Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Su Nico Gonzalez io sono dell'opinione di Zampini.

Attuare con l'atletico la tattica PSG-Muani

1- hai fatto scadere la clausola di diritto di 32

2- non lo hai fatto giocatore di proposito furbamente per non fare scattare l'obbligo

3- hai tentato di prenderlo a meno, ci sta, ma non da 32 a 20

4- lo vuole il tuo mister e lui vuole restare

bene il prezzo ora è diverso, sta facendo un buon mondiale: lo vuoi? paga che ne so 35/40 se no ce lo teniamo a Spalletti va bene

L'unica certezza che ho su Carnevali è che si farà rispettare sulle vendite. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Lapalissandro ha scritto:

E’ di fatto 1,73 e abbastanza tosto. Ma ha una tecnica e una classe preclusa a molti. Inoltre ha grande visione di gioco e sarebbe il giocatore stile Bernardo Silva che ci serve. Per me molto superiore a Brahimi Diaz

Tutti giocatori leggeri ed esili ma tecnici 

Mi sembra tanto tanto acerbo.. Una spallata e vola via. Diaz mi pare decisamente piu' tosto.

Quoto

Juve, via all'operazione fantasia: attacco tutto nuovo con Brahim Diaz 🔜💎  Luciano Spalletti cerca aria nuova e una scintilla per dimenticare il  finale di stagione. John Elkann ha garantito l'ennesimo sforzo economico17-year-old Konstantinos Karetsas. Greece's youngest-ever goalscorer 🇬🇷👏  #NationsLeague

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Il problema è:

Nico vuole tornare a giocare in una squadra come la Juve in un campionato di medio basso livello?

Si fa come ha fatto l’Atalanta con Koop.

O paghi o nada.

Il giocatore ha un contratto ed è un lavoratore che deve attenersi a quel contratto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

2- non lo hai fatto giocatore di proposito furbamente per non fare scattare l'obbligo

bene il prezzo ora è diverso, sta facendo un buon mondiale: lo vuoi? paga che ne so 35/40 se no ce lo teniamo a Spalletti va bene

Io sono d'accordo.. pero' deve essere convinto anche il giocatore.

Comunque incredibile come sia bastata mezza partita per far cambiare idea a piu' di mezzo angolo... Qualcuno è decisamente volubile...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

0.81 nonostante Di Gregorio

pensa quanto meno poteva essere, altro che 6° posto in classifica

Ma ovvio che le colpe dei sesto posto siano da dividere tra il portiere e il reparto punte .

Dalla sua di Gregorio è stato pagato 16 mln

Se pensi a quanto si è speso per l'attacco...

Tutti i torti il suo procuratore non li aveva .

2 minuti fa, michele.i ha scritto:

0.81 nonostante Di Gregorio

pensa quanto meno poteva essere, altro che 6° posto in classifica

Ma ovvio che le colpe dei sesto posto siano da dividere tra il portiere e il reparto punte .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Infatti vanno presi campioni veri.

se bonanotte, tanto che ci siamo prendiamo mbappè e jamal, loro si che sono campioni veri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zatopek ha scritto:

L ho pensato anche io ieri. 

Abbiamo buttato 80 mln x il cicciobello olandese e avevamo tra le mani un signor difensore che abbiamo regalato al primo che passava.

Simbolo del pressappochismo  di qusti infausti anni

Certo con il senno di poi è facilissimo…. Allora ricordo bene la pazienza nell’aspettare i giovani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Tutto giusto, il punto principale è che noi non siamo il PSG e abbiamo bisogno di soldi, ma certo è che se la offerta è bassa meglio tenerlo noi. 

Comunque io a 28 lo darei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Comunque incredibile come sia bastata mezza partita per far cambiare idea a piu' di mezzo angolo... Qualcuno è decisamente volubile...

Non è colpa nostra se l'atletico valuta Nico al ribasso. Credo che la Juve abbia tutta la buona volontà di andare incontro al giocatore e permettere il suo trasferimento all'atletico, ma non è che per farlo dobbiamo sempre essere noi a perderci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daimon ha scritto:

Da quanto ho capito il Benfica ha necessita di una cessione importante.

Sarebbe un ottimo colpo. Bisogna vedere se il prezzo è di 40. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

cos'è un trova l'intruso?

secondo te è fattibile vendere tutti e ricpmprare 25 giocatori nuovi? A parte il fatto che, parlando con i tifosi avversari, tutti ti direbbero che questi giocatori farebbero comodissimo alle loro squadre, interisti compresi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kohler ha scritto:

Ma le scelte di campo anche se non condivisibili del tutto sono andate male anche in conseguenza di questa cosa

No, sono arrivate prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Inizia a non prendere goal al primo tiro in porta di ogni partita e poi vediamo quanti punti abbiamo.

Mi vengono in mente Lecce, Verona, Cagliari, Sassuolo... tutte partite pareggiate o perse per colpa del portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Scsuate leggo di Inter in B o altre robe, uscito qualcosa nelle ultime 2 ore sulle melme? Su Agnelli news?

33 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Se penalizzano l inter e noi come dei Beoni abbiamo pareggiato il derby dormendo perche era tutto finito li vado a prendere a schiaffi uno a uno

ho smesso di seguire la cosa perchè non avevo la benchè minima speranza che potesse succedere qualcosa 

oggi leggo archiviazione....sappiamo tutti il marcio che c'è dietro ma non capisco come ci si possa aspettare qualcosa dalla figc e da chinè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Si fa come ha fatto l’Atalanta con Koop.

O paghi o nada.

Il giocatore ha un contratto ed è un lavoratore che deve attenersi a quel contratto.

Si o come ha fatto con lookman e lo lasci in anno in panca ... Poi gli acquisti li fai con i soldi del Monopoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frascal ha scritto:

Non è colpa nostra se l'atletico valuta Nico al ribasso. Credo che la Juve abbia tutta la buona volontà di andare incontro al giocatore e permettere il suo trasferimento all'atletico, ma non è che per farlo dobbiamo sempre essere noi a perderci

Ma sono assolutamente d'accordo eh.

Oltretutto Carnevali, come abbiamo visto negli anni passati, è uno che compra o vende solo alle sue cifre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Dài, eravamo contenti della cessione seppur in prestito di Nico Gonzalez.

Non sarà certo una buona prestazione a farmi cambiare idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Inizia a non prendere goal al primo tiro in porta di ogni partita e poi vediamo quanti punti abbiamo.

Mi vengono in mente Lecce, Verona, Cagliari, Sassuolo... tutte partite pareggiate o perse per colpa del portiere.

Iniziamo a fare 80 gol come fanno in molte squadre visto che hai speso 300 mln per l attacco in questi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Mi sembra tanto tanto acerbo.. Una spallata e vola via. Diaz mi pare decisamente piu' tosto.

Brahim voi lo mettereste insieme a conceição?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il problema è:

Nico vuole tornare a giocare in una squadra come la Juve in un campionato di medio basso livello?

Nico accetta il volere del club e sta muto 

troppo potere è stato dato a sta gente, il club ti paga il club decide 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.