Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

Marotta League 2026-2027

Marotta League 2026-2027  

1. 1. Chi di voi la seguira?

• La seguirò
      30
    • Non la seguirò
      59
    • Devo pensarci
      33

Post in rilievo

4 minuti fa, JuvexSempre... ha scritto:

Mah, ho amici napoletani, milanisti, juventini stessi. Per carità, non fa statistica, ma molti di loro no nn sapevano neanche che ci fosse un'inchiesta

I media danno rilevanza alle notizie, agli occhi della gente. Se i media non ne parlano, nessuno dà peso alla cosa, anzi, molti la ignorano. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Malakay ha scritto:

Con questa vicenda, quello che e' uscito da calciopoli, Infantino che cambia le regole per accontentare Trump, e la uefa che decide chi puo' spendere e chi no, questo calcio cosi non puo' andare avanti, ma lo fara', perche' il calcio e' per noi una droga e in pochi riusciranno davvero a staccarsi.

C'è un personaggio del telefilm Boris che in un episodio spiega a un altro che da quando ha smesso di leggere sta benissimo. Non legge più, neanche i cartelli stradali. Io invece ho smesso di guardare le partite di calcio. Manco le sintesi dei gol. E sto benissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuvexSempre... ha scritto:

Mah, ho amici napoletani, milanisti, juventini stessi. Per carità, non fa statistica, ma molti di loro no nn sapevano neanche che ci fosse un'inchiesta

Ok, le tv non ne hanno praticamente parlato...

Ma non sapere neanche minimamente dell'inchiesta...

Dove vivono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Mi ero riabbonato lo scorso agosto dopo oltre 2 anni e mezzo senza DAZN (a seguito del gennaio 2023). Ho disdetto dopo il furto di San Siro lo scorso febbraio, ma poiché l'abbonamento scade comunque ad agosto, al momento sono ancora abbonato. Non credo che rinnoverò, ci dovrò pensare a mercato chiuso.

Idem come sopra, uno skifo totale, e continuerò a tifare contro la nazionale augurandole ogni insuccesso…, a prescindere da chi la guidi ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CALAMBAI ha scritto:

Ok, le tv non ne hanno praticamente parlato...

Ma non sapere neanche minimamente dell'inchiesta...

Dove vivono?

Ma gli juventini ancora ancora, ma i miei amici napoletani proprio zero. Mi guardavano come dire: ma che ti inventi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Io ho un forte disamore per il calcio, proprio non mi appassiona e diverte più, i motivi sono quelli che citi. Non è per ribellione, proprio ho perso interesse. Del mondiale non ho visto una partita. Comincia già da mesi a non fregarmene più nulla. Guarderò i risultati, qualche partita al bar con amici, ma siamo agli sgoccioli. Tra qualche anno sarò tra quelli che chiederanno chi ha vinto lo scudetto o la CL a qualcun altro 

Si ma io credo che piu' che altro il problema e' che da sei anni la juve non e' piu' la juve e non e' cosa per noi tifosi che siamo cresciuti con altre ambizioni essere ridotti a giocare per il quarto posto e vedere quelli che ci pulivano le scarpe essere al nostro posto.

Credo che se la juve fosse ancora quella che e' sempre stata la passione non si spegnerebbe nonostante tutte le ingiustizie e porcherie cosi evidenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

continuerò a tifare contro la nazionale augurandole ogni insuccesso

Non è necessario augurarselo. La nazionale continuerà a regredire sino ad una completa ed autentica rifondazione del movimento. E questa è una sentenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ste71 ha scritto:

C'è un personaggio del telefilm Boris che in un episodio spiega a un altro che da quando ha smesso di leggere sta benissimo. Non legge più, neanche i cartelli stradali. Io invece ho smesso di guardare le partite di calcio. Manco le sintesi dei gol. E sto benissimo. 

Non si spiega cosa ci fai qui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuvexSempre... ha scritto:

Ma gli juventini ancora ancora, ma i miei amici napoletani proprio zero. Mi guardavano come dire: ma che ti inventi?

