Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

Marotta League 2026-2027

Marotta League 2026-2027  

1. 1. Chi di voi la seguira?

• La seguirò
      30
    • Non la seguirò
      59
    • Devo pensarci
      33

Post in rilievo

Alla luce dei provvedimenti odierni mi pare di capire che nulla cambia sul fronte giustizia e palesa sempre più un teatrino del calcio nostrano e non solo paragonabile al più attendibile wrestling. Per quel che può valere la mia opinione, stante così le cose mi guarderò bene dal guardare anche una sola partita di questo sistema super truccato a danni di tifosi che (dico almeno noi), dovrebbero esserne consapevoli. Io voto che non seguirò 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal mio piccolo, non la finanzierò. Lo faccio dal 2009 circa, quando ho disdetto sky.

Seguo la Juve (è una droga, non posso farne a meno) ... altre partite manco le guardo.

Comunque, non è più un campionato credibile. Destinato a morire. E con esso anche la Juve.

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai più dato un soldo a quella roba rosa dal 2006

la società inda era indagata, senza alcun dubbio lo sapevano in tutte le redazioni, non uno ha fiatato.

miseri giornalai, e qui mi fermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ho chiuso col circo seguo sporadicamente il forum e altri sport più puliti.

Ma come fate a seguire partite in cui è evidente che qualcuno ne decide l' esito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, runner ha scritto:

mai più dato un soldo a quella roba rosa dal 2006

la società inda era indagata, senza alcun dubbio lo sapevano in tutte le redazioni, non uno ha fiatato.

miseri giornalai, e qui mi fermo.

Questa e' davvero inquietante.

La figlidiputtanese era indagata e non e' mai stato messo al corrente nessun cittadino italiano.

Censura totale in stile corea del nord.

Terrificante 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LE6END ha scritto:

Manca un'altra opzione: non la seguirò su DAZN e Sky sefz

Anche, m'iscrivo alla fondazione con il risparmio di dazn e sky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero riabbonato lo scorso agosto dopo oltre 2 anni e mezzo senza DAZN (a seguito del gennaio 2023). Ho disdetto dopo il furto di San Siro lo scorso febbraio, ma poiché l'abbonamento scade comunque ad agosto, al momento sono ancora abbonato. Non credo che rinnoverò, ci dovrò pensare a mercato chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LE6END ha scritto:

Manca un'altra opzione: non la seguirò su DAZN e Sky sefz

👏👏👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E i tifosi delle altre squadre come l'hanno presa?

Ma e' possibile che con quello che fanno ci arrabbiamo solo noi?
Siamo proprio un popolo di dementi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa vicenda, quello che e' uscito da calciopoli, Infantino che cambia le regole per accontentare Trump, e la uefa che decide chi puo' spendere e chi no, questo calcio cosi non puo' andare avanti, ma lo fara', perche' il calcio e' per noi una droga e in pochi riusciranno davvero a staccarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i ratti prescritti non verranno penalizzati pure a questo giro pianto li col calcio, per guardare uno spettacolo finto in cui tutto è già stato stabilito mi guardo il wrestling e mi faccio pure due risate.

Zero soldi o seguito alla Marotta League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono abbonato a dzno solo juve. Il resto frega nulla. Vedremo ad agosto cosa fare quando scadrà. Purtroppo il sistema in teoria vorrebbe proprio questo. Alimentare la squadra di stato e creare un solco con le altre. Del sistema calcio, della nazionale, delle giovanili ecc. A questi personaggi non frega nulla. Sono 4 cadaveri al tramonto della loro vita e hanno come unico obiettivo vedere la cartonia vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Malakay ha scritto:

Con questa vicenda, quello che e' uscito da calciopoli, Infantino che cambia le regole per accontentare Trump, e la uefa che decide chi puo' spendere e chi no, questo calcio cosi non puo' andare avanti, ma lo fara', perche' il calcio e' per noi una droga e in pochi riusciranno davvero a staccarsi.

Io ho un forte disamore per il calcio, proprio non mi appassiona e diverte più, i motivi sono quelli che citi. Non è per ribellione, proprio ho perso interesse. Del mondiale non ho visto una partita. Comincia già da mesi a non fregarmene più nulla. Guarderò i risultati, qualche partita al bar con amici, ma siamo agli sgoccioli. Tra qualche anno sarò tra quelli che chiederanno chi ha vinto lo scudetto o la CL a qualcun altro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CALAMBAI ha scritto:

E i tifosi delle altre squadre come l'hanno presa?

Ma e' possibile che con quello che fanno ci arrabbiamo solo noi?
Siamo proprio un popolo di dementi...

Mah, ho amici napoletani, milanisti, juventini stessi. Per carità, non fa statistica, ma molti di loro no nn sapevano neanche che ci fosse un'inchiesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti