlo con  la nostra maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.