Assurdo !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SkynetRG ha scritto:

Dal mio piccolo, non la finanzierò. Lo faccio dal 2009 circa, quando ho disdetto sky.

Seguo la Juve (è una droga, non posso farne a meno) ... altre partite manco le guardo.

Comunque, non è più un campionato credibile. Destinato a morire. E con esso anche la Juve.

Anch'io seguo la Juve e basta, oramai da un paio d'anni. Non ho abbonamenti da quando siamo stati perseguiti ingiustamente.

Sempre e solo forza Juventus!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

Si ma io credo che piu' che altro il problema e' che da sei anni la juve non e' piu' la juve e non e' cosa per noi tifosi che siamo cresciuti con altre ambizioni essere ridotti a giocare per il quarto posto e vedere quelli che ci pulivano le scarpe essere al nostro posto.

Credo che se la juve fosse ancora quella che e' sempre stata la passione non si spegnerebbe nonostante tutte le ingiustizie e porcherie cosi evidenti.

Non lo so, Malakay. Oggi non credo sia più solo quello. Certo anche quello. Ma è proprio il calcio in generale, con le sue dinamiche, le sue falsità, le sue ignoranze, il suo spettacolo oggettivamente degradato, le sue miserie, che mi ha nauseato. E tanti miei amici, a suo tempo gran tifosi, ci sono già passati, oggi proprio non lo seguono più. Credo che, forse, oramai, stia arrivando anche io lì

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MELKOR ha scritto:

giphy.gif.45065bcaf085e5eea7360c978134aeb8.gif

Unisciti a noi, distruggiamo il calcio insieme

Non te ne sei accorto, ma è stato già fatto.

1 ora fa, runner ha scritto:

mai più dato un soldo a quella roba rosa dal 2006

la società inda era indagata, senza alcun dubbio lo sapevano in tutte le redazioni, non uno ha fiatato.

miseri giornalai, e qui mi fermo.

Si chiamano cosche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono abbonato sky e tanto meno dazn e non sono intenzionato a farlo,ma non posso fare a meno di Juve. Guardo la partita da un amico che non ha intenzione di disdire. Stop!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Malakay ha scritto:

Non si spiega cosa ci fai qui...

Faccio la stessa cosa che fai tu: discuto sulla squadra che tifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non mi stupisco più di niente, ma la sensazione di stomaco voltato resta ed è difficile da mandare giù... Se si tratta di loro, si chiude un occhio, anzi tutti e due, e vissero tutti felici, vincenti e "onesti"... Vabbè, per quel che vale resta l'amore per la Juve, anche se la passione vera è un lontano ricordo... Brutto a dirsi, ma per me è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono mai abbonato, dopo la farsa (ennesima) delle plusvalenze ho smesso anche di guardare gli highlights di tutte le altre.

Seguo solo la juve e il forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah non lo so al momento non credo che seguirò più di tanto, ma non solo per i noti fatti riguardanti Rocchi ecc. Anche e soprattutto perché abbiamo una squadra indecente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sto pensando...ovviamente non è una ripicca contro le pay tv ( so già che letamaio sia) ma semplicemente se è tutto finto che lo seguo a fare e di conseguenza darò disdetta. Ci sto pensando...certo mi mancherà non seguire più la squadra che tifo da più di 50 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, robros ha scritto:

Io ho un forte disamore per il calcio, proprio non mi appassiona e diverte più, i motivi sono quelli che citi. Non è per ribellione, proprio ho perso interesse. Del mondiale non ho visto una partita. Comincia già da mesi a non fregarmene più nulla. Guarderò i risultati, qualche partita al bar con amici, ma siamo agli sgoccioli. Tra qualche anno sarò tra quelli che chiederanno chi ha vinto lo scudetto o la CL a qualcun altro 

Uguale uguale.

Gli imbrogli ultra ventennali dei farabutti nerazzurri x dare luce all'unica storica delle tre con il DNA del perdente incapace, mi hanno davvero fatto passare ogni voglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Faccio la stessa cosa che fai tu: discuto sulla squadra che tifo.

Si ma io seguo,tu sostieni di non seguire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti